Pagina 1 di 1

Re: dexter & heroes & true blood

MessaggioInviato: 03/02/2009, 1:14
da CesarStef
io ho guardato le prime due stagioni di Heroes su Mediaset Premium e ora aspetto la terza

Re: dexter & heroes & true blood

MessaggioInviato: 04/02/2009, 21:41
da Malore
Dexter è una figata.
Heroes mi ha schifato.
True Blood mai visto ma la mia ragazza ne parla bene: se sei interessato a saperne di più, ti reindirizzo in un forum che frequento dove hanno aperto un topic al riguardo.

Re: dexter & heroes & true blood

MessaggioInviato: 08/02/2009, 21:39
da Malore

Re: dexter & heroes & true blood

MessaggioInviato: 26/02/2009, 11:21
da Ghost
io continuo a seguire Heroes grazie a italian subs addicted... cmq è vero che la seconda serie era veramente penosa... ma è anche colpa del fatto che hanno fatto poche puntate rispetto a quelle previste (sciopero degli sceneggiatori) e quindi non hanno potuto seguire la trama come avevano in mente...

Re: dexter & heroes & true blood

MessaggioInviato: 27/02/2009, 9:54
da Leonardo
Dexter loh o trovato geniale,bell'idea e mi piace il modo in cui è girato con la voce fuoricampo di Dexter che racconta.

Heroes sta diventando un casino, troppi giri in cui il buono diventa cattivo, poi buono e dopo di nuovo cattivo... pero' per essere una serie è ben curata come effetti speciali.

Un altra in cui la prima serie era bella (per la storia e l'interccio) è Lost... solo che se non la si guarda tutta di seguito (Tanto mediaset quanto l'emittente americana fanno pause di 1 anno fra una serie e l'altra) si capisce davvero poco cosa succede. Peccato perche è davvero una buona serie. : Thumbup :