Pubblicità eItaly

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda Pila87 » 05/11/2009, 19:11

La presentazione di Hakim è molto bella! A mio avviso però è da rivedere la parte sui contenuti open source (certamente istituzioni come il forum del congresso sono create dagli utenti ma quel passo rende l'idea che siano gli utenti ad organizzare anche, per esempio, le elezioni) e poi dovremmo decidere come regolarci con la politica. Premesso che io dico di farlo a nome del Governo Italiano se vogliamo parlare nello specifico dei partiti italiani allora presentiamo i principali, accennando brevemente alle ideologie di base e robe così. ;)

Dai, magari vien fuori qualcosa davvero, puntiamoci sull'aspetto "istituzionale" del gioco è un programma destinato ad adulti fatto dal tg e credo che potrebbe interessarli in tal senso. ;)
E ricordatevi: ovunque ci sia un giovane in difficoltà, ovunque ci siano persone, cose, animali, città, fiumi, governi, marche di automobili che cerchino di limitare la vostra gioventù, là ci sarà lui con le sue miccette sempre accese. Perché Supergiovane è allegria, più Bulgaria, più sciatalgia, più, più, più!"
Avatar utente
Pila87
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 14/01/2009, 17:01

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda LeartS » 05/11/2009, 19:35

Discussione spostata :)
Un capitano dell'esercito ad una prostituta:
- "Salve, accetterebbe la mia compagnia per 100€"
- "Certo"
- "COMPAGNIA, AVANTI!"
Avatar utente
LeartS
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 26/08/2009, 16:46

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda Hakim Bay » 05/11/2009, 20:11

Ho fatto qualche modifica minima ( ho tolto il riferimento al PCE, ho accennato ai 16000 player serbi e poche altre cose).
Secondo me potremmo spedirla subito, anche fossero favorevoli a fare un servizio ci metterebbero comunque del tempo, e a noi un baby boom serve adesso.
Poi niente ci vieta di scrivere altre mail. Semai questa la spedisco io privatamente e poi con calma ne buttiamo giù una ufficiale da far spedire al presidente ( praticamente cisti cisti cominciamo a spammare l'indirizzo mail del TGR neapolis... :asd: ).
Avatar utente
Hakim Bay
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/04/2009, 19:30

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda Sir Cagliostro » 05/11/2009, 20:20

Ottimo Hakim...
Davvero un ottimo lavoro..

Ti consiglio di mandare la stessa mail anche alle mail dei vari giornali della RL (ad esempio, la repubblica, il Corriere, il Giornale, la Stampa, e tutti quelli), magari ne esce fuori un bel servizietto :P (senza doppi sensi)...

Vorrei anche ringraziare Learts poichè ha spostato la discussione nella sezione per il baby Boom e quindi ora è permesso a tutti i cittadini italiani volenterosi partecipare attivamente a questa campagna...

Invito tutti a farlo..
Mi spiace vedere che nessuno delle Istituzioni ancora abbia scritto un articolo ufficiale che riguarda questo Baby Boom, e chiedendo agli eItaliani di iscriversi alla fan page su facebook...

a proposito della fan page...
Chiedo, se possibile, di ricevere il ruolo di aiuto organizzatore/amministratore...
Ho diverse idee su come sviluppare quella pagina, e non sarebbe male se si iniziasse a lavorarci sul serio...
Vorrei linkare un sacco di cose, video, articoli, informazioni, guide, tool e tutto quello che mi viene in mente...
Ho visto la pagina di eRepublik su FB creata dagli admin, e devo ammettere che è fatta davvero benino..
Arrivare ad una cosa del genere non sarebbe per niente male...
Inoltre, dobbiamo assolutamente fondare quel gruppo nazionalistico (pensavo di crearne un'altro, di quelli "se vuoi essere avvisato quando qualcuno visita il tuo profilo, invita 50 amici", che sarebbe sicurament eottima come attrativa ad iscriversi), in modo da iniziare realmente la campagna su FB...
GLi ads continuano ad andare alla grande...
Ora uno èfinito, ne piazzo subito altri 2...
Sperando che vada meglio :P

Comunque, se mi dareste il permesso di modificare la fanpage, ve ne sarei davvero grato...
Grazie
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda LordCi » 05/11/2009, 21:40

Perfetto!
Se è pronta la mail, Hakim, manda che cominciamo l'opera di spam! :D
Sir, mandami per mail la faccenda degli ads che dicevi (quella dei 100 $) che non ho capito una mazza.
Se posso farlo anche io, appena scadono i tuoi faccio un po' di campagna anche io! :autolul:
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda Sir Cagliostro » 06/11/2009, 0:17

Lord...

inzia a farla anche ora...
Più ads ci sono in giro per FB meglio è...

Indirizzali tutti verso erepublikeitalia.org (non sò se l'indirizzo è giusto, cmq, è il portale creato da JBears)...

A QUESTO LINK trovi tutte le info riguardo i coupon e come devi fare per ottenerli, e per pubblicare l'ads su FB (per ogni coupon ci vuole una mail diversa, quindi ti conviene creare mail-fake)...Segui le istruzioni dell'articolo (è in inglese) e dovresti capire come fare...

Ora ti mando tramite pm privato quà sul foro l'indirizzo per i coupon... ;)

Mi raccomando, fanne almeno due insieme di ads...
Dovrebbero durarti qualche giorno, e otterresti più visibilità...
Il prezzo è meglio se metti 0.02 $, ma certe volte, non viene visualizzato se l'offerta è troppo bassa (le visualizzazioni dipendono anche da quanto è alta l'offerta)...
Per rimediare a questo mancamento dell'ads, controlla spesso la pagina di gestione delle campagne pubblicitare su facebook (per pubblicare l'ads e usare il coupon, bisogna avere un indirizzo mail, un profilo su facebook e una carta VISA), cambia l'offerta per ogni visualizzazione (non metterla quasi mai superiore ai 0.05$)...

Se hai qualceh dubbio chiedi pure a me in questa discussione...

Se c'è qualcuno interessato a ricevere l'indirizzo per i coupon, lo richieda quà e provvederò a mandarvi il prima possibile il link...
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda Wolontario » 06/11/2009, 16:38

Perfetto raga,attendiamo con ansia l'eventuale servisio al Neapolis..comunque rinnovo l'invito a spedire la Mail anche ai giornali Nazionali,tipo Messaggero,Unità,il Corriere della Sera..quanti ce ne sono :D
Wolontario,Congressman PCE :
25 Ottobre - 24 Novembre


Congressman Per eIdV :
25 Luglio - 24 Ottobre
Delegato Informazione Interna-Governo Fulvio Milocco
5/8/09 - 4/9/09


My First Flame:


"Se vorrai fare il Presidente dell'Italia dei Valori su erepublik ti candiderai pubblicamente e spiegherai il perchè del tuo voto in congresso.
Se vorrai vincere le primarie ti toccherà takeoverare il partito, ma dopotutto, non volevi già cambiarli nome? VERGOGNA!"

BertoHZ
Avatar utente
Wolontario
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 28/04/2008, 13:12

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda MarcoChe » 06/11/2009, 16:58

Wolontario ha scritto:Perfetto raga,attendiamo con ansia l'eventuale servisio al Neapolis..comunque rinnovo l'invito a spedire la Mail anche ai giornali Nazionali,tipo Messaggero,Unità,il Corriere della Sera..quanti ce ne sono :D

Io ogni tanto mi diletto a scrivere e fin dal giorno in cui mi sono iscritto ho pensato di mandare un articolo a "il manifesto". L'avevo anche iniziato ma poi ho lasciato perdere. Magari un giorno mi ci rimetto e lo mando :).
MarcoChe
--
Segretario del Partito Comunista eItaliano - ottobre '09
Congressista per il Partito Comunista eItaliano - settembre '09, ottobre '09, novembre '09, dicembre '09, gennaio '10
Ministro del Welfare - ottobre '09, gennaio '10, febbraio '10
Avatar utente
MarcoChe
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 26/09/2009, 14:08

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda Hakim Bay » 07/11/2009, 17:01

Spedito. Quando ho tempo semai mi sparo anche qualche giornale ( cambio l'intestazione e via).

Se a distanza di poichi giorni ne spedissimo anche uno ufficiale da parte del presidente secondo me daremo una bella spintina aggiuntiva.
Avatar utente
Hakim Bay
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/04/2009, 19:30

Re: Pubblicità eItaly

Messaggioda JBears » 07/11/2009, 17:38

Permettetemi questo OT: non ritrovo più il topic dove è stato postato il logo verticale, quello azzurro. Qualcuno mi può aiutare?

MI servirebbe sapere più che altro in nick dell'autore per contattarlo.

Grazie
5 volte Congressman Movimento

Il futuro può sempre cambiare, basta solo un piccolo imprevisto!!

Cerco guide da inserire sul sito del link sotto
Immagine <--- Clicca sul Logo!!
Avatar utente
JBears
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 12/05/2008, 19:17

PrecedenteProssimo

Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti