[Babyboom] Progetti + Messaggio

[Babyboom] Progetti + Messaggio

Messaggioda Vajura » 25/02/2013, 15:24

Ciao a tutti o/


Parla il Ministero del Babyboom del governo mappina!


Volevamo solo informarvi di come stiamo procedendo per il Babyboom questo mese, sperando che ci possa essere una linea di continuità con i governi successivi.


Abbiamo il linea di principio 3 progetti da portare a termine:
1) Spam tramite forum
2) Creazione di una Video Presentazione
3) Un minimo di Spam tramite Social Network


Innanzitutto abbiamo creato degli account che verranno lasciati a disposizione dei futuri Ministri del Babyboom su Forumfree, ForumCommunity e su alcuni forum di Altervista o altre piattaforme.


Grazie alla collaborazione di Superpimpo, io (Vajura) e Dark Thunder abbiamo scritto un messaggio per presentare il gioco con due immagini sue.

Ecco il Messaggio:



<i>Ciao ^^

Chi ti scrive da parte del <u>“Ministero dell’Informazione”</u> di un gioco on-line. Un po’ cervellotico, vero =D?

Il gioco in questione è <b>eRepublik</b> un browser game ambientato nella 5a Guerra Mondiale dove 70 nazioni reali, controllate da più di 200.000 giocatori, combattono fra loro per il dominio del mondo!

Qui anche uno stato che nella realtà non incide nella politica internazionale può diventare rilevante, potente e ricco in base all’organizzazione e all’abilità dei giocatori.
Si tratta di una nuova vita: ogni giocatore ha delle industrie, può diventare un imprenditore o… sviluppare la sua carriera militare, combattere fino ad essere un “Dio della Guerra” o… entrare in politica, in un partito già esistente o in uno nuovo, formare un governo, partecipare alle riunioni…

[IMG=bannerprova]https://dl.dropbox.com/u/21438602/Theocracy/Governo_mappina/bannerprova.jpg[/IMG]



… o semplicemente divertirsi in chat. La nostra community conta circa 2000 persone, ma abbiamo bisogno di nuovi giocatori per poter liberare la nostra nazione, continuamente invasa ed occupata da nazioni straniere. Vogliamo un’Italia unita, almeno qui! E il tuo aiuto sarebbe importante per noi.

[IMG=prova01]https://dl.dropbox.com/u/21438602/Theocracy/Governo_mappina/prova01.jpg[/IMG]

<b>Questo è il link del browser game</b>:

www.erepublik.com/it


Il gioco è completamente in italiano e dei tutors saranno a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio sul gioco.
Ti ringraziamo per la tua attenzione e, se ti va di aiutarci, registrati e gioca con noi ^^ Non te ne pentirai ;D</i>



***



Se volete utilizzare il messaggio, potete farlo. Più Babyboomer ci sono meglio è!

Come vedete abbiamo scelto la totale assenza di Refer, in quanto Ministero Statale, per evitare polemiche ^^


L'importante è Spammare bene! Non ripetete lo spam, non fatevi bannare, non fate troppi Up, leggete il regolamento della sezione spam dei forum dove spammate e non fate brutta pubblicità al gioco.


Abbiamo deciso di rendere pubblica la lista dei forum che abbiamo già "colonizzato" e apriremo un altro topic in questa sezione.




Per quanto riguarda il progetto 2, raccoglieremo tutti i video dei player eitaliani che vogliono contribuire e, Theos Gratia, cercheremo di farne uno noi. Se qualcuno è bravo con l'editing dei video e vuole dare una mano, o è interessato al progetto, mandi un PM a me o a Dark Thunder, sbaveremo per il vostro aiuto (soprattutto Dark Thunder, sbava molto, ha qualche problema di salivazione secondo me...)




Per il progetto 3: spammeremo la locandina e messaggi molto più brevi, probabilmente utilizzando l'account Twitter del Governo. Ci sono dei player che hanno un account FB e sarebbero disponibili a spammare un po' in giro? Magari in dei gruppi dedicati ai Browser Game? Anche qui, se volete dare una mano, mandateci un PM! Il vostro aiuto è molto gradito.



Ulteriori comunicazioni e progetti verranno pubblicati in questa sezione. Posteremo tutti i video fra breve.


Ciao o/



Il Ministero del BabyBoom / Ministero della Propagazione del Credo Teocratico
Immagine
"Ogni mattina, in eItaly, un Caleroide si alza. E sa che dovrá correre più veloce del Fanaxidiel se vorrà accaparrarsi nuovi iscritti per l'EI su Rizon.
E ogni mattina, in eItaly, un Fanaxidiel si alza e sa che dovrá correre più veloce del caleroide se vorrà portare sani e salvi degli e-italiani in T4L.
Ogni mattina, in eItaly, non importa che tu sia un Caleroide ... O un Fanaxidiel. L'importante è che se il chan è #Tutor, è meglio che cominci a correre." (CIT. R4 incazzato)
Avatar utente
Vajura
 
Messaggi: 845
Iscritto il: 18/03/2012, 20:38
Località: Roma

Torna a Organizzazione BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite