Il mio messaggio di pubblicità

Il mio messaggio di pubblicità

Messaggioda Fabrizio Ferracin » 17/03/2010, 18:07

So che non è il massimo , quindi se avete suggerimenti fatevi avanti e cmq modificatelo pure e spammate nei vari forum!

Messaggio di pubblicità per eRepublik
Creatore : Fabrizio ferracin

Ciao a tutti ,
ho aperto questo thread per parlarvi di un gioco : eRepublik .

Forse qualcuno ne ha già sentito parlare . E’ un browsergame online , gratuito e internazionale .

Ad oggi conta più di 350.000 iscritti , noi italiani siamo poco piu di 3500 , ed è proprio per questo che ho aperto questo thread . Abbiamo bisogno di nuovi iscritti per diventare una grande potenza al pari di altri paesi che hanno una popolazione molto più vasta e così divertirci tutti assieme .

Giocare a eRepublik è molto semplice . Basta accedere al sito www.erepublik.com/it , iscriversi con pochi semplici click e accedere , iniziando così la nuova ed emozionante avventura su eRepublik .

Questo browsergame è diverso da tutti gli altri , ognuno gestisce un personaggio che può portare il suo nome o un nome di fantasia . Lo si fa crescere e intanto si guadagnano soldi , con i quali comprare cibo , biglietti per spostarsi nei vari paesi , armi per combattere e così via .

Infatti su eRepublik ci sono molteplici scelte , si inizia facendo salire(attraverso il lavoro giornaliero) la propria skill(abilità) in manufacturing,land o construction e se mai voleste cambiare potrete sempre farlo .

Dopo di che oltre a lavorare , ogni giorno potrete anche allenarvi e far salire la vostra forza . Essa è utile quando si combatte nei campi di battaglia per essere un importante combattente e per aiutare la propria patria in avvincenti scontri per il controllo di importanti regioni .Infatti in eRepublik ci sono gran parte dei paesi del mondo e ciascuno con le proprie regioni caratterizzate dalla presenza di un materiale in maggior quantità rispetto a un altro.

Controllarle significa poter avere un maggior gettito fiscale per lo stato , creare aziende in ottime regioni per prezzo dei prodotti , produzione delle risorse e poter dare prestigio alla propria nazione o alle proprie gesta eroiche compiute in battaglia . Infatti eRepublik vi permette di essere ciò che volete .

-Soldato :essere un soldato semplice , essere un ufficiale e generale , o far parte delle forze speciali,

-Imprenditore : fondare un’azienda , comprarne una , essere un azionista,

-Politico : essere Parlamentare,Capo di stato , Ministro , Ambasciatore , Capo di partito , Fondatore di un partito

-Giornalista : puoi aprire un giornale , scrivere recensioni o articolo sul mondo e farti conoscere ed ammirare

- oppure essere chi volete : potete essere un mercenario , potete essere un ….. sta a voi decidere!

eRepublik è un mondo vivo , in continuo cambiamento in cui ogni giorno si combatte e lavora per avere nuove alleanze,nuovi sistemi economici , nuove aziende, per espandere i propri territori … .

E’ formato dalle migliori componenti per creare una vera e propria second life , dove potete diventare un politico affermato , un capo di governo , un generale dell’esercito , un azionista di una importante azienda o società a livello internazionale , lavorare nel mercato azionario , fare il mercenario … insomma essere chi vorreste e chi la realtà non vi permette di essere .

Parlando della nostra comunità .
L’eItalia è attivissima ma necessita di cittadini per crescere e per l’imminente scontro con una super potenza come la Polonia che conta 60.000 abitanti contro i nostri 3.500 . Abbiamo bisogno di ciascuno di voi . Infatti la nostra comunità per quanto piccola è politicamente e militarmente attivissima mentre economicamente , senza il vostro supporto , può crescere molto poco …
Dateci una mano! … , venite ad aiutare il vostro paese su eRepublik , aiutatelo a mantenere la sua indipendenza e a far crescere il suo peso in campo internazionale .

E non dimenticate che potrete divertirvi tantissimo , conoscere persone simpatiche , farvi conoscere e rispettare e far conoscere a tutti la forza del popolo italiano .

Perché prima di tutto eRepublik è un gioco e vi farà divertire e passare fantastiche giornate , ore ,minuti(chiunque può giocare e allo stesso tempo divertirsi con gli altri , da chi ha molto tempo a chi ha solo pochi minuti) e senza requisiti di sistema di alcun genere!

Inoltre ben presto ci saranno delle modifiche che aumenteranno le attività imprenditoriali , cambieranno i moduli per combattere . Mentre già da ora si può essere connessi a eRepublik anche attraverso face book.

PER ISCRIVERSI
www.erepublik.com/it

http://www.facebook.com/group.php?gid=3 ... 5696387447 ( la pagina Facebook dell’eItalia)

index.php (forum ufficiale del nostro paese)

se necessitate di altre informazioni iscriveti e chiedetemele in game
oppure scrivete a : “ ilduchettodeinani@gmail.com “
Ultima modifica di Fabrizio Ferracin il 17/03/2010, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Fiero di aver servito sotto la Legio Felix!
ora è fiero di servire la Brigata alpina Taurinense

Politica:
congressman per AetG 25 Marzo - 25 Aprile (Molise)
congressman per AetG 25 Aprile - 25 Maggio (Calabria)
congressman per AetG 25 Giugno - 25 Luglio (Campania)
Fabrizio Ferracin
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/01/2010, 16:12

Re: Il mio messaggio di pubblicità

Messaggioda Gaston Richards » 17/03/2010, 20:24

Ottimo messaggio, io però metterei il link alla versione italiana del gioco alla fine..

www.erepublik.com/it :P
Collaboratore Informazione Estera - Governo Rhevard - Febbraio 2010
Ciòvane del Ministero dell'Informazione - Governo CitCane - Marzo 2010
Ministro dell'Informazione - Governo LordCi - Aprile 2010
Gaston Richards
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 17/12/2009, 18:22

Re: Il mio messaggio di pubblicità

Messaggioda CesarStef » 20/03/2010, 22:02

Ho spammato il tuo messaggio su Anime DB 1 persona reclutata :rullezza:
Immagine
Avatar utente
CesarStef
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 25/07/2008, 18:52

Re: Il mio messaggio di pubblicità

Messaggioda Fabrizio Ferracin » 20/03/2010, 22:23

Anime DB funziona ancora? ...

speriamo che accorrano in molti ...
Immagine


Fiero di aver servito sotto la Legio Felix!
ora è fiero di servire la Brigata alpina Taurinense

Politica:
congressman per AetG 25 Marzo - 25 Aprile (Molise)
congressman per AetG 25 Aprile - 25 Maggio (Calabria)
congressman per AetG 25 Giugno - 25 Luglio (Campania)
Fabrizio Ferracin
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/01/2010, 16:12

Re: Il mio messaggio di pubblicità

Messaggioda CesarStef » 22/03/2010, 17:39

SI funziona ho spammato il link e 2 persone si sono iscritte(ho guardato ieri)dopo controllo quanti altri si sono iscritti :)
Immagine
Avatar utente
CesarStef
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 25/07/2008, 18:52

Re: Il mio messaggio di pubblicità

Messaggioda shingo tamai » 26/03/2010, 11:07

Prova anche io a spammare su qualche forum con il tuo ottimo messaggio!!

Chiedo l'autorizzazione ad inserire il link al mio profilo per le eventuali nuove iscrizioni! :mibullo:
Caporale dell'E.I. MATR.ACC.01029
Al Congresso per La Giovane eItalia - 7 mandati
Presidente della Giovane eItalia dal 5 ottobre per 2 mandati
shingo tamai
Cittadino verificato
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 15/01/2010, 9:26

Re: Il mio messaggio di pubblicità

Messaggioda Fabrizio Ferracin » 26/03/2010, 20:02

se volete modificarlo in qualcosa o aggiungere , scrivete pure e provvederò ad apportare i dovuti cambiamenti ...

usatelo a volontà , necessitiamo di player!!!
Immagine


Fiero di aver servito sotto la Legio Felix!
ora è fiero di servire la Brigata alpina Taurinense

Politica:
congressman per AetG 25 Marzo - 25 Aprile (Molise)
congressman per AetG 25 Aprile - 25 Maggio (Calabria)
congressman per AetG 25 Giugno - 25 Luglio (Campania)
Fabrizio Ferracin
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/01/2010, 16:12


Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti