Baby Boom by Facebook

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda Lohn Kamayr » 04/11/2009, 10:32

Grande Cagliostro mi informerò anch'io e vediamo :)

Ma a che pagina stai linkando? La home con il tuo referrer? Il portale del babyboom francese? (tra l'altro chi lo gestisce? le mail arrivano con i referrer italiani?) O dove?
Congressman Movimento.

Immagine
Lohn Kamayr
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 06/12/2008, 15:48

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda JBears » 04/11/2009, 11:44

Lohn Kamayr ha scritto:Grande Cagliostro mi informerò anch'io e vediamo :)

Ma a che pagina stai linkando? La home con il tuo referrer? Il portale del babyboom francese? (tra l'altro chi lo gestisce? le mail arrivano con i referrer italiani?) O dove?


sto lavorando per inserire sul sito la pagina che mi hai suggerito, devo provare alcuni componenti per poter inserire differenti referel, spero di non incontrare intoppi.

Poi faro' partire anche io la campagna con gli ads di FB e ho visto che ci dono coupon anche per yahoo, semmai attivo anche quelli tra qualche giorno.
5 volte Congressman Movimento

Il futuro può sempre cambiare, basta solo un piccolo imprevisto!!

Cerco guide da inserire sul sito del link sotto
Immagine <--- Clicca sul Logo!!
Avatar utente
JBears
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 12/05/2008, 19:17

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda Sir Cagliostro » 04/11/2009, 15:43

Ottimo Jbears...

Volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro che hai fatto sul tuo portale, io ero rimasto alla vecchia versione :P
Dovresti aggiungere qualche metodo per far iscrivere i player con i referlink, e magari, inserire gli articoli dell'eRepublik INsider in italiano, sarebbe davvero una cosa carina...

Se ti servono, ti dò a disposizione i codici html delle mie guide, in modo da scrivere anche quelle ed essere più esaustivi verso i nuovi player che richiedono maggiori informazioni :)

Per i link che sto usando negli ads, ho iniziato usando nel primo la home di eRepublik, e nel secondo il portale per il baby boom.fr, che non sò chi lo gestisce...
Ora invece, sto usando il portale di JBears, e continuerò ad usare quello credo, dato che è il migliore ed il più aggiornato (spero che continuerà ad esserlo, specialmente in questi giorni...se JBears ha qualcosa in contrario, non esiti a dirmelo, e cambierò subito i vari link di reindirizzamento degli ads)


Il portale per il baby Boom dei referlink a quanto ne sò dovrebbe funzionare così:
Uno diventa padrino, postando la sua mail e il referlink...
ecco che appena un nuovo player si vuole iscrivere, manda la sua mail, e ne riceverà una dal primo padrino a disposizione per addottarlo (se ne possono adottare solo due al giorno), con il referlink a cui iscriversi...
Come metodo mi sembra ottimo, però potrebbe essere anche migliorato...
Si potrebbe infatti fare il contrario, ovvero:
Il padrino, mette il suo referlink a disposizione, che apparirà in un elenco insieme agli altri padrini...
Il nuovo player, come entra nel sito (non avrà bisogno di iscriversi quì, ma solamente in game, semplificando la procedura e rendendo il tutto più facile), troverà la lista coi refer dei vari padrini, e sceglierà quello che rpeferisce (naturalmente, dopo due adozioni al giorno, il refer non apparirà più in quell'elenco prima delle 24h, e non come ora, che dopo la mezzanotte ((mi pare sia la mezzanotte, ma non ne sono sicuro)) permette di addottarne altri)...

Se qualcuno di voi volesse fare un sito di questo genere, e quindi tutto in italiano, o magari JBears riuscisse ad inserirlo direttamente nel portale, sarebbe davvero un ottima cosa...:)
Avvisami per piacere, per ogni aggiornamento rilevante che farai, e magari, ti potrò dare qualche altro suggerimento...
Se ti servono i codici html delle guide, basta che me lo dici quà e ci mettiamo d'accordo per passarteli :)
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda JBears » 04/11/2009, 19:58

Sir Cagliostro ha scritto:Ottimo Jbears...

Volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro che hai fatto sul tuo portale, io ero rimasto alla vecchia versione :P
Dovresti aggiungere qualche metodo per far iscrivere i player con i referlink, e magari, inserire gli articoli dell'eRepublik INsider in italiano, sarebbe davvero una cosa carina...

Se ti servono, ti dò a disposizione i codici html delle mie guide, in modo da scrivere anche quelle ed essere più esaustivi verso i nuovi player che richiedono maggiori informazioni :)

Per i link che sto usando negli ads, ho iniziato usando nel primo la home di eRepublik, e nel secondo il portale per il baby boom.fr, che non sò chi lo gestisce...
Ora invece, sto usando il portale di JBears, e continuerò ad usare quello credo, dato che è il migliore ed il più aggiornato (spero che continuerà ad esserlo, specialmente in questi giorni...se JBears ha qualcosa in contrario, non esiti a dirmelo, e cambierò subito i vari link di reindirizzamento degli ads)


Il portale per il baby Boom dei referlink a quanto ne sò dovrebbe funzionare così:
Uno diventa padrino, postando la sua mail e il referlink...
ecco che appena un nuovo player si vuole iscrivere, manda la sua mail, e ne riceverà una dal primo padrino a disposizione per addottarlo (se ne possono adottare solo due al giorno), con il referlink a cui iscriversi...
Come metodo mi sembra ottimo, però potrebbe essere anche migliorato...
Si potrebbe infatti fare il contrario, ovvero:
Il padrino, mette il suo referlink a disposizione, che apparirà in un elenco insieme agli altri padrini...
Il nuovo player, come entra nel sito (non avrà bisogno di iscriversi quì, ma solamente in game, semplificando la procedura e rendendo il tutto più facile), troverà la lista coi refer dei vari padrini, e sceglierà quello che rpeferisce (naturalmente, dopo due adozioni al giorno, il refer non apparirà più in quell'elenco prima delle 24h, e non come ora, che dopo la mezzanotte ((mi pare sia la mezzanotte, ma non ne sono sicuro)) permette di addottarne altri)...

Se qualcuno di voi volesse fare un sito di questo genere, e quindi tutto in italiano, o magari JBears riuscisse ad inserirlo direttamente nel portale, sarebbe davvero un ottima cosa...:)
Avvisami per piacere, per ogni aggiornamento rilevante che farai, e magari, ti potrò dare qualche altro suggerimento...
Se ti servono i codici html delle guide, basta che me lo dici quà e ci mettiamo d'accordo per passarteli :)


Nulla in contrario, se è ritenuto ben fatto mi fa solo piacere. Un po alla volta cercherò di inserire tutto quello che chiedete in modo da tenerlo sempre aggiornato.

Per l'inserzione dei vari articoli tutti quelli che vogliono possono pubblicarne liberamente se registrati al sito, possono inserire immagini e in una sezione blog portarli anche in prima pagina come i due che sono attualmente presenti. In tal caso se è di interesse, contattatemi.

In merito ai referlink, ci sto lavorando, ma ho bisogno ancora di un po di tempo in quanto questo lavoro devo farlo di sera altrimenti non riuscirei a starci dietro.

tempo fa stavo lavorando anche ad un'applicazione da far connettere gli utenti con FB, per ora è ancora in fase test, mentre la pagina è già disponibile. Però se non erro avete già una pagina presente pubblicata su FB per la comunità italiana.

Oltre questo come sapete ho ancora disponibile i coupon per adwords di google, ho fatto una prova e sono arrivati molti contatti, ma come campagna a mio avviso non è efficace. Inceve se si utilizzasse un banner ben fatto che richiami l'attenzione forse si potrebbero avere visite che si soffermano alla lettura e anche all'iscrizione.

Inoltre con lo stesso metodo del coupon per FB ho visto che offrono anche uno per Yahoo di 75 dollari se ricordo bene, potrei utilizzare anche quello per portare pubblicità. Altra cosa pensavo ad uno scambio banner, ho visto che ci sono siti specializzati e gratuiti per fare questo.
per ora solo idee..

a presto per nuovi aggiornamenti...
5 volte Congressman Movimento

Il futuro può sempre cambiare, basta solo un piccolo imprevisto!!

Cerco guide da inserire sul sito del link sotto
Immagine <--- Clicca sul Logo!!
Avatar utente
JBears
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 12/05/2008, 19:17

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda Sir Cagliostro » 05/11/2009, 0:11

Ottimo JBears...
Anche tu stai facendo un ottimo lavoro...

Si nel sito dei coupon per FB ci sono anche bonus di 75$ per Yhaoo, ci ho provato, ma non ho capito bene come funzionano...
Per ora io mi sto muovendo solo su FB, però ci vorrebbero ulteriori persone dispsote a pubblicare almeno 4-6 ads in giorni diversi, in modo da avere un bacino di utenza maggiore...
Per ora, con un solo coupon, sono riuscito a visualizzare un ads 2,7 mln di volte (al costo di 70/75$) e 500/600 click...
Non mi pare male, dato che è un solo coupon su 4 che ho a disposizione (2 devo ancora farli, ho solo il codice del coupon) e questi click sono avvenuti in 3/4 giorni di ads, ma che, a causa di cambiamenti del link dell'ads e della sua forma, ho dovuto fare delle pause aspettando che FB approvasse il cambiamento...

Invito tutti a richiedere il coupon, e a pubblicare un sacco di ads su facebook...
Non vi costerà niente, manco 1centesimo, e avrete solo bisogno di una carta di credito, che serve a FB come garanzia, ma dalla quale non verrà ritirato niente...(infatti, gli ads vengono pagati in $ e non in euro, che credo abbiate sulle vostre carte di credito, a meno che non siate americani in incognito :P)



p.s
Richiedo a Rocco_Marcelli o qualunque admin del forum, di spostare questa conversazione, insieme a quella in Congresso (se possibile) nella sezione Baby Boom...Grazie!
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: Baby Boom by Facebook

Messaggioda eJoker93 » 16/01/2010, 18:15

L'idea è buona e in fondo sul gratis non si sputa mai sopra.Il 20% dei visitatori effettivi mi sembra + ke onesto da quanto ne so di web marketing. Speriamo bene!
on eRepublik>eItaly as eJoker93
La Giovane eItalia > Cm, Marzo 2010 > Cm, Settembre 2010 > Capogruppo - Cm, Marzo 2011> PP Marzo 2011> vPP Giugno 2013
ELITE > Noob
EI > ex ufficiale 1a, 3a e 4a armata.
ER > ex commilitone
Governo Marzo 2010 > vMinistro dell'Informazione
Governo Maggio 2010 > vMinistro dell'Informazione
Governo Aprile 2011 > Ministro dell'Informazione
Governo 25/8-5/9 2013 > Ministro degli Interni

Why so serious?
Avatar utente
eJoker93
Cittadino verificato
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/01/2010, 22:40

Precedente

Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite