Testi (1) FORUM GENERICI

Testi (1) FORUM GENERICI

Messaggioda alfonso76 » 11/08/2009, 21:49

Ciao a tutti,
apro questo thread perche' il contenuto del vostro sito sembra attinente a quello di cui vorrei parlarvi: eRepublik.
 eRepublik e' un gioco massivo online, assolutamente gratuito e internazionale, lanciato nel Novembre 2007 e che conta attualmente più di 170.000 utenti attivi in tutto il mondo. Il gioco e' un simulatore virtuale di un nuovo mondo, con nazioni basate su quelle esistenti nel mondo reale e la possibilita' per ogni giocatore di diventare un cittadino attivo nelle diverse sfere della vita nazionale: economia, politica, forza militare.

In campo economico il nuovo cittadino potra' decidere di lavorare per un'azienda, diventarne azionista o crearne una nuova, intraprendendo una intrigante carriera da imprenditore.
Sul fronte militare, dopo l'addestramento sara' possibile arruolarsi nelle Forze Armate o nelle Forza Speciali, combattento al fianco dei compatrioti o proponendosi come mercenario in lotta con gli alleati.
Nell'area politica, infine, il cittadino avente diritto di voto potra' diventare membro di un partito politico o crearne uno nuovo, fino ad essere votato come membro del Parlamento o come Presidente della nazione; raggiunte queste importanti posizioni potra' decidere le sorti del paese proponendo nuove leggi, modificando quelle gia' esistenti, stabilendo di fatto la linea politica della tua nazione.

Come si sarà notato, lo spettro di possibilita' del gioco e' molto ampio e consentira' ad ogni utente di immedesimarsi in un cittadino a seconda del proprio carattere e delle proprie ambizioni; va sottolineato come il grado di integrazione nella società ed il rapporto con gli altri cittadini diventi a poco a poco sempre piu' importante, fino ad assumere le caratteristiche di un vero social network.
Su questo fronte la comunita' italiana si distingue dalle altre e sara' in grado di supportare ogni nuovo cittadino offrendo assistenza, consigli, lavoro; non si tratta - naturalmente - soltanto di intenti umanitari, ma di una scelta precisa dettata dal fatto che la nostra nazione è relativamente poco popolata, e che senza una crescita demografica l'eItalia sara' condannata ad un ruolo sempre piu' marginale, minacciata da paesi confinanti piu' potenti di noi.
Siamo cosi' attaccati alla nostra indipendenza e al futuro dalla nostra eNazione da aver deciso di pubblicare questo articolo sul vostro forum, con la speranza che venga interpretato per quello che e': non un'inutile pubblicità o una catena di puro spam, ma una descrizione del gioco e della nostra volonta' di farlo crescere in Italia raggiungendo il più ampio numero possibile di potenziali nuovi utenti.

Per l'iscrizione, potete accedere all'Homepage di Erepublik (http://www.erepublik.com/en) oppure seguire il nostro link (http://tinyurl.com/erep-ita), che consentirà alla community italiana di attivare azioni di tutoraggio e assistenza per i nuovi iscritti.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni saremo felici di rispondere in questo topic a tutte le tue domande.

Cre.De. (Ministero della Crescita Demografica)


edit: sistemata la frase sui referrer, grazie a Gaio per il contributo
Avatar utente
alfonso76
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/07/2009, 12:16

Re: Testi (1) FORUM GENERICI

Messaggioda Umberto Rusciano » 11/08/2009, 22:02

Ottimo Alfonso, l'ho già copiato in qualche altro forum :D
Umberto Rusciano
Deputato per il PCE Giugno-Novembre 2009
Presidente del Congresso Luglio-Ottobre 2009
Ministro dell'Informazione interna - Governo Fulvio Milocco Agosto 2009
Ministro dello Sviluppo - Governo Noria Novembre 2009
DivCom Divisione Bologna - 3a armata
Segretario PCE Ottobre-Novembre 2009
Editore de L' eArcobaleno
Avatar utente
Umberto Rusciano
 
Messaggi: 527
Iscritto il: 26/06/2009, 13:31

Re: Testi (1) FORUM GENERICI

Messaggioda Fulvio Milocco » 14/08/2009, 22:05

benissimo, comincierò a spammare qua e la pure io ! :P
YEAH ""
LoVe , SeX , fUlViO rUlEz !
Fulvio Milocco
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/02/2009, 19:05
Località: Udine


Torna a Organizzazione BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite