Star Trek Online

PC Games, Playstation, XBox, Giochi on line e recensioni.

Star Trek Online

Messaggioda CesarStef » 30/01/2009, 16:06

E' stata rilasciata una preview di Star Trek Online sulla rivista Game Informer che fa una panoramica completa sul gioco:

http://artanis.myblog.it/archive/200...-informer.html
http://artanis.myblog.it/archive/200...e-parte-2.html
http://artanis.myblog.it/archive/200...e-parte-3.html

In pratica il giocatore impersonerà un mebro dell'equipaggio di una nave della Flotta Stellare (all'inizio non avrà il grado di capitano e la nave sarà una bagnarola ). L'ambientazione sarà all'inizio del XXV secolo, 29 anni dagli eventi narrati in Nemesis, precisamente nel 2409.
Gli Accordi di Kithomer sono saltati, infrangendo la pace che una volta rendeva alleati Impero Klingon e Federazione. Un'antica minaccia è emersa subdolamente, attaccando le civlità del Quadrante Alfa, ma di essa si sa ben poco. I Klingon hanno assorbito i rettili Gorn nell'Impero, e hanno stretto un'alleanza con i Orioniani dalla pelle verde, persino con i bellicosi Nausicani che sono estermamente attratti dalle tendenze aggressive dei Klingon. La Federazione continua ad espandersi attraverso la Zona Neutrale. Vecchi alleati come i Vulcaniani e gli Andoriani continuano ad esplorare le stelle con l'umanità, mentre sia Bajor che i Ferengi sono finalmente entrati della Federazione e della Flotta Stellare. I Romulani continuano a raccogliere i pezzi dopo la loro recente guerra civile, e i Cardassiani e le forze del Dominio restano un fattore sconosciuto degli eventi futuri. Appena inizierà il gioco, una guerra fra i Klingon e la Federazione sembrerà inevitabile, e ogni fazione sta raccogliendo risorse e alleati, persino durante le prime schermaglie.

Altra preview del gioco:

http://www.spaziogames.it/content2/p...d=8667&zona=pc

Alcuni screenshots:

http://www.startrekonline.com/gallery/screenshots/

Questa è la prima parte della cronologia degli eventi che vanno dall'ultimo film "Nemesis" a "Star Trek Online" e che rigurda gli anni 2379-2380-2381:

A seguito della morte del Pretore Shinzon alla Battaglia di Bassen Rift, il governo Romulano è caduto nel disordine. Tal'aura, una dei pochi sopravvissuti del Senato Romulano ed ex alleato di Shinzon, si dichiara nuovo Pretore, supportato dal Comandante di Flotta Tomalak come il nuovo leader della Forza di Difesa Imperiale.
Comunque, la guida di Tal'aura è osteggiata dal Comandante Donatra, che - con il supporto del Comandante Suran e l'ex Ammiraglio Braeg - mantiene il controllo della maggior parte della Quinta e Terza flotta. Qualsiasi speranza di una riconciliazione fra le due parti cessò di esistere con la condanna a morte di Braeg, e dal voto di Donatra di non accettare mai il governo di Tal'aura.
La ribellione di Donatra non è l'unica preoccupazione di Tal'aura. I Remani, guidati dal Generale Xiomek del Battaglione Remano Kepszuk, chiedono il controllo di un continente su Romulus o di un pianeta con risorse naturali sufficienti al loro sostentamento come risarcimento per le centinaia di anni di schiavitù e sfruttamento. In risposta, Tel'aura interrompe gli invii di cibo e di risorse a Remus e ordina al comandante Tomalak di porre il pianeta sotto embargo.
Nello spazio della Federazione, la USS Enterprise-E viene sottoposta a riparazioni ingenti e rifornita in modo da riprendere la sua missione di esplorazione. Circa metà del suo equipaggio si trasferisce in altri luoghi durante i lunghi mesi delle riparazioni, includendo gli Ufficiali di Plancia Willian T. Riker e Deanna t***a, che presero servizio sulla USS Titan, e l'Ufficiale Medico Capo Beverly Crusher, che serviva come Medico Capo della Flotta Stellare prima di tornare sull'Enterprise.
Durante questo periodo si tengono due processi. In data stellare 56867.84, il Fondatore noto come Femmina Cambiante è condannata per i suoi crimini contro esseri senzienti durante la Guerra del Dominio e inviata a un centro Federale di massima sicurezza ad Anake Alpha. E in data stellare 58370.4, Ro Laren si è arresa alla custodia della Flotta Stellare. Ex-membro della Flotta Stellare che disertò per entrare nei Maquis nel 2370, Ro fu trovata colpevole di diserzione e le fu ordinato di recarsi ad un centro penale sulla Terra per la riabilitazione.
Gli analisti della Federazione continuano a monitorare l'incipiente crisi economica su Cardassia Prime. I Cardassiani furono devastati da bombardamenti del Dominio negli ultimi giorni della Guerra del Dominio, subendo più di 800 milioni di morti. Grandi porzioni di Cardassia Prime sono in rovina e il governo Cardassiano non sembra in possesso di risorse per ricostruire Cardassia, nonostante abbia rifiutato l'aiuto della Federazione.
Un'eccezione importante a questa posizione è nel progetto Andak, un programma promosso dalla Federazione per ricostruire l'agricoltura di base di Cardassia Prime. Guidata da Keiko O'Brien, il progetto Andak inizialmente fu contrastato da gruppi xenofobi come True Way e dal blocco conservativo di Gul Macet. Solo l'influenza del consigliere di governo Elim Garak, un sostenitore del crescente movimento democratico, ha permesso al progetto Andak di procedere, e ora è al lavoro per rendere il clima desertico di Cardassia Prime in grado di sostenere nuovamente la sua popolazione. Esperti al Daystrom Institute prevedono che senza l'apporto di altri progetti come l'iniziativa Andak, l'Unione Cardassiana potrebbe cadere in meno di tre anni.
La Flotta Stellare sta monitorando lo stato di deterioramento dell'Impero Stellare Romulano, che sembra muoversi verso la guerra civile. Gli ambasciatori della Federazione si stanno consultando con i rappresentanti dell'Impero Klingon e con le altre potenze dei quadranti Alfa e Beta riguardo una linea di azione comune che porti la pace al Romulani o che tenga sotto controllo qualsiasi conflitto che fuoriesca dallo spazio romulano.
Le forze imperiali guidate da Tomalak si sono scontrate ripetutamente con le navi Remane nello spazio fra i loro due mondi. L'embargo Romulano di Remus sta tenendo per adesso, causando problemi ai Remani che soffrono a causa della scarsità di cibo e medicinali. La Federazione Unita dei Pianeti ha offerto aiuti umanitari ad entrambi i pianeti.
Nonostante l'Ambasciatore Spock sia tornato nello spazio della Federazione, il movimento di unificazione di sua fondazione continua a crescere su Romulus. Xiomek del Battaglione Remano Kepeszuk si è alleato con il movimento di Unificazione, vedendo l'organizzazione sotterranea come un'altra popolazione sfruttata e oppressa dal governo Romulano, nonostante le due fazioni siano in disaccordo su come raggiungere i loro scopi. Xiomek preme per una soluzione militare per obbligare i Romulani ad acconsentire alle richieste dei Remani, mentre il movimento di Unificazione propone una non violenta e diplomatica alternativa.
In data stellare 59480.33, Spock presenta una richiesta formale di aiuto per il movimento di Unificazione al Consiglio della Federazione, che promette di prendere la cosa in considerazione.
Con l'embargo dei Remani, il Pretore Tal’aura ha forze insufficienti per fermare il Comandante Donatra, che continua ad inviare battaglioni sotto il suo comando per conquistare diversi mondi agricoli in spazio Romulano. Con questi pianeti sotto il suo controllo, Donatra si dichiara la prima imperatrice dello Stato Imperiale Romulano e stabilisce come capitale Archenar Prime. Tal'aura giura di riprendersi tutti i territori persi con ogni mezzo.
Una coalizione di pianeti guidati da Bajor chiede che i membri del governo Cardassiano e dell'esercito vengano sottoposti a giudizio per crimini contro esseri senzianti perpetuati durante le azioni dell'Occupazione di Bajor e della Guerra del Dominio. Il governo Cardassiano rifiuta di consegnare i propri cittadini alla giustizia, così la coalizione chiede al Consiglio della Federazione e all'Alto Consiglio Klingon di unirsi a loro per cercare giustizia per i crimini del passato.
Seguendo le attività aumentate dei Borg nel Quadrante Alfa includendo la possibile ricreazione di una Regina Borg, la Flotta Stellare chiede al Capitano Jean-Luc Picard di guidare la difesa contro questa rinnovata minaccia. Egli chiede a Sette di Nove di cercare modi per usare la tecnologia riportata dal Quadrante Delta dalla Voyager per poter combattere direttamente i Borg o per dare alla Federazione un vantaggio nell'incipiente battaglia.
Ma non tutte le energie della Flotta Stellare sono dirette verso impegni militari. In Data Stellare 58839.03, la Flotta Stellare celebra la costruzione della USS Stargazer-A ai Cantieri Navali di San Francisco. La Stargazer-A e la sua nave sorella saranno le prime di una nuova classe di navi disegnata per la ricerca scientifica e l'esplorazione.

cosa ne pensate?
Immagine
Avatar utente
CesarStef
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 25/07/2008, 18:52

Re: Star Trek Online

Messaggioda kurapica » 30/01/2009, 16:43

penso che sono 3 anni che spero che esca ma ancora lo continuano a rinviare.
Oramai non ci spero più :D
Immagine
Avatar utente
kurapica
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 17/10/2008, 15:30

Re: Star Trek Online

Messaggioda Laguna » 30/01/2009, 17:45

kurapica ha scritto:penso che sono 3 anni che spero che esca ma ancora lo continuano a rinviare.
Oramai non ci spero più :D



Come WH on-line...4 anni per farlo, ok fighissimo...MA COSTA UN BOTTO!!!!!!!!!! :look:
Ministro degli Esteri, governo Gracchius.
Vice-segretario del Sindacato Generale dei Lavoratori, maggio-giugno 2008.
Sindaco di Torino, aprile-maggio 2008.
Per qualsiasi dubbio/aiuto contattatemi pure in-game con un pm:http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/105801

MOVIMENTO! ---> http://ilmovimento.forumattivo.com/forum.htm

Immagine
Avatar utente
Laguna
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 02/03/2008, 11:57

Re: Star Trek Online

Messaggioda Dksh » 30/01/2009, 18:24

Mi è capitato troppe volte di vedere un gioco rilasciato, diverso rispetto alle anteprime, finche non lo vedo completo con i miei occhi preferisco non esprimere giudizzi tanto per non restare deluso.
Immagine

Dksh sul WIKI di eRepublik
Avatar utente
Dksh
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 01/05/2008, 6:11


Torna a Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti