Appello per il mancato accesso al Congresso Italiano

Area in cui interpellare i Giudici della Corte Costituzionale...

Appello per il mancato accesso al Congresso Italiano

Messaggioda fabiox » 07/06/2009, 1:21

Alla attenzione dei Signori Alceo, Furio e Gil Galad.

Scrivo questa lettera per dare credibilità a questa corte e allo Stato Italiano. Il giorno 25 Maggio il cittadino Fabiox è stato eletto CONGRESSMAN nella lista del Partito Teocratico Italiano nella regione Calabria. Il presidente Italiano, aveva deciso però con un decreto d'urgenza, illegittimo, di RIFIUTARE gli accrediti agli eletti del Partito Teocratico. Quello che chiedo inanzitutto, SIGNORI DELLA CORTE è se un PRESIDENTE ITALIANO può, con un semplice DECRETO, regolare una contrapposizione dialettica-politica, e se può un DECRETO Presidenziale avere validità giuridica e istituzionale maggiore del regolamento istituzionale la Carta della Costituzione Italiana. Può, nel regolamento legislativo, un semplice Decreto superare la Carta Costituzionale?

Se come penso e credo questo non sia possibile a ammissibile, voglio segnalare la Violazione di tutto il TITOLO III e in special modo dell'ARTICOLO 26. Il cittadino Fabiox è nato in Italia, ma è stato trattato peggio di uno straniero.

Voglio inoltre farvi partecipi del fatto che in congresso alcune persone hanno l'accredito anche SE NON NE HANNO alcun diritto, mentre il sottoscritto, ITALIANO SIA COME CITTADINANZA SIA COME NATIVITA' (Liguria, 07.01.2009), non ha ancora avuto l'accredito del Congresso anche dopo essere stato eletto DEMOCRATICAMENTE e NON AVER VIOLATO NESSUNA REGOLA ALL'INTERNA DEL GIOCO.

Chiedo che il cittadino Fabiox abbia il diritto che le è stato dato, cioè quello di partecipare ai dibattiti che si svolgono in congresso, avendo onori e oneri come qualsiasi congressman italiano. Inoltre il cittadino Fabiox esprime rammarico per ciò che è accaduto, riconoscendo però la buona fede del Presidente Italiano eletto il 5 Maggio e riconfermato il 6 Giugno, per questo augura un buon lavoro al Presidente Italiano, al Congresso Italiano, a VOI nel giudicare questo appello.

Vi auguro un rapido e sereno giudizio, in modo da permettere il cittadino Fabiox a partecipare ai lavori del congresso Italiano.

Saluti vivissimi.
Congressman Eletto Fabiox.
Fabiox - Terrorista cane sciolto.
fabiox
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 12/01/2009, 22:18

Re: Appello per il mancato accesso al Congresso Italiano

Messaggioda fabiox » 07/06/2009, 14:52

Onestamente pensavo che questa Corte costituzionale fosse una farsa al servizio del potere statale. Quindi non sorprende il responso negativo. Faccio notare però ai signori giudici che VOLUTAMENTE HANNO INGNORATO:

- Io ho chiesto se un Decreto può valere più della carta istituzionale.

E la risposta del signor Alceo è Sì. Evidentemente. Allora a cosa serve una costituzione?

"Questo articolo -che apparentemente dà diretta ragione al ricorso- non è in realtà applicabile: i cittadini dello Stato Teocratico si sono più volte dichiarati "non eItaliani", anche sulle loro fonti ufficiali.
Da notarsi che è di enorme rilievo, in quanto esclude che l'atto dell'ePresidente Antimo sia una "violazione grave e palese"."

Io sono un cittadino italiano. E il gioco me lo permette. Non sono più cittadino dello Stato Teocratico. SONO NATO IN ITALIA. Forse per te questo non è chiaro. Liguria, 17-01-2009. Spero che sia chiaro. Non ho violato nessuna regola del gioco.

Chiedo solo di avere l'accesso al Congresso Italiano. Ne è in mio diritto in quanto CITTADINO Italiano e nativo Italiano.
Fabiox - Terrorista cane sciolto.
fabiox
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 12/01/2009, 22:18

Re: Appello per il mancato accesso al Congresso Italiano

Messaggioda fabiox » 07/06/2009, 16:42

Si considera "tradimento della Patria", il mantenere rapporti manifesti o segreti con i paesi nemici della nazione al fine di sovvertire l'ordine costituzionale.

In merito all'accusa di alto tradimento (art. 6), Il cittadino Fabiox intende replicare alle calunnie mosse contro di lui da persone prive di inteligenza istituzionale o giuridica. Citando proprio l'articolo in questione. "mantenere rapporti manifesti o segreti con i paesi nemici" Durante il soggiorno in Italia dal Gennaio fino al 17 Febbraio il Cittadino Fabiox non ha MAI MANTENUTO rapporti con stati nemici della Nazione. SFIDO chiunque a dimostrare il contrario.

Il periodo che va dal 17 Febbraio fino al 25 Maggio, non può essere preso in considerazione in quando il Fabiox era ritenuto DAL GIOCO (regolarmente) cittadino Svizzero. Per dimostrare l'ASSOLUTA falsità su ogni punto ricorda che Italia e Svizzera erano unite da un accordo Privato (Gentlemen's agreement) di non belligeranza e anche di protezione del suolo nazionale in caso di attacco contro l'Italia. Tale accordo è rimasto in vigore fino al 08 Marzo del 2009. Dal giorno 08 Marzo il cittadino Fabiox era cmq un Cittadino Svizzero e non ha violato nessuna legge dello Stato Svizzero. Fa notare inoltre che in Svizzera rispondeva all'Esercito Svizzero e al Presidente Svizzero, non all'Esercito Italiano e/o al Presidente Italiano. Dal 25 Maggio il Cittadino Fabiox è RITORNATO ad essere, dopo una breve parentesi in Svizzera, un normale cittadino Italiano eletto nella regione Calabria come Congressman in Italia.

Altra cosa che il giudice in questione non sa oppure, l'articolo in questione è riferito a PRESIDENTI, MINISTRI, CONGRESSMAN.
Fabiox - Terrorista cane sciolto.
fabiox
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 12/01/2009, 22:18

Re: Appello per il mancato accesso al Congresso Italiano

Messaggioda Akira » 07/06/2009, 19:55

Aggiungo perchè anche io diretto interessato in questo ricorso:

Art. 5
Tutti i cittadini eitaliani hanno pari dignità e sono eguali davanti alle istituzioni eRepubblicane senza distinzione di sesso, lingua, opinioni politiche, condizioni economiche personali e sociali.
È compito della repubblica rimuovere gli ostacoli che limitano di fatto la partecipazione di tutti all'organizzazione politca, economica e sociale dell'eItalia.


Inoltre un cittadino eletto non ha accesso (come me, fabiox e molti altri) ed invece cittadini non eletti hanno possibilità di interferire con il lavoro congressuale.

L' Art. 5 viene quindi più volte stuprato senza che nessuno possa proferire parola.

Viene minacciata per ordine del Presidente (tramite un decreto dittatoriale) la Carta Costituzionale.

Penso che si debba prendere in esame sia la nostra posizione che quella del Presidente.
Primo BAN PRESIDENZIALE nella storia dell'eITALIA
Akira sei stato bannato fino al oggi, 14:51.
Contatta un amministratore per maggiori informazioni.
Motivazione del ban: puzzava in maniera indecente, importunando il resto della chat
Avatar utente
Akira
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 28/04/2008, 21:36

Re: Appello per il mancato accesso al Congresso Italiano

Messaggioda fabiox » 08/06/2009, 1:00

Si prenda ATTO che il Giudice Alceo mi ha ordinato di non usare cavilli (come, SECONDO LUI, ho fatto e sto facendo) per scopi personali.

Si prenda ATTO inoltre che i pareri dei giudici non sono vincolanti, quindi il presidente può cmq non ascoltare il parere dei giudici.

Si prenda ATTO che nell'articolo linkato nella sua relazione, il Giudice Alceo, il sottoscritto ha commentato volutamente il suo articolo srivendo quanto segue: "Io sono in Italia e ci resterò, visto che gli admin su richiesta fra un po' inserirà la cittadinanza. E per me non è un problema ricominciare da zero." "Se devo giurare sulla costituzione italiana, lo faccio. Sempre se esista una costituzione italiana in questo gioco. Altrimenti vi offro un po' di focaccia e Vino Bianco (il più economico. D'altronde sono genovese)." - Questo per sottolineare la volontà e buona fede, dopo il mio ritorno in Italia. Cosa che purtroppo non da tutti è sta controcambiata.

Si prenda ATTO infine, del silenzio ASSORDANTE-RUMOROSO..... (termini ovviamente retorici) del Giudice che ha calunniato il sottoscritto in un Forum privato (indi dove il sottoscritto non ha diritto di parola), di AVER VIOLATO l'ART. 6 della Costituzione in Tema di Alto tradimento.

Si prenda ATTO quindi dell'assoluta malafede e menzogna di tale GIUDICE che VOLUTAMENTE tende a ignorare (malafede forse condito da un tornaconto personale politico-economico) le prime QUATTRO RIGHE del medesimo articolo, dove PRECISA CHE:
La corte, su ricorso di 20 cittadini e 5 Congressisti con almeno 3 mesi di iscrizione, mette in stato d'accusa:
-Il presidente eitaliano
-un ministro
-un congressista


Si prenda atto che il sottoscritto durante queste prime due settimane di congressman non ha mai TRADITO il suo stato. Quindi questa notazione del Giudice Alceo non può ESSERE inserità nel suo memorandum.

Si prenda atto che nel giudizio generale due giudici hanno notariato l'incostituzionalità di tale decreto fatto dal Presidente, in assoluta buona fede (riconosco la buona fede del presidente italiano) FORSE spinto e influenzato da qualche vecchio ereditiero del Teorema pier4reich. Affermando questo, chiedo al presidente della Camera e al Presidente Italiano di avere l'accesso al congresso come da richiesta.

Fabiox. Congressman Italiano.
Fabiox - Terrorista cane sciolto.
fabiox
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 12/01/2009, 22:18


Torna a Ricorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti