Le fandonie commie di Panetta

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda mappina » 29/11/2013, 22:26

nzomma, cornuto e mazziato :asd:
Immagine

Cosa vuoi di piu' dalla vita? un bisiacco :P
Avatar utente
mappina
Cittadino verificato
 
Messaggi: 2185
Iscritto il: 20/04/2008, 14:42

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 30/11/2013, 20:44

Povero Oivalf ha perso lo smalto di un tempo... Il flame e le discussioni non fanno più per lui.
Per quanto riguarda la prima affermazione mi chiedo da dove sia uscita una tale cavolata. Comunque le parole di uno che ha u percorso alle spalle come flavio che qualche mese fa mi chiedeva in ginocchio di intercedere per lui nel partito per farlo restare nella brigata partigiana, e che rivendicava con orgoglio "ricorda al collettivo che sono stato un PCe anche io" contano davvero poco e niente, ma davvero tanto poco.

Per quanto riguarda la seconda affermazione assicuro al cittadino Oivalf che sono tranquillamente in grado svolgere il mio incarico in congresso e discutere allo stesso tempo con lei, cosa alla portata di tutti direi...
Per quanto riguarda i fakes di lgei un tempo c'era qualche bel log a proposito, ma io non ho i log a portata di mano, se li ritroverò li mostrerò. Ma non era certo un segreto che il tuo partito era arrivato in prima posizioni grazie a qualche scorciatoia...
Comunque se il presidente del congresso riterrà di dover punire il mio comportamento in qualche modo mi aspetto lo stesso trattamento per il collega Yamisuke che ha mosso accuse simili se non peggiori al PCe nel forum del congresso, e sono sicuro che essendo lei, cittadino Oivalf, un uomo molto coerente (ahahahahahahahaha :asd: ) concorderà con me.

Comunque se vogliamo essere fiscali caro flavio, te non sei ne membro del congresso ne del governo...
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 30/11/2013, 20:46

mappina ha scritto:nzomma, cornuto e mazziato :asd:

Dove? A me sembra che flavio sia molto molto giù di tono :asd:
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Yamisuke » 30/11/2013, 21:09

I fake commie sono storia, quelli di LGeI chimere: infatti, come puoi vedere, Flavio è ancora qui.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 30/11/2013, 23:53

Yamisuke ha scritto:I fake commie sono storia, quelli di LGeI chimere: infatti, come puoi vedere, Flavio è ancora qui.

Neanche Noria è stato bannato...
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 30/11/2013, 23:53

Yamisuke ha scritto:I fake commie sono storia, quelli di LGeI chimere: infatti, come puoi vedere, Flavio è ancora qui.

si vede che parli senza sapere eh
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda mappina » 30/11/2013, 23:55

Gianpaolo Lauria ha scritto:
mappina ha scritto:nzomma, cornuto e mazziato :asd:

Dove? A me sembra che flavio sia molto molto giù di tono :asd:

vorrei vedere a te flammare in polacco :asd:

suvvia, dagli qualche possiblita' :D
Immagine

Cosa vuoi di piu' dalla vita? un bisiacco :P
Avatar utente
mappina
Cittadino verificato
 
Messaggi: 2185
Iscritto il: 20/04/2008, 14:42

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Yamisuke » 30/11/2013, 23:56

Panetta è inutile che fai il gradasso, fai i nomi. Io te ne ho fatti due ma se cerco ne trovo parecchi altri.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 01/12/2013, 0:22

Yamisuke ha scritto:Panetta è inutile che fai il gradasso, fai i nomi. Io te ne ho fatti due ma se cerco ne trovo parecchi altri.

Due nomi che non dimostrano niente. Giulia fu bannata per sitting mi pare e Monticelli non lo so onestamente...
Susu vai a cuccia Noria è colui che sempre è stato accusato di gestire fakes eppur non è stato bannato
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: Le fandonie commie di Panetta

Messaggioda Yamisuke » 01/12/2013, 0:24

Gianpaolo Lauria ha scritto:
Yamisuke ha scritto:Panetta è inutile che fai il gradasso, fai i nomi. Io te ne ho fatti due ma se cerco ne trovo parecchi altri.

Due nomi che non dimostrano niente. Giulia fu bannata per sitting mi pare e Monticelli non lo so onestamente...

Cos'è che dicevi dell'informarsi tu? :asd:

Susu vai a cuccia Noria è colui che sempre è stato accusato di gestire fakes eppur non è stato bannato

Come Fanaxidiel. :asd:
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite