Baby Boom by Facebook

Baby Boom by Facebook

Messaggioda Sir Cagliostro » 04/10/2009, 0:46

Salve...

Vorrei farvi una proposta, che credo sia mooolto vantaggiosa...

Ho letto l'articolo di zocky, che ci consigliava cosa fare per il Baby Boom...Quì è stato linkata una guida...
La guida è questa!

E' in inglese, leggete un pò, e vedrete che vi verrà spiegato cosa fare per ricevere un coupon GRATUTITO di 100$ da utilizzare per un ads su facebook...(in italia, ha più di 10mln di utenti, e con 100$ si otterrebbero molte visualizzazioni dell'ads, facendo una stima, una media di 300/400 click all'ads)
Io ci ho provato, ma ho fallito miseramente :(
Purtroppo non sono molto capace col pc, e inoltre ho una conoscenza dell'inglese maccheronica...

Comunque, mi sembra una grandissima opportunità, assolutamente da sfruttare...
Se qualcuno ci provasse, e ci organizzassimo per bene creando un gruppetto di persone, riusciremmo a portare un'ingente quantità di persone (come già detto 300/400 click al giorno sull'ads=100/200 utenti registrati) che di sicuro non faranno male...

Non ci conviene postare l'ads con un referlink o il link diretto ad erepublik, poichè una persona che viene indirizzata là, non conoscendo cosa sia erepublik, crede che sia la classica "str****" e chiude tutto...
Se invece riuscissimo a indirizzarlo in un blog/sito/forum/portale in cui viene presentato erepublik, il futuro e possibile giocatore sarebbe sicuramente invogliato a rimanere, e avremmo un successo più marcato...
E quà sorge un problema...
Purtroppo, io non saprei proprio dove indirizzare queste persone...La recensione di gamesvillage non mi sembra proprio il caso, e i blog che abbiamo in Italia sono poco seguiti, assolutamente non aggiornati e sarebbero completamente da rifare...Quà sul forum, non mi sembra ugualmente il caso di indirizzarli...
Mentre credo che sia assolutamente sconsigliato mandarli al nostro referlink (anche se sarebbe la cosa migliore)...
Al limite, nel sito dove decideremo di indirizzarli, si potrebbero mettere i referlink di alcuni giocatori...E potremmo chiedere ai nuovi, di usare quel link per aiutare già da subito l'eItaly...
Infatti, sarebbe decisamente saggio se, chi mette il suo referlink, donasse i 5 gold al National Eitaly, in modo da ingrassare le casse statali...

Comunque, come già detto, calcoliamo una media di 300/400 click con un solo coupon...
Se ci organizzassimo in 10 persone, arriveremmo ad una cifra di 1000$ di coupon (se ne può fare solo 1 per ogni indirizzo mail che si possiede), e quindi, 3000/4000 click al giorno...
E questo porterebbe a far rimanere sicuri almeno 1000 giocatori, forse 2000...
Inoltre, se abbiamo 2 mail a testa (io personalmente ne ho 3), questi numeri sarebbero raddoppiati :O :O :O :O

Credo che dovremmo riuscire a sfruttare al meglio questo metodo...

E' un metodo che hanno moltissimi altri stati in erepublik per ottenere il Baby Boom...E ci sono riusciti (vedi la eSerbia, la eFrancia, ecc)

NOTE: nell'articolo non viene postato il link al sito dove richiedere il coupon, per motivi strategici (in modo tale da farlo conoscere solo ai nostri alleati)...
Se ci fosse qualche interessato, o si decidesse insieme (speriamo) di organizzarci anche su facebook, chiedetemi in privato il link, e sarò ben lieto di passarvelo (così se qualcuno capisce come fare, lo spiega pure a me :P)

Credo che questa occasione, sia decisamente molto meglio di una qualunque recensione...
Contando che Facebook in Italia ha più o meno 11 mln di utenti : WohoW :

Spero di essere stato chiaro, se avete domande, postatele pure, e vi risponderò il prima possibile...
Mi raccomando, rispondete numerosi...
Se vogliamo avere un Baby Boom serio, questa credo che sia la migliore strada da intraprendere...
In questi giorni ho cercato un sacco di forum e siti dove pubblicizzare erepublik, e dopo aver trovato questo metodo (che all'inizo mi sembrava una fregatura, ma dopo aver chiesto in giro, mi hanno detto che è utilissimo e sicuro) ho subito provato, e postato quà...
Spero che ci sia utile, per il nostro Baby Boom
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda JBears » 04/10/2009, 18:45

L'idea è interessante, ma dall'articolo non ho capito qual'e il sito che vende i coupon.....


cercherò un po in giro...
5 volte Congressman Movimento

Il futuro può sempre cambiare, basta solo un piccolo imprevisto!!

Cerco guide da inserire sul sito del link sotto
Immagine <--- Clicca sul Logo!!
Avatar utente
JBears
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 12/05/2008, 19:17

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda megalomaniac » 04/10/2009, 18:59

Due cose:

1) Per la maggior parte degli italiani iscritti su Facebook gli unici giochini online interessanti sono quelli in flash
2) Siamo già sotto natale? Non me ne ero accorto... da quando in qua si regalano 100$ senza volere nulla in cambio?
Immagine
megalomaniac
 
Messaggi: 1594
Iscritto il: 11/05/2008, 19:24

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda megalomaniac » 04/10/2009, 19:06

Ho trovato questo link googlando
-edit-

Se è davvero ufficiale VISA le cose cambiano... si potrebbe fare anche se l'idea di spendere soldi (anche se non miei) per far guadagnare di più i creatori del gioco non mi piace troppo
Ultima modifica di megalomaniac il 04/10/2009, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
megalomaniac
 
Messaggi: 1594
Iscritto il: 11/05/2008, 19:24

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda Sir Cagliostro » 04/10/2009, 20:32

Si megalo...

E' proprio quello il sito :P

Io ci ho già provato ad iscrivermi, ma non sono riuscito ad ottenere il codice del coupon :(

Provate a vedere voi...

Comunque, si è un coupon ufficiale sulla visa, riconosciuto dallo stesso FB...E sinceramente, se devo regalare un coupon agli amministratori di FB, e questi forse riuscirebbe a portarmi moltissimi giocatori, fottesega :lecchino:

Se ci organizzassimo anche solo noi 3, (mi dovreste spiegare come richiedere un coupon), potrebbero arrivare almeno 300/500 giocatori nuovi facendo una stima...
Comuqnue, se riuscite a capirci qualcosa, mandatemi un pm....
Quel sito è meglio se non arriva ai nostri nemici, potrrebbero sfruttarlo loro...Per questo nell'articolo l'autore non lo ha linkato, ma ha solamente scritto che chiunque membro di Peace lo volesse, bastava mandare un pm a lui, e glielo avrebbe dato...Io ho fatto così infatti
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda megalomaniac » 04/10/2009, 20:42

Tolto il link. Immagino ci voglia una carta di credito VISA, ce l'hai?
Immagine
megalomaniac
 
Messaggi: 1594
Iscritto il: 11/05/2008, 19:24

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda Sir Cagliostro » 04/10/2009, 20:48

Io ho una post pay...

dovrebbe andare bene lo stesso
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda JBears » 04/10/2009, 21:34

megalomaniac ha scritto:Tolto il link. Immagino ci voglia una carta di credito VISA, ce l'hai?


mi passi il link, che mi interessa la cosa??
5 volte Congressman Movimento

Il futuro può sempre cambiare, basta solo un piccolo imprevisto!!

Cerco guide da inserire sul sito del link sotto
Immagine <--- Clicca sul Logo!!
Avatar utente
JBears
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 12/05/2008, 19:17

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda Sir Cagliostro » 04/10/2009, 21:45

Te lo mando per pm...

se c'è qualcun'altro che è interessato, basta che me lo dica quà, e glielo mando con piacere...

megalo...hai capito come fare a ricevere il coupon?
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda matutian » 04/10/2009, 22:39

ci sono anche io se serve con la postepay
Immagine
matutian
 
Messaggi: 1024
Iscritto il: 05/09/2008, 0:31

Prossimo

Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti