[FaceBook]Pagina Fan eRepublik-eItaly

[FaceBook]Pagina Fan eRepublik-eItaly

Messaggioda Sir Cagliostro » 21/11/2009, 0:29

Finalmente sono riuscito a diventare amministratore della pagina di FB (Grazie mille Malakh)...

Ho iniziato a mandare un messaggio a tutti i membri (con scarsissimi risultati) e a inserire immagini del gioco e ho iniziato una discussione sull' attacco dell'Ungheria all'Austria e le possibili evoluzioni della guerra...Ho fatto leva su questo punto, ma purtroppo ho notato che l'Ungheria alla fine si è fermata nell'avanzata imperialista...

Ho diverse idee, ma purtroppo, a causa della mia nabbità riguardo l'amministrazione di pagine o gruppi di FB, non riesco ad attuarle...vorrei mirare ad una rivalutazione della pagina fan...
Qualora vi fossero persone disposte a darmi una mano e quindi a prendersi il ruolo di (coo-)amminitratore, e se Malakh (che ha creato la pagina fan) non ha problemi (non credo!), basta che me lo dite quà sul topic, e vi aggiungo come amministratori...
Se riuscissimo ad essere un gruppetto di 3-4 amministratori, sarebbe perfetto...
Uscirebbe davvero un bel lavoro..
Secondo me questo gruppo può avere risvolti positivi per l'eItaly, se gestito bene e aggiornato quotidinianamente...
Dobbiamo prima di tutto aumentare i membri (sono fermi a 115, nonostante ho chiesto a tutti i membri di invitare i propri amici, ma credo di essere stato ignorato), purtroppo non sò come fare...
Comunque, ora vi elenco tutta la serie di problemi che ho trovato, spero che qualcuno di voi abbia tempo di spiegarmi cosa fare, per il bene dell'eItaly (e per non farmi scervellare troppo dietro a stà pagina :P ):

1)Video di eRepublik...
Purtroppo non sto riuscendo ad inserire tutti i video di YouTube che ho trovato, poichè devo prima di tutto caricarli sul mio pc (e fin quà ci sono riuscito) e poi devo inserirli nella pagina fan...Il problema nasce dato che FB mi vieta di inserire video più lunghi di 2 minuti...
Se metto condividi da Youtube, mi condivide il video direttamente nel mio account, e non nella pagina fan...
Se qualcuno di voi fosse disposto a spiegarmi bene come fare, gliene sarei davvero grato...

2)Creare un gruppo
Avevo intenzione di creare almeno due o tre gruppi di stampo nazionalistico (o di quelle cagate: "Diventa fan del gruppo se vorrai ricevere una ferrari sotto casa tua, oppure Facebook super illimitato con il quale potrai viaggiare il mondo stando fermo sulla poltrona di casa tua con gli occhi semi-chiusi), in modo da attirare una determinata fascia di possibili giocatori (patriottici)...
Ma non riesco a creare il gruppo direttamente dalla pagina fan, e non sò neanche se è possibile...
Volevo crearlo dalla pagina fan in modo da far iscrivere i fan della pagina, e quindi avere un bacino più ampio di attenzione...
Se avete anche idee sul tipo di gruppo da fare, e volete buttare giù qualche bozza, ben venga, altrimenti farò io :P

3)Link utili, Guide, ecc
Volevo inserire sulla pagina tutti i link utili (e se possibile, metterne in evidenza principalmente solo quelli più importanti), come ad esempio guide, tool, recensioni, articoli importanti in game, social network, forum, ecc...
Purtroppo, non riesco a mettere in evidenza quelli più importanti, se possibile, sapete come fare?

4)Aumentare gli iscritti
Inizierò a breve a mandare messaggi quotidinianamente a tutti gli iscritti, chiedendogli di invitare TUTTI quanti i loro amici di continuo :P
Sò che potrebbe sembrare spam (lo è), ma mi sembra l'unico modo efficace per riuscirci...
Se ne conoscete altri, elencateli

5)Mi serve un aiuto da altri giocatori...
Spero ci sia qualcuno disposto a farlo (pensavo a Pericle, LordCi e Legiort, se sono disponibili, data la loro attenzione a questo argomento, ma qualora vi fosse qualche altro interessato, ben venga)

6)Volevo inserire una nota con ad esempio le recensioni di eRepublik oppure il testo di guide prese dal game, ma purtroppo ho notato che ci sono dei limiti di parole utilizzabili, in pratica un bidone...

7)Mancanza di ulteriori idee...
Oltre queste che ho elencato e anche diverse altre che ho in mente oppure ho già portato avanti, sarebbe carino se qualcuno desse ulteriori consigli


Le cose più importanti per me, in questo momento, sono riuscire a pubblicare i video di youtube e a creare i gruppi...
Sapete cosa devo fare per pubblicare i video e per creare almeno due o tre gruppi?


Ho intenzione anche di pubblicare il prima possibile quel benedetto articolo in game per pubblicizzare la pagina fan su FB...
Spero di riuscirci a breve...

Se avete suggerimenti, o avete voglia di dare una mano, sarete i benvenuti...
Se gestiamo bene la cosa, secondo me non potremmo avere altro che effetti positivi...

Inoltre, servirebbero molti volontari per pubblicare degli ads su FB completamente GRATUITI (c'è bisogno di una mail, di una carta VISA, e di un account su FB)...
INfatti, dopo aver pubblicato l'ads, verrete avvisati quando il coupon da 100$ che vi verrà regalato da un sito che vi linkerò in privato se lo richiedete con una mail, e potrete allora ritirare l'ads e non spendere niente di tasca vostra, se non i 100$ offerti...
Più gente è, meglio sarà..
spero davvero che risponderete in molti...
Più persone ci sono a lavorare per un Baby Boom, meglio è...


p.s
Ho visto che MaxPaul stà dando una mano a pubblicizzare il gioco...
Se sei interessato, potresti anche tu aderire a questo "progetto" della pagina fan...
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: [FaceBook]Pagina Fan eRepublik-eItaly

Messaggioda MaxPaul » 21/11/2009, 17:31

io su FB ci sono poco... sono già fan del gruppo (Massimo Pauletto :rullezza: ) e ho girato l'invito a tutti i miei contatti ma non interessa a nessuno :sleep:
per il momento mi dedico ai forum che frequento (tipo hwupgrade) che magari posso dare un apporto migliore :snob:
Immagine
Avatar utente
MaxPaul
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 26/10/2009, 17:04
Località: Treviso

Re: [FaceBook]Pagina Fan eRepublik-eItaly

Messaggioda JBears » 21/11/2009, 21:25

Ecco volevo dire, avevo visto qualcosa di diverso.....allora hai messo tu il logo di erpeublik eitalia?


Ottimo.

oggi un nuovo iscritto, ma sempre pochi rispetto a quello che speravo.

Mi avanzano ancora 40 euro per gli ads su FB, vado a 45000 impression al giorno con una media di 30 click al giorno.
5 volte Congressman Movimento

Il futuro può sempre cambiare, basta solo un piccolo imprevisto!!

Cerco guide da inserire sul sito del link sotto
Immagine <--- Clicca sul Logo!!
Avatar utente
JBears
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 12/05/2008, 19:17


Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti