proposta sul forum di erepublik

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

proposta sul forum di erepublik

Messaggioda Wolf89 » 28/08/2008, 11:37

ciao a tutti! è il mio primo post e spero di non sbagliare a metterlo qui
oggi ho proposto sul forum di erepublik un possibile miglioramento dello svolgimento della guerra in eRepublik.
-------------------------ORIGINALE----------------------
I think that is time to add more tactics in the war module of this game. My suggestion is pretty simple and not resource consuming i think, while adding some more fun and depth of game, but also not complicating it too much
Basically, there should be added 3 (three) sides in each army (left wing, center, right wing) which will be opposed with the opposed side of the other army. (left vs right center vs center right vs left)
In this way the army must be organized better because if one side falls before another the army with such advantage will gain a big bonus due to flanking the enemy (i.e. if AAA army broke the right wing of BBB army, its center formation has the flanks exposed, taking in this way a lot more casualties)
if someone isn't in an organized formation, he can just choose any section of the army where to join, or just let the server chose one, keeping the war module as simple as now
with these small changes it will be improved the social network of the game, adding a new social connection for who is interested, and keeping the game as now for who is not.
What do you think of this?

Per chi non sapesse l'inglese, ecco una traduzione:

"credo che sia arrivato il momento di aggiungere un po di tattica nelle battaglie di eRepublik. il mio suggerimento è abbastanza semplice e non richiede troppe risorse dal server, garantendo però al tempo stesso una maggiore profondità e divertimento al gioco, senza complicarlo eccessivamente.
Semplicemente dovrebbero essere aggiunti 3 schieramenti in ciascun esercito (fianco sinistro, centro e fianco destro) che andranno opporsi al lato oposto dell'esercito avversario (sin vs des, cen vs cen, des vs sin)
in questo modo l'esercito deve essere organizzato meglio poichè se un fianco viene sconfitto prima di un altro l'esercito vincente avrà un grande vantaggio dovuto all'accerchiamento al nemico (per esempio se l'esercito AAA sconfigge il fianco destro dell'esercito BBB la formazione centrale di quest'ultimo ha il fianco scoperto, subendo così molte più perdite)
Se un utente non è in una formazione organizzata (freelancer soprattutto), può scegliere comunque di sua iniziativa una qualsiasi sezione dell'esercito da raggiungere, oppure lascia al server decidere quale, mantenendo le battaglie semplici come lo sono ora.
Con questi piccoli cambiamenti la rete sociale sarà migliorata con una nuova connessione per che è interessato, mantenendo al contempo il gioco semplice come ora per chi non lo è.
cosa ne pensate?
Wolf89
 
Messaggi: 890
Iscritto il: 28/08/2008, 11:12

Re: proposta sul forum di erepublik

Messaggioda Pippo Caponnazzo » 28/08/2008, 12:42

Non so, per adesso mi accontenterei che togliessero tutti i bug che ho visto, tipo il primo che clicca conquer vince, o il rischio di trovarsi senza MPP perchè è stato attaccato un paese alleato.
Pippo Caponnazzo
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 03/07/2008, 11:47

Re: proposta sul forum di erepublik

Messaggioda Wolf89 » 28/08/2008, 12:44

si ovvio quello è imprescindibile visto che si tratta di un gioco beta dopotutto!

comunque, limitatamente alla proposta in se, che mi dici?
Wolf89
 
Messaggi: 890
Iscritto il: 28/08/2008, 11:12

Re: proposta sul forum di erepublik

Messaggioda Pippo Caponnazzo » 28/08/2008, 12:48

Che può essere interessante, dovrebbe rendere il tutto più accattivante. Io preferirei migliorare altri aspetti del gioco, meno guerra vedo e meglio sto.
Pippo Caponnazzo
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 03/07/2008, 11:47

Re: proposta sul forum di erepublik

Messaggioda Wolf89 » 28/08/2008, 12:57

soggettivo :) in fin dei conti è un gioco ;)

visto il periodo attuale, mi è venuta in mente una proposta bellica ;)
Wolf89
 
Messaggi: 890
Iscritto il: 28/08/2008, 11:12

Re: proposta sul forum di erepublik

Messaggioda Pippo Caponnazzo » 28/08/2008, 14:27

Sì, comunque qualsiasi idea per migliorare il gioco è bene che sia evidenziata.
Pippo Caponnazzo
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 03/07/2008, 11:47

Re: proposta sul forum di erepublik

Messaggioda Dudley » 02/09/2008, 16:56

Pippo non si smentisce mai Immagine
Non male come idea!!
Direttivo AetG
Gen. 4a armata
Ministro dello Sviluppo
Avatar utente
Dudley
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 06/06/2008, 21:11
Località: Roma


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti