Messico in guerra

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Messico in guerra

Messaggioda John Busker Simpson » 25/08/2008, 1:03

Il Messico è sceso nelle ultime ore sul piede di guerra, dichiarando guerra contro ilo Portogallo e contro l'Alleanza mediterranea (dunque ci tocca). sul sito (visti ora e tempo) mancano le reazioni: da queste parti cosa si dice? cosa si ha intenzione di fare?

edit: attacchi lanciati verso le 11 e 20 ora italiana, con un pugno di soldati messicani lanciati contro Canarie ed Azzorre. Gli spagnoli hanno tenuto benissimo sulle prime, i portoghesi hanno avuto qualche difficoltà maggiore, ma al momento stanno tenendo la posizione.

edit2: alla fine ho scoperto che era cosa ampiamente annunciata... (sono davvero niubbo). se però a questo punto mi spiegate come si è evoluta la faccenda (insomma, perché si stanno lanciando contro la AM) mi fate felice :D
sono su sokker, hattrick, maxithlon, charazay, popmundo, hockey arena. si vede che ho un pacco di tempo libero, vero? :D
John Busker Simpson
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/04/2008, 15:30

Re: Messico in guerra

Messaggioda Ramon Mendoza » 25/08/2008, 11:32

Sei verameeeeeeeeeeeeente indietro. La NA non esiste più, la Spagna ha deciso di inglobare il Messico e il Portogallo si trova nel conflitto solo a causa degli MPP.
Avatar utente
Ramon Mendoza
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 08/04/2008, 19:56
Località: Bari

Re: Messico in guerra

Messaggioda zanch » 25/08/2008, 12:40

è una guerra combinata purtroppo....la spagna vuole allargarsi, in messico c'è un presidente spagnolo e quindi il messico perderà la guerra...
zanch
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 28/06/2008, 0:27

Re: Messico in guerra

Messaggioda Makcet » 25/08/2008, 12:49

Tutti conosciamo le tentative di Alfonso che durante questo mese ha cercato che il congresso eMessicano dichiarase la guerra a Spagna.

In eSpagna, la camera a tolto la fiduccia a Mveslayer perche il congresso non era d'accordo con la guerra.

Ma due giorni fa le cose girárono in un modo non previsto. Il congresso eMessicano ha chieduto prima ai USA e doppo a eSpagna di intervenire per evitare il takeove Goon.

http://www.erepublik.com/article-558062.html

Sotto questa richiesta di aiuto da parte dal congresso eMexicano il congresso eSpagnolo ha votato di intervenire nei términi solecitati da i primi.

É stato segnato un tratato che ritornerá la indipendenza a eMessico quando la crisi goon sia sorpassata.

http://www.erepublik.com/forum-topic-63742.html

Quando eMessico ha dichiarato la guerra a eSpagna, automaticamente dei paesi alleati della eSpagna con frontiera con eMessico hanno diventato attacati con la attivazzione dei MPP.

Alfonso ha inviato la proposta di pache sia a Venezuela che a Portogallo.

Venezuela ha acettato e la guerra per loro é per tanto finita soltanto con un soldato morto.

ePortogallo potrebbe fare lo stesso ma riguarda a loro decidere.
Divide E Perderai
Makcet
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2008, 23:55


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti