Ragazzi, sono un po' nei casini dato che ho appena iniziato, se siete disponibili ad essere sfidati me lo dite? Che devo far giocare i miei...
6° mandato Congressman per il PCE Ex Comandante Divisione Trento (2a Armata) Colonnello 2a Armata Vice MoFA Agosto 2009 Segretario PCe 15 Agosto - 15 ottobre 2009
ci ho giocato con moltissimo piacere per 3 lunghi fantastici anni... poi hanno cambiato le regole e tutto il mio lavore è andato perduto... mi spiace perchè scrivevo sulla gazza e avevo lettori affezionati...
W hattrick! (non dimenticherò another zero e il suo fantastico capitano huibert van der berg!)
Wolontario,Congressman PCE : 25 Ottobre - 24 Novembre
Congressman Per eIdV : 25 Luglio - 24 Ottobre Delegato Informazione Interna-Governo Fulvio Milocco 5/8/09 - 4/9/09
My First Flame: "Se vorrai fare il Presidente dell'Italia dei Valori su erepublik ti candiderai pubblicamente e spiegherai il perchè del tuo voto in congresso. Se vorrai vincere le primarie ti toccherà takeoverare il partito, ma dopotutto, non volevi già cambiarli nome? VERGOGNA!"