Le fandonie commie di Panetta

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 20:32

Gianpaolo Lauria ha scritto:Rispondo per punti alle parole del collega Yamisuke
1.Io credo che il congresso debba essere sede di dibattiti sensati e costruttivi, inutili provocazioni sono fuori luogo;
2.Si, questo è ovvio mi sono espresso male io,
3.Non mi riferivo a segreti scomodi ma semplicemente dicevo che non essendoci tu ai tempi degli argomenti di cui parlavi hai una conoscenza di parte e incompleta, insomma ti sei perso tutti gli avvenimenti del 2010. Inoltre non essendo te interno al PCe difficilmente puoi capire le dinamiche in modo completo;
3.Questa è follia allo stato puro, non c'era alcuna scuola, e potrei veramente giocarmi la testa con questo. Se ci sono stati dei fakes sono colpe di singoli, non responsabilità del collettivo. Che personaggi come Giulia abbiano sbagliato, e hanno pagato con la perdita del loro account è indubbio, ma posso assicurare che il PCe, come partito, ha usato fakes alle elezioni se ci sono stati è stata iniziativa di singoli. Non ti entra in testa questo concetto? Tra l'altro LGeI non è affatto immune dall'utilizzo di fakes, un tempo ci stavate raggiungendo in testa alla classifica finchè poi gli admin non sono intervenuti... Ma io a differenza tua non accuso l'intero partito anche se credo di sapere chi fu l'artefice di tutti quei fakes.
Per quanto riguarda il nostro cp non intendo intervenire a sua difesa, dato che vorrà sarà lui ha chiarire.
4. Cosa che non è accaduta dato che superpimpo è rimasto nel PCe ed è stato candidato cm più e più volte, in quanto membro molto stimato dal collettivo tutto. Che AleRocketMan avesse tendenze staliniste volte a escludere chi non la pensava come lui è noto, poi era tremendamente fiscale, proprio come voi onorevole collega. Ma se posso permettermi di auto-elogiarmi è stato anche per merito mio che mi sono sempre opposto a questi tentativi finchè non sono riuscito a metterlo in minoranza all'interno del collettivo in seguito a numerose e lunghe discussioni. Questo scambio di pareri e confronti è ciò che nel linguaggio moderno definiamo democrazia interna, che attualmente non in tutti i partiti vige. Da noi le decisioni le prende il collettivo dopo le discussioni, il tutto nella massima limpidezza e sotto garanzia del nostro statuto.

Quindi lei collega ha detto numerose inesattezze e sta lanciando numerose critiche infondate contro un partito che ha fatto la storia dell'eItalia quando ancora noi e la politica in generale contavamo qualcosa, quando il gioco era più serio e credibile.
La invito in modo molto garbato a occuparsi del suo partito che oltre a essere alla soglia dell'estinzione gode di pessima fama in quanto correttezza politica e coerenza delle idee. Infatti ora come ieri siete stati capacissimi di svendere le vostre idee per un posto a sedere,e ormai le persone di spessore tra voi sono pochissime e lei potrebbe essere una di quelle se si ponesse in ottica più critica.
La invito a non muovere più accuse infondate contro il mio Partito.


Fonte: Congresso

Flavio lo smonti tu o faccio io? :asd:
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 29/11/2013, 20:41

lol
Smontare cosa? Potrebbe solo iniziare un dibattito sulle ultime 5 righe e per quanto riguarda i fakes non credo abbia la coscienza pulita...
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 20:42

Gianpaolo Lauria ha scritto:lol
Smontare cosa? Potrebbe solo iniziare un dibattito sulle ultime 5 righe e per quanto riguarda i fakes non credo abbia la coscienza pulita...

Fino a prova contraria, quelli bannati ad oggi sono tutti PCe; Flavio sta ancora qua invece.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 29/11/2013, 20:50

Yamisuke ha scritto:
Gianpaolo Lauria ha scritto:lol
Smontare cosa? Potrebbe solo iniziare un dibattito sulle ultime 5 righe e per quanto riguarda i fakes non credo abbia la coscienza pulita...

Fino a prova contraria, quelli bannati ad oggi sono tutti PCe; Flavio sta ancora qua invece.

Fino a prova contraria nonostante tutte le voci Noria è ancora qui e il PCe a differenza di LGeI il non ha mai perso un altissimo numero di iscritti in un unico momento per dei ban...
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 20:57

Infatti adesso state al terzo posto.
Tu non ti preoccupare, arriverà il vostro tempo.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 29/11/2013, 21:10

Yamisuke ha scritto:Infatti adesso state al terzo posto.
Tu non ti preoccupare, arriverà il vostro tempo.

Pensa alla vostra fossa... Comunque siamo l'ultimo partito storico rimasto in top5,... Brucia, eh?
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 21:15

Gianpaolo Lauria ha scritto:
Yamisuke ha scritto:Infatti adesso state al terzo posto.
Tu non ti preoccupare, arriverà il vostro tempo.

Pensa alla vostra fossa... Comunque siamo l'ultimo partito storico rimasto in top5,... Brucia, eh?

Sì guarda, ho un principio di autocombustione: non possiamo né andare in Congresso né al Governo.

OH WAIT
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Aelagon » 29/11/2013, 21:21

Ma le foibe?!?!!!11!!
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Oivalf » 29/11/2013, 22:09

Flavio lo smonti tu o faccio io? :asd:


uno che da la password del forum altrui ad un altro account eppoi dice all'amministratore del forum che è stato hackerato ha ben poca credibilità, non c'è bisogno di smontarlo si smonta già da solo.

Potrebbe solo iniziare un dibattito sulle ultime 5 righe e per quanto riguarda i fakes non credo abbia la coscienza pulita...


si preoccupi di iniziare dibattiti con i suoi colleghi del congresso e di svolgere il suo incarico nei migliori modi, non è compito mio scambiare pareri con lei finchè non mi chiami in causa (come adesso). La invito inoltre a moderare le sue tesi su fakes e il partito politico La Giovane eItalia, visto che attualmente lei non ha portato nulla di concreto al forum, in merito a queste sue affermazioni infamanti.

Le ricordo che in quanto membro del congresso è tenuto a rispettare il regolamento del congresso in vigore e in particolare il Codice etico dei congressman e dei membri del governo che recita:

II - Per una giusta convivenza tra idee spesso discordanti, è richiesto al Congressman e ai membri del Governo di evitare polemiche sterili, offese gratuite o qualsiasi dichiarazione volta a screditare un altro Congressman, un altro membro del Governo.


siccome la fonte di questa discussione deriva dal forum del congresso, chiedo al presidente del congresso (appena sarà in carica) di prendere le contromisure (richiami o sospensione) su questa chiara violazione del regolamento. Grazie
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 22:23

asd :asd:
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Prossimo

Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite