Babyboom - Banner pubblicitari

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda Chedipe » 01/07/2013, 9:38

Per correttezza lo scrivo prima qua.

http://www.gdr-online.com/forum_leggi.asp?id=158

Visto che il forum è pubblico e ci si può scrivere (niente a che vedere col progetto banner...) se l'eitalia lo considera interessante è il caso di muoversi a scrivere.
Se non è considerato interessante ditemelo che ci scrivo io di mia iniziativa, non volevo occupare una piattaforma così importante da sola, ma se vedo che non interessa mi ci butto a capofitto. Se ci volete scrivere, ricordate che purtroppo è vietato inserire dei refferr per le regole (alquanto eque) del forum stesso.

Ho scritto prima qui così lascio un po' di giorni per decidere e se non ottengo risposta allora mi considero autorizzata a procedere privatamente :)
Immagine
Avatar utente
Chedipe
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/05/2013, 9:44

Re: Babyboom - Banner pubblicitari

Messaggioda lorenzo buttaferri » 08/07/2013, 13:10

Robby1906 ha scritto:Finita prima settimana. È stato un flop.
Ci sono state una decida di iscrizioni che non hanno neanche uppato il primo livello. E soltanto tre persone hanno generato gold.
Per l'esattezza 2.1. Flop clamoroso.
Ritengo che il motivo principale sia che il forum in questiome sia intasato da pubblicità ovunque e il nostro banner anche se in alto non viene risaltato..sta di fatto che con 4000 visite al giorno mi sarei aspettato molto di più.
Questa prova è stata proprio fallimentare. Però sono sempre dell'idea che bisogna credere in questo progetto. L'unica cosa bisogna scegliere bene il sito su cui fare pubblicità. Altrimenti possono esserci quante visite si vogliono al giorno ma non si raccoglie nulla.

Mi dispiace.



Peccato è finita male:ma dobbiamo continuare e cercare nuovi forum più fortunati.

A proposito qual'è stato il costo?
E stato gratis?
lorenzo buttaferri
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/06/2013, 21:47

Precedente

Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti