REGOLA ACQUISTI DI MERCATO

La FantaLeague della Community Italiana di Erepublik...

REGOLA ACQUISTI DI MERCATO

Messaggioda pierluca » 30/08/2009, 13:51

Chi mi spiega bene la regola degli acquisti di mercato durante il campionato...Cioè come funzionano le offerte?
pierluca
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 06/09/2008, 17:23

Re: REGOLA ACQUISTI DI MERCATO

Messaggioda AlexMottola » 30/08/2009, 16:27

Il mercato di riparazione ti permette di effettuare trattative sui giocatori liberi o proporre scambi con giocatori di altre formazioni. Tutte le variazioni nelle rose avvengono il giorno stabilito dal calendario aste & mercato. Le offerte complessive non possono superare il totale dei crediti residui e l'aggiudicazione avviene al prezzo effettivo dell'offerta vincente: ad esempio, se A offre 100 e B offre 50, vince A pagando 100. Per ogni calciatore acquistato, dovrai tagliare un pari ruolo dalla tua formazione.

Gli scambi possono avvenire solo per giocatori dello stesso ruolo; dal taglio/scambio di giocatori non si riceve alcun eventuale credito derivante dalla differenza di valore. È possibile offrire, nella stessa trattativa di scambio, fino a un massimo di 3 calciatori (dovranno essere rispettate le corrispondenze dei ruoi tra calciatori offerti e richiesti).


(La parte in grassetto l'ho imparata a mie spese...)
Alex Mottola
exCongressman Movimento
Field Marshal - Brigata Paracadutisti Folgore
Avatar utente
AlexMottola
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 20/11/2008, 14:43
Località: Martina Franca

Re: REGOLA ACQUISTI DI MERCATO

Messaggioda pierluca » 30/08/2009, 17:04

cioè chi offre di più vince...pagando la cifra fatta
pierluca
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 06/09/2008, 17:23

Re: REGOLA ACQUISTI DI MERCATO

Messaggioda Tsubaiam » 30/08/2009, 23:43

pierluca ha scritto:cioè chi offre di più vince...pagando la cifra fatta

Esatto :fag:
Congressman PCE

"Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra" (Bob Marley)
Tsubaiam
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 15/01/2009, 10:07


Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti