Premi (discussione)

La FantaLeague della Community Italiana di Erepublik...

Premi (discussione)

Messaggioda Samb1985 » 11/08/2009, 18:15

Apro questo post per discutere se è il caso di inserire premi o meno. Per premi chiaramente intendo cose di poco valore.

Possibili idee sono:

- mettere premi in itl (tanto ora valgono poco :asd: ) o gold; nel caso ognuno verserebbe una quota di iscrizione per fare il premio del primo e secondo classificato.

- mettere come premi la t-shirt (11.29 euro) e il passport (2.29 euro) disponibili sullo shop di erepublik. In questo caso ci dobbiamo autotassare.

- trovare siti che permettono di prendere gadget gratuiti da distribuire come premi.

Io non ho altre idee, dite la vostra ...
Ogni popolo ha il governo che si merita...
Immagine
Avatar utente
Samb1985
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 02/10/2008, 20:50
Località: SBT

Re: Premi (discussione)

Messaggioda pierluca » 11/08/2009, 22:04

Io avrei pensato di mettere una quota di itl ogni giornata più una tassa di iscrizione

Esempio

38 giornate X 10 ITL = 380 + 20 ITL (iscrizione) =400 ITL

Naturalmente chi non paga più di 2 giornate consecutive viene punito con punti di penalizzazione.

Premi

1° Classificato 2400 ITL
2° Classificato 1200 ITL
3° Classificato 800 ITL
4° Classificato 400 ITL
pierluca
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 06/09/2008, 17:23

Re: Premi (discussione)

Messaggioda AlexMottola » 11/08/2009, 23:11

Anche l'idea di Pierluca non è male...

Il problema è che tra un po' con i 2400 itl del primo classificato ci compreremo un food q1...

:asd:
Alex Mottola
exCongressman Movimento
Field Marshal - Brigata Paracadutisti Folgore
Avatar utente
AlexMottola
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 20/11/2008, 14:43
Località: Martina Franca

Re: Premi (discussione)

Messaggioda rocco_marcelli » 11/08/2009, 23:13

lol è vero... ahaha
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Premi (discussione)

Messaggioda supermaghe » 12/08/2009, 17:34

facciamo una iscrizione una tantum, che fatica dare soldi tutte le settimane! :-) (e così si evita che qualcuno sparendo smetta anche di pagare, oltre a rovinare le partite rimanenti!).
Avatar utente
supermaghe
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 20/04/2009, 14:10

Re: Premi (discussione)

Messaggioda Evtuscenko » 12/08/2009, 18:19

e se mettessimo una piccola cifra in gold iniziale? In modo tale da avere alla fine un premio comunque spendibile comunque vada la nostra nazione.. :asd:
Perchè fare un tot alla settimana rischia di compromettere il campionato in caso di abbandoni. Invece con una cifra iniziale, anche se qualcuno dovesse abbandonare avrebbe comunque messo la sua parte e non ci sarebebro penalizzazioni da fare.
Per esempio essendo in 12, con 3 gold a testa ci sarebbe un premio di 36 gold, che sarebbe già un montepremi adeguato.
Inoltre se la cosa dovesse prendere piede dal punto di vista del tifo(propongo pubblicazione di articoli ogni lunedì.. :D ), potremmo chiedere finanziamente e offerte dai tifosi. :rullezza:
Evtuscenko
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 08/09/2008, 12:15

Re: Premi (discussione)

Messaggioda Samb1985 » 12/08/2009, 20:30

Evtuscenko ha scritto:e se mettessimo una piccola cifra in gold iniziale? In modo tale da avere alla fine un premio comunque spendibile comunque vada la nostra nazione.. :asd:
Perchè fare un tot alla settimana rischia di compromettere il campionato in caso di abbandoni. Invece con una cifra iniziale, anche se qualcuno dovesse abbandonare avrebbe comunque messo la sua parte e non ci sarebebro penalizzazioni da fare.
Per esempio essendo in 12, con 3 gold a testa ci sarebbe un premio di 36 gold, che sarebbe già un montepremi adeguato.
Inoltre se la cosa dovesse prendere piede dal punto di vista del tifo(propongo pubblicazione di articoli ogni lunedì.. :D ), potremmo chiedere finanziamente e offerte dai tifosi. :rullezza:


Concordo nel versare una quota iniziale magari prima della prima giornata con penalità per chi non lo fa.

Per l'articolo propongo uno ogni lunedi/martedi con i risultati e commenti sulla giornata.
Questa mi è venuta in mente ora...si può organizzare una schedina sulle nostre partite.
Ogni popolo ha il governo che si merita...
Immagine
Avatar utente
Samb1985
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 02/10/2008, 20:50
Località: SBT

Re: Premi (discussione)

Messaggioda pierluca » 12/08/2009, 22:43

so può istituire un centro esnai e i guadagni vanno nel montepremi
pierluca
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 06/09/2008, 17:23

Re: Premi (discussione)

Messaggioda Antonio de Curtis » 12/08/2009, 22:49

Grande idea Leviuzzo !!!
Come mai le grandi idee vengono sempre a te e non a me ? : Blink : :mibullo:
Magari inaugurerei il mio giornale, visto che ancora nn ne ho fondato uno...e quindi farei un giornale sportivo con tutte le notizie del fantacalcio(tutte le sconfitte della dinamo sacripante e dell'atleticomanontroppo oppure commentare le vittorie del Bad Kleinkirchheim...ovviamente le squadre citate nell'esempio sono puramente casuali ed a solo scopo esemplificativo :asd: :asd: ).
Saluti
Avatar utente
Antonio de Curtis
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/01/2009, 17:59

Re: Premi (discussione)

Messaggioda Samb1985 » 13/08/2009, 21:12

Antonio de Curtis ha scritto:Grande idea Leviuzzo !!!
Come mai le grandi idee vengono sempre a te e non a me ? : Blink : :mibullo:
Magari inaugurerei il mio giornale, visto che ancora nn ne ho fondato uno...e quindi farei un giornale sportivo con tutte le notizie del fantacalcio(tutte le sconfitte della dinamo sacripante e dell'atleticomanontroppo oppure commentare le vittorie del Bad Kleinkirchheim...ovviamente le squadre citate nell'esempio sono puramente casuali ed a solo scopo esemplificativo :asd: :asd: ).
Saluti


Se ti va di prenderti questo "impegno" per me va bene. Ma poi è fondamentale mantenere la cosa per tutta la stagione, tenendo alto l'interesse intorno a questa iniziativa per la sua buon riuscita.
Ogni popolo ha il governo che si merita...
Immagine
Avatar utente
Samb1985
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 02/10/2008, 20:50
Località: SBT

Prossimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite