Dubbi su compagnia

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Dubbi su compagnia

Messaggioda Freyon » 09/05/2008, 22:44

Allora, ho cominciato da poco a giocare assieme ad un gruppo di amici, e ho alcuni dubbi.
1- Creando una compagnia, serve avere alta la skill nel settore apposito? (suppongo di no ma non si sa mai)
2- C'è una specie di tabella, o di tutorial che ti avverte + o - di quanto devi spendere prima che possa entrare "in regime" un'azienda (oltre ai 40 gold)? Se non c'è, me lo potrebbe dire qualcuno che ci è già passato? *_*
3- Io e un po' di amici vorremo creare un'azienda. Possiamo donare in gruppo ad uno di noi e farla creare a lui? O potrebbero bannarci?
4- Volessi creare un'azienda in eItalia, che settore consigliereste? Avevo pensato hospital, visto che non ce ne sono poche, ma poi servirebbe a qualcosa?
5- Quanto si prende, di solito in base alla skill? Ad esempio, ho cominciato con 1.00 a prendere 3 itl/g, ora che ho 2.00 quanto posso prendere?

...se c'è qualche buona anima che può rispondere farebbe un grande favore a me ed ai miei amici xD
Freyon
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/05/2008, 21:51

Re: Dubbi su compagnia

Messaggioda Compagno » 09/05/2008, 23:19

1-no,ma sarebbe meglio averla (potrei aver detto una cavolata :mrgreen: )
2-non esiste niente del genere. dipende tanto dall'andamento del mercato
3-potete donare a lui tranquillamente
4-hospital assolutamente no,i costi di produzione sono altissimi. meglio house o gift,ma tieni d'occhio il mercato (e magari chiedi a qualche industriale esperto,tipo maksas o viperux)
5- questa non è male,anzi http://img329.imageshack.us/img329/9641/stipendimm5.jpg
sono il deus ex machina.

Vicepresidente italiano - gennaio 2010
Compagno
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/03/2008, 18:03


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti