La Russa e i Gold

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

La Russa e i Gold

Messaggioda Alceo » 06/03/2008, 14:47

Secondo voi perché la Russa vuole tutti i Gold in giro,
ha addirittura abbassato il prezzo della q3 di armi a 40 Gold
Non mi piace
Avatar utente
Alceo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 29/02/2008, 12:14

Re: La Russa e i Gold

Messaggioda JollyRoger » 06/03/2008, 14:51

per espatriare, presumo. Gli itl gli servirebbero a poco
(23:52:36) JollyRoger: questo gioco non è un gioco, è tutto un gigantesco bug con sprazzi di programmazi​one sensata (autocit.)

Mod autore del primo ban presidenziale
Avatar utente
JollyRoger
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 29/02/2008, 3:37

Re: La Russa e i Gold

Messaggioda gabriele » 06/03/2008, 16:59

JollyRoger ha scritto:per espatriare, presumo. Gli itl gli servirebbero a poco


speriamo
gabriele
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/02/2008, 15:18

Re: La Russa e i Gold

Messaggioda JollyRoger » 06/03/2008, 17:05

hehe



certamente certi elementi è meglio perderli che trovarli



peccato che si porti via una baracca di gold italiano, danneggiando la nostra economia.....
(23:52:36) JollyRoger: questo gioco non è un gioco, è tutto un gigantesco bug con sprazzi di programmazi​one sensata (autocit.)

Mod autore del primo ban presidenziale
Avatar utente
JollyRoger
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 29/02/2008, 3:37

Re: La Russa e i Gold

Messaggioda gensi » 06/03/2008, 19:41

era palese che, a lei, non fregava niente dell'Italia dall'inizio
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Re: La Russa e i Gold

Messaggioda terenceHill » 06/03/2008, 21:50

io ho scritto il commento alle news dell anotizia lo avete letto?

lei vuole gold, ho avuto la folgorazione 10 minuti dopo la notizia,.. col gold che avra' espatriera' e fondera' un altro impero, conoscendo bene noi...credo la ritroveremo contro come nemico....
la t***a..visto che avevo ragione a dubitare di lei??? e tutti a dire no ma dai e' carina..."
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: La Russa e i Gold

Messaggioda Derek » 07/03/2008, 3:54

terenceHill ha scritto:la t***a..



mi sembra eccessivo.

innanzitutto non toglie gold italiani. ma gold collezionati da lei con inviti a suoi amici. principalmente amiche. Anzi se dovessimo analizzare per ogni q3 lei ha investito 110 gold e le sta rivendendo a 40. quindi al limite sta regalando gold all'italia.

Sicuramente danneggia l'economia italiana il fatto che un investitore del suo calibro stia espatriando.

Inoltre espatriare e continuare a giocare in altri paesi è lecito e fa parte anche del divertente.

un'ultima cosa... se lei se ne va è perchè l'ambiente o le condizioni del società eItaliana non le piacciono al punto di cambiare stato.

Ora al limite questo porta la colpa a noi.

Noi come italiani... cittadini e governanti che hanno fatto scelte che evidentemente l'hanno portata a camboiare stato.
Ora non crediate che sia l'unica. Alcune delle persone che ho invitato io hanno espatriato presto proprio perchè la politica economica adottata ha impoverito l'italia di gold e ha mandato l'inflazione alle stelle. Molti negli USA , un mercato competitivo con un cambio dei gold davvero entusiasmante senza tassazioni che alla fine demoliscono il mercato.

ora sicuri sia lei ad aver sbagliato?
Derek
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 02/03/2008, 14:57

Re: La Russa e i Gold

Messaggioda terenceHill » 07/03/2008, 10:41

sono sicuro che a lei non gliene fregava niente di qui, tutto qui.
Mi basta e avanza..gia solo il fatto di incaponirsi a non comunicare MAI in italiano con noi italiani era snobismo secondo me...
A parte che tutto da dimostrare che fosse italiana...ma insisto: PER MOLTO MENO delle sue liste donazioni di amiche che poi magari si sono lasciate morire, altra gente e' stata bannata...
come me lo spieghi?

Facciamo cosi'..se io mi metto a far iscrivere 3 amici miei...che a lorao volta iscrivono altri 3 amici loro..e tutti mi danno 10 gold a testa, vuoi vedere che 5 o 6 industrie le metto su anche io :) scommettiamo un cappuccio? (con quello che costano...)
Certo poi sarei bannato..ma lei no
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: La Russa e i Gold

Messaggioda gensi » 07/03/2008, 13:05

Di chi sia la colpa alla fine, a me, poco importa.

Che sia un fake o un utente reale (così come le sue amiche), idem.

E' andata? Pace, il gioco lo permette. Prendiamone atto e voltiamo pagina che è la cosa migliore in assoluto.

E, io, comunque, negli USA, mai! :)
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Re: La Russa e i Gold

Messaggioda terenceHill » 07/03/2008, 13:08

mah....se alla fine il rpesidente decide di fare guerra alla svizzera io mi trasferirei li per ripicca :) LoL
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Prossimo

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti