Ricorso contro Scoundrel-attentato all'ordine Costituzionale

Area in cui interpellare i Giudici della Corte Costituzionale...

Re: Ricorso contro Scoundrel-attentato all'ordine Costituzionale

Messaggioda Brizzi » 27/07/2010, 17:52

Scoundrel ha scritto:servivano le firme di altri due congressmen e ci sono state,si proceda quindi

Subito. :rotolul:

Il ricorso è accolto ex art. 32 cost.
Presidente del Congresso [5 mandati]
Coordinatore amministrativo del PCE
Congressman PCE [9 mandati]
Ex Membro delle Cooperative PCE
Soldato semplice del Corpo d'Elite
Ex Presidente della Corte Costituzionale [2 mandati]
Ex Membro della Commissione Sviluppo e Università (Governo Catone)
Ex segretario del PCE
Avatar utente
Brizzi
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 02/03/2009, 19:50

Re: Ricorso contro Scoundrel-attentato all'ordine Costituzionale

Messaggioda Floppy » 27/07/2010, 20:10

CapitanoNemo ha scritto:No mio caro, questo non è un processo alle intenzioni, ma alle minacce


Certo, le minacce.

Non siamo ne' parenti ne' amici, quindi per cortesia adopera meno confidenza nei miei confronti, grazie.
Honeste vivere, neminem laedere, suum cuique tribuere
Avatar utente
Floppy
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/05/2010, 1:47
Località: /dev/fd0

Re: Ricorso contro Scoundrel-attentato all'ordine Costituzionale

Messaggioda frenky u bellu » 27/07/2010, 21:44

ricorso accolto. Evitate di scrivere altre putt****.
Giudice C.C.
frenky u bellu
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 26/01/2010, 13:18

Re: Ricorso contro Scoundrel-attentato all'ordine Costituzionale

Messaggioda Oivalf » 27/07/2010, 22:04

ricorso accolto. Evitate di scrivere altre putt****.


un linguaggio molto consono per un giudice costituzionale...

---------------------------------------------------------------------------------

che ricorso...

il problema è stato risolto, chi aveva gli accessi adesso non ce li ha più (come già espresso dall'admin del forum caleroide), quindi cerchiamo di concentrarci su veri problemi, le perplessità di Scoundrel sono più che giustificate, ma ricordo al collega Scoundrel che non ci vuole di certo un genio dell'infomatica per poter leggere pagine web riservate :D basta soltanto sapere qualche nozione basilare dei vari linguaggi informatici PERL, HTML e PHP, ed essere un ottimo utilizzatore di google per entrare/vedere in qualsiasi forum in rete :D Inoltre l'incarico di ministro degli esteri è un ruolo altamente responsabile, quindi alcune "mosse strategiche" o vari accordi diplomatici in segreto, è meglio che siano in pochi a saperli :sisi: Quindi tutti sti ricorsi e attentanti all'ordine Costituzionale mi sembrano un po' eccessivi, ma se volete perdere tempo fate pure, io mi dissocio ;)
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Ricorso contro Scoundrel-attentato all'ordine Costituzionale

Messaggioda Floppy » 27/07/2010, 22:12

un linguaggio molto consono per un giudice costituzionale...




---------------------------------------------------------------------------------

non ci vuole di certo un genio dell'infomatica per poter leggere pagine web riservate :D basta soltanto sapere qualche nozione basilare dei vari linguaggi informatici PERL, HTML e PHP, ed essere un ottimo utilizzatore di google per entrare/vedere in qualsiasi forum in rete :D


Non e' cosi' semplice, affatto (es. la cache di google non puo' salvare pagine a cui non puo' accedere lo spider).
Honeste vivere, neminem laedere, suum cuique tribuere
Avatar utente
Floppy
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/05/2010, 1:47
Località: /dev/fd0

Re: Ricorso contro Scoundrel-attentato all'ordine Costituzionale

Messaggioda Scoundrel » 27/07/2010, 22:53

Oivalf ha scritto:
ricorso accolto. Evitate di scrivere altre putt****.


un linguaggio molto consono per un giudice costituzionale...

---------------------------------------------------------------------------------

che ricorso...

il problema è stato risolto, chi aveva gli accessi adesso non ce li ha più (come già espresso dall'admin del forum caleroide), quindi cerchiamo di concentrarci su veri problemi, le perplessità di Scoundrel sono più che giustificate, ma ricordo al collega Scoundrel che non ci vuole di certo un genio dell'infomatica per poter leggere pagine web riservate :D basta soltanto sapere qualche nozione basilare dei vari linguaggi informatici PERL, HTML e PHP, ed essere un ottimo utilizzatore di google per entrare/vedere in qualsiasi forum in rete :D Inoltre l'incarico di ministro degli esteri è un ruolo altamente responsabile, quindi alcune "mosse strategiche" o vari accordi diplomatici in segreto, è meglio che siano in pochi a saperli :sisi: Quindi tutti sti ricorsi e attentanti all'ordine Costituzionale mi sembrano un po' eccessivi, ma se volete perdere tempo fate pure, io mi dissocio ;)



Un conto è che conoscere l'informatica,un conto è dare proprio l'accesso.
Poi ovvio che determinati piani non possano essere discussi in congresso,ma questo organo deve comunque essere informato.
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: Ricorso contro Scoundrel-attentato all'ordine Costituzionale

Messaggioda frenky u bellu » 28/07/2010, 8:13

Oivalf ha scritto:
ricorso accolto. Evitate di scrivere altre putt****.


un linguaggio molto consono per un giudice costituzionale...

---------------------------------------------------------------------------------

Hai ragione. Mi scuso per aver urtato la sensibilità di qualcuno.Evita di fare flame pure quì ;)
Giudice C.C.
frenky u bellu
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 26/01/2010, 13:18

Precedente

Torna a Ricorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti