Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Area in cui interpellare i Giudici della Corte Costituzionale...

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda LordCi » 23/09/2010, 5:32

Visto che è stato portato all'attenzione questo thread, vi informo che prenderemo una decisione riguardo questo ricorso, visto che Brizzi, in precendenza, lo aveva accolto e poi non si è più fatto nulla. Ne ho già parlato con vendik, mi ha informato lui, Pashmina verrà informato quanto prima.

A prescindere dalla colpevolezza o meno, Borgogian, non era più semplice dire qualcosa del tipo: "Scusatemi, ho scazzato, non lo faccio più", visto che i gold li hai anche restituiti, Wisp alla fine ha vinto, non è successo niente di irreparabile.
Non capisco perchè insisti a voler difendere quello che hai fatto, non tanto perchè ti deve piacere il PCE o devi essere daccordo con la nostra politica, ma per l'azione poco corretta nei confronti di persone con cui hai anche un rapporto che va oltre la politica, sempre ludicamente parlando.
Quante volte sei venuto in chat, nel nostro chan a cazzeggiare? C'era un buon rapporto fra alcuni menbri del partito e te, non ti abbiamo mai fatto nulla di male, anzi, credo di poter dire che nei tuoi confronti ci siamo sempre comportati correttamente.
Secondo me sei un ottimo player che si è sempre fatto il mazzo per la comunità, ottimo ministro, ottimo congressmen. Una cazzata la si può anche perdonare.
Il tutto è, ovviamente, secondo la mia opinione, come player, non come giudice costituzionale, per quello devo attenermi a quello che c'è scritto sulla costituzione.
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda CapitanoNemo » 23/09/2010, 8:45

LordCi ha scritto:Visto che è stato portato all'attenzione questo thread, vi informo che prenderemo una decisione riguardo questo ricorso, visto che Brizzi, in precendenza, lo aveva accolto e poi non si è più fatto nulla. Ne ho già parlato con vendik, mi ha informato lui, Pashmina verrà informato quanto prima.


Ehm...veramente la corte si era già espressa su questo ricorso:

viewtopic.php?f=134&t=5502

:iocero:
National Force* CapitanoNemo
Membro del Corpo di Elite eItaliana
----------------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai
Avatar utente
CapitanoNemo
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 26/10/2008, 15:23
Località: Genova ma TardeNuestre nel cuore

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda Max Bondir » 23/09/2010, 10:47

Borgogian ha scritto:
ORA DOMANDO IO:
Membri di PCE: accettate che siete stati PTOverati da un burlone che si è divertito a prendervi per il naso?

Sappiate che... AetG non c'entra, ma altri player (fuori da AetG e dai Jedi) hanno suggerito le modalità per la presa in giro ai tempi di Fritz presidente...


Alla domanda è facile rispondere, essendo accaduto non è questione di accettarlo o meno, è successo quindi non c'è da dire altro.
Anche se mi bruciano la casa devo accettarlo, questo non toglie che non posso pensare granchè bene del comportamento di chi me l'ha bruciata.
Se tu accetti che quello che tu reputi divertente ad altri possa dar fastidio (il piromane si diverte a bruciare le cose ma chi resta senza casa forse un pò meno) potremmo chiudere il discorso ed andare avanti.

Beh, l'ultima frase penso non sia una novità per nessuno, credo che ci sarebbero almeno una decina di persone pronte a darti anche i nick di queste persone. Sarenno semrpe le stesse no? :D
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda Borgogian » 23/09/2010, 10:58

LordCi ha scritto:Visto che è stato portato all'attenzione questo thread, vi informo che prenderemo una decisione riguardo questo ricorso, visto che Brizzi, in precendenza, lo aveva accolto e poi non si è più fatto nulla. Ne ho già parlato con vendik, mi ha informato lui, Pashmina verrà informato quanto prima.

A prescindere dalla colpevolezza o meno, Borgogian, non era più semplice dire qualcosa del tipo: "Scusatemi, ho scazzato, non lo faccio più", visto che i gold li hai anche restituiti, Wisp alla fine ha vinto, non è successo niente di irreparabile.
Non capisco perchè insisti a voler difendere quello che hai fatto, non tanto perchè ti deve piacere il PCE o devi essere daccordo con la nostra politica, ma per l'azione poco corretta nei confronti di persone con cui hai anche un rapporto che va oltre la politica, sempre ludicamente parlando.
Quante volte sei venuto in chat, nel nostro chan a cazzeggiare? C'era un buon rapporto fra alcuni menbri del partito e te, non ti abbiamo mai fatto nulla di male, anzi, credo di poter dire che nei tuoi confronti ci siamo sempre comportati correttamente.
Secondo me sei un ottimo player che si è sempre fatto il mazzo per la comunità, ottimo ministro, ottimo congressmen. Una cazzata la si può anche perdonare.
Il tutto è, ovviamente, secondo la mia opinione, come player, non come giudice costituzionale, per quello devo attenermi a quello che c'è scritto sulla costituzione.


LordCi: concordo con quanto dici. Ritengo alquanto fuori posto l'accusa di tradimento della patria.
Ladro non sono: se guardi verso fine luglio ho pure fatto una donazione di 2 gold a national eItaly per essere stato assente 2 giorni (mi laureavo) su 90 (visti i miei 3 mandati consecutivi) al Ministero del Lavoro.

Max: gente fuori dal partito AetG era riuscita a risalire all'identità di FV mesi prima... un po' polli siete stati. Cmq ripeto che AetG e i membri del partito for the lulz (darden, theos e coloro che ora stanno in Mov! non c'entrano).

Adesso costruite, anzi costruiamo, qualcosa di buono per l'Italia.

I reati li ho fatti tutti a danno di PCE, nulla contro l'Italia.
Immagine
Avatar utente
Borgogian
 
Messaggi: 800
Iscritto il: 17/09/2009, 19:10

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda Wisp » 23/09/2010, 12:33

Beh qualcuno che lo sapeva per forza c'era dato che qualcuno ti ha aiutato loggando sui vari forum e in game. :asd:
E tra l'altro ladro lo sei visto che hai ancora la org del PCE e i gold li hai rubati.
Che poi tu li abbia restituiti dopo essere stato beccato, tanto è vero che negavi tutto fino all'ultimo.
Wisp
 
Messaggi: 417
Iscritto il: 01/08/2008, 11:43

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda LordCi » 23/09/2010, 13:19

CapitanoNemo ha scritto:Ehm...veramente la corte si era già espressa su questo ricorso:

viewtopic.php?f=134&t=5502


Non avevo visto, meglio così.
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda Borgogian » 23/09/2010, 14:05

Wisp ha scritto:E tra l'altro ladro lo sei visto che hai ancora la org del PCE e i gold li hai rubati.
Che poi tu li abbia restituiti dopo essere stato beccato, tanto è vero che negavi tutto fino all'ultimo.


Ladro non sono, i gold sono stati ridati. Non sono nemmeno malato di mente, come insinui.
E non ho mai negato :fag: come tu stesso hai scritto negli articoli contro di me (memoria corta?).

Comunisti: se volete fare bella figura davanti a eItaly date una carezza a Wisp, un bel leccalecca a Noria e metteteli a nanna per un po'.
Io da parte mia, me ne frego di questi due fratelli e non intendo più sottrarre tempo a nessuno, poiché ritengo che tale tempo potrebbe essere impiegato in lavoro utile per la community.
Ci si vede,
Ciao!

PS: Wisp, vediamo se hai il coraggio di dire chi sono i miei presunti collaboratori... :popcorn:
Immagine
Avatar utente
Borgogian
 
Messaggi: 800
Iscritto il: 17/09/2009, 19:10

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda Noria » 23/09/2010, 14:35

massì siamo stupidi noi in fondo a fidarci della gente e lavorare per l'eitaly
mentre tu rubi e fotti ai polli :)
collaboratori saranno megalo e altri ma sinceramente non è che stare dietro a quelli che continuano a dividere e danneggiare la community fottendo parte di essa sia un hobby divertente
per quanto riguarda il lecca lecca dovrebbero darlo a te visto come ti comporti :)
Noria
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 16/09/2008, 22:13

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda Scoundrel » 23/09/2010, 14:42

sì vabbè dai Borgogian,non essere ridicolo
siamo noi che dobbiamo fare bella figura dopo che tu hai combinato tutto questo?
cioè,ora parli di lavorare insieme per l'Italia,dopo che hai tentato in tutti i modi di falsare le elezioni e hai danneggiato la comunità,visto che hai fatto un danno non ad un partito di 2 persone,anzi.
E quello che hai fatto,ripeto,è irregolare.
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: Ricorso - Legge PTO 23/07/2010

Messaggioda Wisp » 23/09/2010, 15:11

Borgogian ha scritto:Ladro non sono, i gold sono stati ridati. Non sono nemmeno malato di mente, come insinui.
E non ho mai negato :fag: come tu stesso hai scritto negli articoli contro di me (memoria corta?).

Già, il tuo ripetere "per me la questione è chiusa" era solo un modo per ammettere la tua colpevolezza. :asd:
Bispensiero come se piovesse.
Come adesso, non è che se rubi una cosa e poi, una volta beccato, la ridai non sei più un ladro.
Ladro lo sei, anche perché ti sei fottuto anche la org del PCE.

Borgogian ha scritto:Comunisti: se volete fare bella figura davanti a eItaly date una carezza a Wisp, un bel leccalecca a Noria e metteteli a nanna per un po'.
Io da parte mia, me ne frego di questi due fratelli e non intendo più sottrarre tempo a nessuno, poiché ritengo che tale tempo potrebbe essere impiegato in lavoro utile per la community.
Ci si vede,
Ciao!

PS: Wisp, vediamo se hai il coraggio di dire chi sono i miei presunti collaboratori... :popcorn:

Ma chi se ne frega dei tuoi "presunti" collaboratori sarà altra gente che fa finta di essere super-impegnata e poi passa il tempo a postare sul forum del PCE. :asd:
Ti consiglio di tornare a truffare la gente vendendo false case Q5.
Wisp
 
Messaggi: 417
Iscritto il: 01/08/2008, 11:43

PrecedenteProssimo

Torna a Ricorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite