Richiesta di provvedimenti nei confronti di Thomas

Area in cui interpellare i Giudici della Corte Costituzionale...

Richiesta di provvedimenti nei confronti di Thomas

Messaggioda Delexo » 19/01/2010, 13:02

Richiedo, per motivi di sicurezza dell'Esercito Italiano (da qui in poi abbreviato in EI), che vengano attuate alcune misure preventive nei confronti del cittadino thomas http://www.erepublik.com/it/citizen/profile/1234376 .

Egli ha giorni addietro richiesto di essere reintegrato nell'EI. Come però potrete scoprire tornando indietro ai fatti di cronaca di qualche mese fa, lo stesso cittadino aveva rubato un'azienda di armi Q4, con all'interno armi in numero di 204, già pagate dallo Stato, e quindi di proprietà dello stesso. Questo dà adito all'accusa di aver rubato una proprietà Statale, seppur il furto non sia di grosse dimensioni. Per questo d'accordo con il CdSM Caleroide, non abbiamo posto veti alla sua riammissione nell'EI, vista anche la situazione attuale, in cui ogni uomo è necessario. Tuttavia, per proteggere le org statali da possibili attacchi futuri da parte dello stesso cittadino, chiedo che:

-Non gli sia consentito l'accesso a nessuna carica che preveda di avere le pass delle org militari o civili a tempo indeterminato.

-Prima di completare il processo di arruolamento, egli risarcisca in toto il furto da lui commesso, corrispondente a 120 gold. Non si specifica il metodo di pagamento, sia esso tramite liquidi (gold) oggetti (case, armi) o proprietà (org, aziende), né la durata dello stesso. In caso però il pagamento non avvenga in una volta sola, chiedo la firma di un contratto sul forum tra thomas, il cdsm e il Presidente, in modo da mettere in sicurezza i soldi che egli deve allo Stato

Con la certezza che la decisione verrà presa nella massima celerità possibile, e che la gravità del caso venga presa nella giusta considerazione, pongo distinti saluti.

Delexo
Presidente eItaliano 5/01
Congressman di Movimento! x3
CdSM
SG of Entente
HQ Elite
Immagine
Immagine
Delexo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/09/2009, 14:38

Re: Richiesta di provvedimenti nei confronti di Thomas

Messaggioda rocco_marcelli » 19/01/2010, 16:35

ricorso acquisito.

entro stasera emetterò il mio verdetto in attesa di quello degli altri 2 giudici.
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Richiesta di provvedimenti nei confronti di Thomas

Messaggioda Pila87 » 20/01/2010, 12:19

Ieri sera ho preso visione del ricorso del Presidente Delexo.
E ricordatevi: ovunque ci sia un giovane in difficoltà, ovunque ci siano persone, cose, animali, città, fiumi, governi, marche di automobili che cerchino di limitare la vostra gioventù, là ci sarà lui con le sue miccette sempre accese. Perché Supergiovane è allegria, più Bulgaria, più sciatalgia, più, più, più!"
Avatar utente
Pila87
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 14/01/2009, 17:01


Torna a Ricorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite