Medieval Europe

PC Games, Playstation, XBox, Giochi on line e recensioni.

Medieval Europe

Messaggioda Gianpaolo Panetta » 07/03/2012, 16:51

A chi cercasse una via di fuga da questo giochino che peggiora di giorno in giorno, consiglio Medieval Europe, un browsergame ambientato nell'europa trecentesca.
Il gioco consiste nell'impersonare un uomo del basso medioevo, in cerca di fama, ricchezza e potere. Potrete così calarvi nei panni di un contadino, un artigiano o un mercante; ma anche di un condottiero, di un Re, di un Papa: le possibilità sono pressoché infinite. Il ruolo che riveste il GDR è molto importante, ed è quello che certamente manca ad eRepublik.
Per il resto, è abbastanza simile a quest'ultimo, con una maggiore delocalizzazione (viaggiare da una città all'altra richiede giorni), un sistema di guerra PvP che consente ai giocatori più deboli di apportare un significativo aiuto, la mancanza della possibilità di aumentare le proprie statistiche, un'economia varia e interessante (sono presenti centinaia di item, dai gioielli ai vestiti, dalle armi alle pozioni, dai manoscritti alle grandi varietà di cibi).

Per chi volesse imbarcarsi e salpare per questa nuova avventura
(Scegliete la città di Monaco, Ducato di Baviera), il sito è
www.medieval-europe.eu/index.php/user/register/4654

Su unitevi a me, superpimpo, caleroide (che poverino è il sono a non essere membro del pce, aiutatelo :asd: ), strife e jovan che abbiamo un grande bisogno di gente fidata e volenterosa (chiunque è ben accetto).
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.
Carriera politica: nabbo
Carriera militare: nabbone
Gianpaolo Panetta
 
Messaggi: 492
Iscritto il: 14/03/2010, 16:32

Torna a Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite