[1° eItalyForum League] - Asta on line

La FantaLeague della Community Italiana di Erepublik...

Re: [1° eItalyForum League] - Asta on line

Messaggioda AlexMottola » 19/08/2009, 9:32

eccallà!

http://www.gonzocalcio.it/usr/csv/eital ... e_asta.csv

E la prima me la gioco con supermaghe!

(p.s.: Ho bisogno di un buon portiere ^^)
Alex Mottola
exCongressman Movimento
Field Marshal - Brigata Paracadutisti Folgore
Avatar utente
AlexMottola
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 20/11/2008, 14:43
Località: Martina Franca

Re: [1° eItalyForum League] - Asta on line

Messaggioda Evtuscenko » 19/08/2009, 11:32

Immagine

- Dinamo Sacripante: All'ultimo ho sostituito l'offerta vincente per Eto'o con un'offerta perdente per Zarate. Pirla.
- Bad Kleinkirchen: Squadra stellare, ma con qualche scartino di troppo. Senz'altro il favorito....sempre se regge fino a fine campionato. Campione.
- Mingus: Squadra quadrata con un attacco che promette gol. Pochi rincalzi. Offensivo.
- Audax: Con un centrocampo così c'è da tremare. Forse manca qualche riserva per far rifiatare i titolari. Audace.
- Samb: Asta sfortunata per lui. La speranza è che il buon attacco possa garantirgli molti gol. Incognita.
- Martina: Squadra equilibrata e completa. Potrebbe garantire un ottimo rendimento anche lungo tutto il campionato. Lungimirante.
- Hogwarts: Senza grandi lodi e senza infamia. Buona squadra, che potenzialmente può mettere in difficoltà chiunque. Mina Vagante.
- Atletico Pensionati: Voleva giocare con le riserve ed è stato accontentato. Se Totti dovesse fare tre gol a partita potrebbe lottare per il titolo. Inguaribile romantico.
- Hapoel Tel Aviv: C'era anche lui all'asta? Non pervenuto.
- Apocchia: Attacco stellare, buona squadra, ma dovrà sperare che Pato sia bravo anche in porta. Spregiudicato.
- I miracolati: zitta zitta quatta quatta potrebbe dare noie a più di qualcuno. Reparti coperti, ma senza campioni. Anonima spina nel fianco.
- Atletico Manontroppo: Squadra interessante. Dipenderà molto dalla giornata e dall'estro di elementi come Del Piero e Gilardino. Per il nome della squadra merita però una menzione d'onore! Fantasioso.
Evtuscenko
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 08/09/2008, 12:15

Re: [1° eItalyForum League] - Asta on line

Messaggioda ilredentore88 » 19/08/2009, 12:23

Evtuscenko ha scritto:

- Hapoel Tel Aviv: C'era anche lui all'asta? Non pervenuto.



lol

con due innesti me la gioco :mibullo:
Chi rompe, non paga e siede al governo.

Le apparenze hanno per me uno straordinario valore e giudico tutto dall'abito... ho il coraggio di essere superficiale.

E’ brutto essere negri, io lo sono stato quando ero povero.
Avatar utente
ilredentore88
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/09/2008, 14:40

Re: [1° eItalyForum League] - Asta on line

Messaggioda Antonio de Curtis » 19/08/2009, 12:26

Ohibò ! Sono proprio un pessimista allora...Vedo la mia squadra e vedo le offerte prioritarie saltate : eto'o milito saltate e mi demoralizzo...però se guardo come siete combinati voi altri mi sn reso conto che non è male come squadra...:)
Lev Evtuscenko che fai ? Mi gufi già prima dell'inizio del campionato ??? :D :D (squadra stellare...bah : Blink : )...

Cmq realizziamo un topic dove mettere i giocatori disponibili a trasferire ? Ne avrei qualcuno per appunto fare una buona squadra completa perchè il pc mi ha preso da solo dei giocatori che non avevo proprio ca...o...(ho censurato la parola per rispetto del forum ;))
Saluti !!
Avatar utente
Antonio de Curtis
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/01/2009, 17:59

Re: [1° eItalyForum League] - Asta on line

Messaggioda pierluca » 19/08/2009, 12:31

io ero convinto di non comprare niente invece.... bene bene
pierluca
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 06/09/2008, 17:23

Precedente

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite