e meno male che vogliamo il babyboom...

e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda Scoundrel » 15/12/2009, 23:03

Attualmente in erepublik si sta scatenando la quarta guerra mondiale,tutti attaccano tutti,vi sono cambi di confine ogni 3 secondi,solo ora ho visto che una regione del Venezuela occupato dal Brasile è passata alla Spagna. E l'Italia cosa fa?Nulla,assolutamente nulla,intendiamoci,sono assolutamente contrario ad una politica imperialista,sia per principio,sia perché,pur volendo,ci mancano i mezzi. Ma,dico io,una cavolo di alleanza con qualche Stato impegnato in guerra proprio non c'è?Siamo anche sfortunati perché,visto che sono state loro ad attaccare,non possiamo combattere con Francia e Russia e l'Ucraina non combatte,ma un'alleanza con qualche altro Stato è così impossibile?Anche una cosa temporanea e provvisoria,visto che la guerra serve ai nuovi come me ed altri per la loro carriera militare ed il benessere.Inoltre,e qui parliamo del capitolo babyboom,una nazione passiva non attira i nuovi giocatori. In questo modo,anzi,sono sempre più quelli costretti ad emigrare. Scrivo questo post qui perché mi sembra alquanto strano per non dire incoerente che si voglia il babyboom ma si faccia poco per favorirlo.
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda pericle » 16/12/2009, 0:19

Scoundrel ha scritto:Attualmente in erepublik si sta scatenando la quarta guerra mondiale,tutti attaccano tutti,vi sono cambi di confine ogni 3 secondi,solo ora ho visto che una regione del Venezuela occupato dal Brasile è passata alla Spagna. E l'Italia cosa fa?Nulla,assolutamente nulla,intendiamoci,sono assolutamente contrario ad una politica imperialista,sia per principio,sia perché,pur volendo,ci mancano i mezzi. Ma,dico io,una cavolo di alleanza con qualche Stato impegnato in guerra proprio non c'è?Siamo anche sfortunati perché,visto che sono state loro ad attaccare,non possiamo combattere con Francia e Russia e l'Ucraina non combatte,ma un'alleanza con qualche altro Stato è così impossibile?Anche una cosa temporanea e provvisoria,visto che la guerra serve ai nuovi come me ed altri per la loro carriera militare ed il benessere.Inoltre,e qui parliamo del capitolo babyboom,una nazione passiva non attira i nuovi giocatori. In questo modo,anzi,sono sempre più quelli costretti ad emigrare. Scrivo questo post qui perché mi sembra alquanto strano per non dire incoerente che si voglia il babyboom ma si faccia poco per favorirlo.



quoto tutto . hai pienamente ragione : Thumbup :
pericle
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: 29/05/2008, 13:00

Re: e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda MatCon » 17/12/2009, 17:24

pericle ha scritto:
Scoundrel ha scritto:Attualmente in erepublik si sta scatenando la quarta guerra mondiale,tutti attaccano tutti,vi sono cambi di confine ogni 3 secondi,solo ora ho visto che una regione del Venezuela occupato dal Brasile è passata alla Spagna. E l'Italia cosa fa?Nulla,assolutamente nulla,intendiamoci,sono assolutamente contrario ad una politica imperialista,sia per principio,sia perché,pur volendo,ci mancano i mezzi. Ma,dico io,una cavolo di alleanza con qualche Stato impegnato in guerra proprio non c'è?Siamo anche sfortunati perché,visto che sono state loro ad attaccare,non possiamo combattere con Francia e Russia e l'Ucraina non combatte,ma un'alleanza con qualche altro Stato è così impossibile?Anche una cosa temporanea e provvisoria,visto che la guerra serve ai nuovi come me ed altri per la loro carriera militare ed il benessere.Inoltre,e qui parliamo del capitolo babyboom,una nazione passiva non attira i nuovi giocatori. In questo modo,anzi,sono sempre più quelli costretti ad emigrare. Scrivo questo post qui perché mi sembra alquanto strano per non dire incoerente che si voglia il babyboom ma si faccia poco per favorirlo.



quoto tutto . hai pienamente ragione : Thumbup :


quoto anche io che sono baby xd
MatCon
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/12/2009, 23:16

Re: e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda Scoundrel » 19/12/2009, 0:04

vedo che è stato fatto un articolo a riguardo,ho scritto un commento per precisare la mia posizione
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda Ronegan » 19/12/2009, 14:20

Bisogna fare qualcosa, i noob non possono aumentare di wellness senza combattimenti e la produzione italiana ne risentirà e molti abbandoneranno il gioco!
Amministratore delegato Italian Job
Ambasciatore Italiano in Indonesia e Iran

Immagine
Ronegan
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 15/09/2009, 22:16

Re: e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda Gaston Richards » 19/12/2009, 14:36

Scusate la domanda probabilmente stupida, ma quando si raggiunge il livello per combattere, non c'è la possibilità di partecipare alle guerre di Resistenza!? Quelle non contano!? Perchè al momento con il TUTTI contro TUTTI che c'è nel mondo, partecipare come indipendenti non credo sia un problema, o sbaglio!? :look:
Collaboratore Informazione Estera - Governo Rhevard - Febbraio 2010
Ciòvane del Ministero dell'Informazione - Governo CitCane - Marzo 2010
Ministro dell'Informazione - Governo LordCi - Aprile 2010
Gaston Richards
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 17/12/2009, 18:22

Re: e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda pericle » 19/12/2009, 16:57

Gaston Richards ha scritto:Scusate la domanda probabilmente stupida, ma quando si raggiunge il livello per combattere, non c'è la possibilità di partecipare alle guerre di Resistenza!? Quelle non contano!? Perchè al momento con il TUTTI contro TUTTI che c'è nel mondo, partecipare come indipendenti non credo sia un problema, o sbaglio!? :look:



puoi combattere in tutte le guerre da livello 5 in poi... ovviamente devi spostarti nel luogo della guerra
pericle
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: 29/05/2008, 13:00

Re: e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda Scoundrel » 19/12/2009, 16:57

Gaston Richards ha scritto:Scusate la domanda probabilmente stupida, ma quando si raggiunge il livello per combattere, non c'è la possibilità di partecipare alle guerre di Resistenza!? Quelle non contano!? Perchè al momento con il TUTTI contro TUTTI che c'è nel mondo, partecipare come indipendenti non credo sia un problema, o sbaglio!? :look:


puoi partecipare alle guerre di resistenza della tua regione e basta
puoi combattere come indipendente solo nelle guerre in cui l'Italia è coinvolta
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda Gaston Richards » 20/12/2009, 2:54

Ah ok, quindi ho detto una cavolata :P

Scusate l'intervento fuoriluogo :P
Collaboratore Informazione Estera - Governo Rhevard - Febbraio 2010
Ciòvane del Ministero dell'Informazione - Governo CitCane - Marzo 2010
Ministro dell'Informazione - Governo LordCi - Aprile 2010
Gaston Richards
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 17/12/2009, 18:22

Re: e meno male che vogliamo il babyboom...

Messaggioda Gil-galad » 21/12/2009, 21:41

Quoto il discorso di base: ci manca un mpp per combattere tutti da casa.
La strada degli DeI non la si può percorrere stando fermi: la si percorre stando in Movimento!.
: Mr green : Gloria ai Noldor! : Mr green :

Immagine
Avatar utente
Gil-galad
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 09/05/2008, 8:38

Prossimo

Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti