Babyboom - Banner pubblicitari

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Vajura » 08/06/2013, 21:05

Gdr online è un sito parecchio famoso. Dovrei averci fatto un account quando avevo... 15 anni? :lul: :asd:


Ho visto il Pdf. Mi piace molto quella cosa che hanno fatto per quel gioco online, Darkensag o come si chiama: quello con l'immagine. Credo che sarebbe più efficace.

Però il fatto che ci sia la Ricarica Postepay come metono di pagamento è un buon segno: è un metodo molto sicuro e neutrale. Inoltre è possibile scannerizzare la ricevuta postale, nel caso uno di noi si prenda l'incarico per tutta la community.

Io ne ho una che uso solo per il gioco :lul: potrei metterci 5 euro :lul:

Oh, mi raccomando: se vogliamo tentare veramente questo genere di vie, il Ministero del Babyboom deve monitorare le visite. Ma avete bisogno di qualcosa di buono, tipo qualcosa che vi faccia vedere da dove vengono le persone... non so se è chiaro :look: . Se potessimo vedere quante persone ci cliccano sopra e fare un grafico per vedere se la cosa ha funzionato, la rinnoviamo oppure lasciamo perdere :sisi: Se ci buttiamo soldi è necessario fare questo genere di analisi :rotolul: :snob:
Immagine
"Ogni mattina, in eItaly, un Caleroide si alza. E sa che dovrá correre più veloce del Fanaxidiel se vorrà accaparrarsi nuovi iscritti per l'EI su Rizon.
E ogni mattina, in eItaly, un Fanaxidiel si alza e sa che dovrá correre più veloce del caleroide se vorrà portare sani e salvi degli e-italiani in T4L.
Ogni mattina, in eItaly, non importa che tu sia un Caleroide ... O un Fanaxidiel. L'importante è che se il chan è #Tutor, è meglio che cominci a correre." (CIT. R4 incazzato)
Avatar utente
Vajura
 
Messaggi: 845
Iscritto il: 18/03/2012, 20:38
Località: Roma

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Yamisuke » 08/06/2013, 21:18

Vajura ha scritto:[...]
Però il fatto che ci sia la Ricarica Postepay come metono di pagamento è un buon segno: è un metodo molto sicuro e neutrale. [...]


>POSTEPAY
>SICURA

Ma dove vivi?
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Robby1906 » 09/06/2013, 12:53

Yamisuke ha scritto:
Vajura ha scritto:[...]
Però il fatto che ci sia la Ricarica Postepay come metono di pagamento è un buon segno: è un metodo molto sicuro e neutrale. [...]


>POSTEPAY
>SICURA

Ma dove vivi?

Paypal è sicuro come metodo e c'è tra le opzioni di pagamento.
Immagine
Avatar utente
Robby1906
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2013, 11:43

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Vajura » 09/06/2013, 15:23

Yamisuke ha scritto:
Vajura ha scritto:[...]
Però il fatto che ci sia la Ricarica Postepay come metono di pagamento è un buon segno: è un metodo molto sicuro e neutrale. [...]


>POSTEPAY
>SICURA

Ma dove vivi?



Dico che è sicura perché:

- è a prova di Dummies
- Non puoi andare sotto: se li hai giusti, li hai, altrimenti niente
- Uno di noi può andare alle poste e gli rilasciano il foglietto, lo scannerizza con la cifra esatta ed è tutto trasparente


Io me la sono fatta apposta per erepublik :asd: Mi costa 0, ci metto solo quei 10 euro che mi servono di tanto in tanto così non vado mai sotto e anche se me la rubano non ci perdo quasi niente :mibullo:
Immagine
"Ogni mattina, in eItaly, un Caleroide si alza. E sa che dovrá correre più veloce del Fanaxidiel se vorrà accaparrarsi nuovi iscritti per l'EI su Rizon.
E ogni mattina, in eItaly, un Fanaxidiel si alza e sa che dovrá correre più veloce del caleroide se vorrà portare sani e salvi degli e-italiani in T4L.
Ogni mattina, in eItaly, non importa che tu sia un Caleroide ... O un Fanaxidiel. L'importante è che se il chan è #Tutor, è meglio che cominci a correre." (CIT. R4 incazzato)
Avatar utente
Vajura
 
Messaggi: 845
Iscritto il: 18/03/2012, 20:38
Località: Roma

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Yamisuke » 09/06/2013, 16:21

Vajura ha scritto:
Yamisuke ha scritto:>POSTEPAY
>SICURA

Ma dove vivi?



Dico che è sicura perché:

- è a prova di Dummies
- Non puoi andare sotto: se li hai giusti, li hai, altrimenti niente
- Uno di noi può andare alle poste e gli rilasciano il foglietto, lo scannerizza con la cifra esatta ed è tutto trasparente


Io me la sono fatta apposta per erepublik :asd: Mi costa 0, ci metto solo quei 10 euro che mi servono di tanto in tanto così non vado mai sotto e anche se me la rubano non ci perdo quasi niente :mibullo:

Robby1906 ha scritto:Paypal è sicuro come metodo e c'è tra le opzioni di pagamento.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Vajura » 09/06/2013, 20:29

Ok ok :asd:

Basta che si può tutto certificare :lul:

E per la mia seconda domanda, c'è un modo per vedere, una volta messo l'annuncio lì, quante site avremmo solo da lì? :lul:
Immagine
"Ogni mattina, in eItaly, un Caleroide si alza. E sa che dovrá correre più veloce del Fanaxidiel se vorrà accaparrarsi nuovi iscritti per l'EI su Rizon.
E ogni mattina, in eItaly, un Fanaxidiel si alza e sa che dovrá correre più veloce del caleroide se vorrà portare sani e salvi degli e-italiani in T4L.
Ogni mattina, in eItaly, non importa che tu sia un Caleroide ... O un Fanaxidiel. L'importante è che se il chan è #Tutor, è meglio che cominci a correre." (CIT. R4 incazzato)
Avatar utente
Vajura
 
Messaggi: 845
Iscritto il: 18/03/2012, 20:38
Località: Roma

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Fragiopa » 09/06/2013, 22:47

Io qualche euro lo posso anche mettere se la cosa è seria e fatta bene
Fragiopa
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/01/2011, 22:37

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Yamisuke » 09/06/2013, 22:50

Fragiopa ha scritto:Io qualche euro lo posso anche mettere se la cosa è seria e fatta bene

La pensione.

AnDZiano \._.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Fragiopa » 09/06/2013, 23:12

Macché pensione...la dentiera giovanotto,la dentiera!
Fragiopa
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/01/2011, 22:37

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Robby1906 » 10/06/2013, 0:51

Si ci sarà un modo. Ogni sito/forum avrà un refer diverso. In modo tale che ogni persona potrà monitorare gli iscritti ottenuti e i loro passaggi di livello oltre ai gold generati. Che saranno opportunamente annotati in una tabella.
In questo modo ci saranno tutte le statistiche dei vari forum e andando avanti con il tempo, con l'esperienza e con i dati raccolti sapremo anche quali siti sono più efficienti. Oltre a capire quanto effettivamente si guadagna, se si guadagna.

I refer saranno o dei finanziatori o di un garante.
Tutto dipenderà dal finanziatore. Se si fida mette i soldi e il refer e prende quello che viene.
Se no si accorda con una "garante". Ovvero uno che mette il proprio refer al posto del finanziatore. Finanziatore e garante si mettono d'accodo con una cifra di gold minini: es 20 gold per 5 euro. Il garante darà subito(o a rate) i 20 gold al finanziatore. Così il finanziatore sarà certo di non rimetterci. Poi però a fine mese il garante tratterrà una percentuale di gold sul totale dei guadagnati(comprese le medaglie). Ovviamente dovrà esserci un rapporto di fiducia ma avrete amici fidati nel gioco tanto.
In ogni caso l'importante è che vi sia un refer per forum e che chi ha il refer comunichi i dati ottenuti nel mese per essere trasparenti sui risultati ottenuti e far capire se vi sono garanzie di guadagno ai futuri finanziatori. Oltre a monitorare i dati sul babyboom.

Alcune info:
Abbiamo concluso con un forum. Siamo arrivati al momento del pagamento. E un altro ha dato una risposta affermativa ma bisogna che ci dia ancora i suoi dati di pagamento.
Il primo chiede 40€ l'altro 20€ al mese.
Inizieremo con la prima settimana a 10€.
Per la prima settimana metterò il mio refer anche se non sono il finanziatore in modo da monitorare bene la situazione e poter dare un analisi dettagliata su quanti iscritti e i passaggi di livello oltre che i gold.

Così potremmo avere un idea concreta se il progetto è fattibile o meno e ci faremo un idea tutti ;)
Immagine
Avatar utente
Robby1906
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2013, 11:43

PrecedenteProssimo

Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite