Sospetti fake nella eITA Food & House

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Sospetti fake nella eITA Food & House

Messaggioda Nemek » 25/08/2008, 0:28

Volevo segnalare un sospetto di fake. La eITA FOODha 5 dipendenti; di questi, 4 hanno lavorato gli stessi identici giorni nell'ultima settimana, saltando tutti e 4 solo mercoledì e giovedì. Inoltre 3 di questi 4 hanno la stessa data di registrazione, e non presentano attività politica, o militare, o giornalistica. Essi sono: scaringia, seanny, anna-89, b-gaia. Guardando nella eITA HOUSE, un altro dipendente ha le stesse identiche caratteristiche dei 3 sopra descritti: Lorenzino.
Non accuso nessuno: i miei sono dubbi nati dai fatti: vedete anche voi.
Se ho offeso qualcuno, mi scuso.

PS Tali segnalazioni non sarebbe meglio farle in forma anonima, e soprattutto non visibile prima di aver verificato i sospetti?
PPS Ma esiste un gruppo dedicato a cercare e indagare tali scorrettezze, oppure no?
Nemek
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/08/2008, 13:40

Re: Sospetti fake nella eITA Food & House

Messaggioda Ramon Mendoza » 25/08/2008, 11:33

Ancora no. Di solito io mando un report agli admin e poi decidono loro se sono fake o meno.
Avatar utente
Ramon Mendoza
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 08/04/2008, 19:56
Località: Bari

Re: Sospetti fake nella eITA Food & House

Messaggioda Nemek » 25/08/2008, 16:55

Wow stamattina ho segnalato agli admin, e ora vedo che la eITA FOOD è dissolta, e le aziende appartengono a "suspended" (significa che hanno fatto giustizia?)
Inoltre 3 dei cittadini che ho segnalato ora non esistono più!
Mi pento di tutte le volte che ho definito gli admin inefficienti!

Ancora no. Di solito io mando un report agli admin e poi decidono loro se sono fake o meno.
Dovremmo farlo: un gruppo di volontari che per divertimento scovano fake e affini e segnalano. In gruppo saremmo più veloci, potremmo raccogliere più info per mandare segnalazioni più esaurienti. Basterebbe un giornale per coordinarci e informare i cittadini che possono farci segnalazioni anche via pm e noi indaghiamo. In gruppo sarebbe anche più divertente.
Nemek
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/08/2008, 13:40

Re: Sospetti fake nella eITA Food & House

Messaggioda Pippo Caponnazzo » 25/08/2008, 17:15

L'istituto di sorveglianza cerberus già esiste, deve solo essere sistemato e in caso nazionalizzato. Per altro si è già mosso.
Pippo Caponnazzo
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 03/07/2008, 11:47

Re: Sospetti fake nella eITA Food & House

Messaggioda zanch » 25/08/2008, 17:16

si stavo per scriverlo, pippo mi ha anticipato :D
Contatta loro sono sicuro hanno bisogno di gente volenterosa
zanch
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 28/06/2008, 0:27

Re: Sospetti fake nella eITA Food & House

Messaggioda Nemek » 25/08/2008, 17:31

Grazie a entrambi della segnalazione, avevo letto tempo fa di cerberus, ma pensavo fosse una proposta rimasta nell'aria.

Ora li contatto (appena capisco come :D)
Nemek
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/08/2008, 13:40


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti