BENVENUTI!

BENVENUTI!

Messaggioda alfonso76 » 11/08/2009, 22:11

Saluto tutti i cittadini eitaliani, e ne approfitto per dare il benvenuto in questa nuova sezione del forum.

Come forse avete avuto modi leggere qui http://www.erepublik.com/en/article/-ufficiale-primi-6-giorni-di-governo-890581/1/20 ho ricevuto la responsabilità di coordinare le iniziative di baby boom. Come ho indicato anche nei commenti all'articolo, non ho intenzione di incollarmi a una poltrona "e-vita natural durante": mi sono dato un target preciso e 60 gg di tempo per raggiungerlo. Il 10 ottobre, tireremo in ogni caso le somme.

Tengo molto a inserire in un primo post di presentazione una linea guida che varrà per tutto il mio "mandato": la forza dell'eItalia dovrà essere la sua community, e ho l'intenzione di accogliere ogni idea e suggerimento possa arrivare dalla community stessa, senza nessun pregiudizio.
Vi garantisco che ogni idea - dalla più fantascientifica a quella apparentemente più banale - verrà ascoltata, presa in considerazione e discussa direttamente con il proponente, al quale verrà data - come è giusto - la paternità dell'iniziativa. Non abbiate timore di lanciare idee pazze (siamo sufficientemente pazzi per valutarle :-)) o di fare proposte banali: facciamo finta di partire completamente da zero, ok?

La mia mail in game è a disposizione (stesso nick), ma se lo trovate più comodo o volete mandare allegati usate senza timore questa: erepublik CHIOCCIOLA alfonso76 PUNTO com Abusate tranquillamente di entrambe senza remora (nei limiti del codice penale, neh)

In questa sezione e tramite appositi articoli in game avrete modo di conoscere tutte le iniziative che porteremo avanti insieme. La maggior parte dei progetti partirà intorno al 20 di agosto, raggiungendo anche quelli che adesso stanno costruendo castelli di sabbia sulle spiaggie :-)

Infine, consentitemi un ringraziamento a Umberto, Antimo, Fulvio, Tsubaiam (che stanno credendo, aiutando, appoggiando questo progetto) ed ad Rocco per l'apertura istantanea di questo spazio.

Giuro, prometto e assicuro che sarò un po' più stringato nelle prossime comunicazioni: questo era un benvenuto e una richiesta di collaborazione, ed era giusto spendere qualche parola in più.

A presto,
Alfonso
http://www.firmiamo.it/erepublikitalia
Avatar utente
alfonso76
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/07/2009, 12:16

Re: BENVENUTI!

Messaggioda pericle » 12/08/2009, 16:05

buona fortuna! io ci provo da mesi ma per ora niente...

ho già postato sui forum di videogames più grandi e mi hanno cancellato i 3d se non bannato!
pericle
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: 29/05/2008, 13:00

Re: BENVENUTI!

Messaggioda Samb1985 » 12/08/2009, 20:24

Proponiamo che ognuno si impegna ad aprire un post con uno dei banner su ogni forum che visita periodicamente (anche a rischio ban).
Ogni popolo ha il governo che si merita...
Immagine
Avatar utente
Samb1985
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 02/10/2008, 20:50
Località: SBT

Re: BENVENUTI!

Messaggioda alfonso76 » 12/08/2009, 22:29

Prima di tutto grazie per le prime risposte.

Questione forum: inizieremo a popolarli in maniera massiccia dal 16 agosto, per evitare di lanciare una iniziativa di comunicazione oggi, con la maggior parte degli utenti dolcemente sdraiata e ricoperta di abbronzanti :-)

Posterò il link ad un Google Doc. con l'elenco dei forum, il thread aperto (se già fatto) e lo status: l'idea non è quella di "abbandonare" in messaggio, ma di seguirne costantemente le risposte rendendosi disponibili a spiegazioni, informazioni, dettagli. In questo modo daremo l'idea di post di servizio e diffonderemo più efficacemente il verbo.

Sullo stesso file tracceremo tutte le altre iniziative (tipo la petizione su http://www.firmiamo.it/erepublikitalia, o i messaggi sui siti di annunci, etc).

Tengo molto al fatto che tutto sia fatto in piena trasparenza, non vedo perchè tenere riservato il lavoro che svolgiamo.

La prossima iniziativa a partire: chiederemo "ufficialmente" a chiunque possieda un blog, un sito personale, un profilo facebook, uno spazio My Space e via dicendo di inserire uno dei banner che sono in realizzazione (alcuni sono già in un msg apposito di questa sezione). Sul forum apriremo un messaggio con l'elenco dei siti che hanno aderito.
Avatar utente
alfonso76
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/07/2009, 12:16

Re: BENVENUTI!

Messaggioda Umberto Rusciano » 12/08/2009, 23:47

Lol , il tuo colore è viola :asd:
Scherzo, sai che ho da dire. :fag:
Umberto Rusciano
Deputato per il PCE Giugno-Novembre 2009
Presidente del Congresso Luglio-Ottobre 2009
Ministro dell'Informazione interna - Governo Fulvio Milocco Agosto 2009
Ministro dello Sviluppo - Governo Noria Novembre 2009
DivCom Divisione Bologna - 3a armata
Segretario PCE Ottobre-Novembre 2009
Editore de L' eArcobaleno
Avatar utente
Umberto Rusciano
 
Messaggi: 527
Iscritto il: 26/06/2009, 13:31


Torna a BabyBoom!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti