Nuovo BabyBoom!

Nuovo BabyBoom!

Messaggioda fmarcello81 » 20/08/2010, 1:19

A mio parere dobbiamo già mettere in tavola un piano per il nuovo BabyBoom!
Purtroppo molte persone a causa della V2 o per impegnbi in RL hanno abbandonato il gioco e adesso più che mai la nostra eItalia ha bisogno di ecittadini.
E' inutile iniziare il BabyBoom! nel mese d'agorso perchè nessuno si metterebbe vicino al pc a giocare, ma dobbiamo organizzarci almeno per iniziare a metà settembre.
Con pubblicità sui siti che offrono banner gratis, facebook, google e dirlo ad amici.
Potremmo avere un grosso pienone di persone anche se ad alcuni non piace la V2 proprio perchè le nuove persone che entrano nel gioco non hanno conosciuto la vecchia V1
Che ne pensate?
***Attività Militare***
Fondatore gruppo A.T.O (anti take over)
Comandante A.T.O (x9 mandati)
Comandante S.I.S (x7 mandati)
***Attività Politica***
Congressman Aquila et Gladius - (x9 mandati)
fmarcello81
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/03/2010, 15:42

Re: Nuovo BabyBoom!

Messaggioda Tormentuum » 20/08/2010, 9:56

è la prima cosa di cui parlai a Davilon ed altri con incarichi nella v2.
Non sapevo si chiamasse "babyboom" ma comunque mi stupii che il gioco non era pubblicizzato, io l'avevo conosciuto tramite un amico che tra l'altro ha pure abbandonato.
Non l'ho visto pubblicizzato da nessuna parte, eppure ne ho visti di siti e sono un navigatore mica da poco...
Puo' essere un ottimo sistema per far disintossicare da ogame i vari player, io potrei passar parola tra loro che son quelli piu presenti...
:)
ci sono persone che credono di sapere...ed altre che sanno di non sapere
io faccio parte del secondo gruppo... :-).............tu di quale fai parte??

§
sottoscrivimiiii--------http://www.erepublik.com/it/article/eitaliani-1494196/1/20
Tormentuum
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/07/2010, 21:30

Re: Nuovo BabyBoom!

Messaggioda Oivalf » 20/08/2010, 14:45

Non l'ho visto pubblicizzato da nessuna parte


scrivi la parola erepublik su Google e filtra la ricerca solo in pagine in italiano e vedrai che pubblicità :D
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Nuovo BabyBoom!

Messaggioda Scoundrel » 20/08/2010, 21:50

Oivalf ha scritto:
Non l'ho visto pubblicizzato da nessuna parte


scrivi la parola erepublik su Google e filtra la ricerca solo in pagine in italiano e vedrai che pubblicità :D


vero.
In ogni caso,io,a partire da settembre,ricomincerei con questo progetto e non solo su facebook.
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: Nuovo BabyBoom!

Messaggioda Tormentuum » 20/08/2010, 23:09

asd
non è pubblicità quella su google...
ovviamente intendevo quei "pulsantini" con l'immagine piccola (logo) che appaiono per altri giochi o per lo stesso facebook, su diversi siti...
Se conti facebook, devi contare allora anche tutti i luoghi non profit della rete, e ce ne sono tanti...
Puoi partire dalla pubblicità sui provider di tutti i forum gratuiti. Costeranno certamente meno di un pulsantino su Fb,...
Scusate il sarcasmo, ma io una volta sentii una pubblicità relativa a qualcosa di simile a eRepublik, ma se non vedo il link da qualche parte come pensate che lo ritrovo se non mi ricordo esattamente il nome?

:sfotti:
ci sono persone che credono di sapere...ed altre che sanno di non sapere
io faccio parte del secondo gruppo... :-).............tu di quale fai parte??

§
sottoscrivimiiii--------http://www.erepublik.com/it/article/eitaliani-1494196/1/20
Tormentuum
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/07/2010, 21:30

Re: Nuovo BabyBoom!

Messaggioda Oivalf » 21/08/2010, 14:37

asd
non è pubblicità quella su google...


ah non è pubblicità?

Scusami allora non capisco che lingua parli...
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Nuovo BabyBoom!

Messaggioda Tormentuum » 22/08/2010, 15:06

semplice: se su google trovi tutto... ma non sai di cosa si tratta, non lo cerchi :)
per pubblicità si intende in genere quella a pagamento o quella su siti con link grafici descrittivi già del contenuto, è più pubblicità quella su facebook che quella su google...
Io non sapevo mica che esisteva eRepublik, non è che quando apro google mi si apre anche quello :P
su google trovo anche le mie insegnanti delle medie ma perché so come si chiamano e chi sono :iocero:
-
se oggi faccio il mio sito e lo metto su google, non penso che avro' molti visitatori per avercelo messo anche se è primo nelle ricerche con lo stesso nome, cmq se qualcuno di eRep si occupa di pubblicità in rete potrebbe anche offrirsi :snob:
ci sono persone che credono di sapere...ed altre che sanno di non sapere
io faccio parte del secondo gruppo... :-).............tu di quale fai parte??

§
sottoscrivimiiii--------http://www.erepublik.com/it/article/eitaliani-1494196/1/20
Tormentuum
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/07/2010, 21:30

Re: Nuovo BabyBoom!

Messaggioda fuso_di_testa » 25/08/2010, 8:48

Scusate... ma se investissimo su facebook? gratuito e poi l'informazione di solito si espande tantissimo. in più se usassimo anche i side pubblicitarì che costano tipo 3 euro al giorno, li facciamo per 4 giorni e sono 12 euro, e sai quanta gente clicca?
Se un giorno guarderai in cielo scoprirai che le nostre città non hanno più stelle, al loro posto satelliti e aereopani di linea
Avatar utente
fuso_di_testa
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/09/2009, 7:16

Re: Nuovo BabyBoom!

Messaggioda Scoundrel » 26/08/2010, 10:08

fuso_di_testa ha scritto:Scusate... ma se investissimo su facebook? gratuito e poi l'informazione di solito si espande tantissimo. in più se usassimo anche i side pubblicitarì che costano tipo 3 euro al giorno, li facciamo per 4 giorni e sono 12 euro, e sai quanta gente clicca?


infatti su facebook già si pubblicizza,io comunque non mi limiterei a quello.
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli


Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti