Ambasciatori

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Re: Ambasciatori

Messaggioda AdriMiReLa » 08/08/2008, 14:13

e che so parlare il rumeno ed era più facile capire quello che facevano... ;) :D
Avatar utente
AdriMiReLa
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/08/2008, 7:05
Località: Torino

Re: Ambasciatori

Messaggioda Ramon Mendoza » 08/08/2008, 15:36

Cmq essendo nuova fatti almeno un mesetto in Italia, poi sarai pronta ad affrontare il mondo!
Avatar utente
Ramon Mendoza
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 08/04/2008, 19:56
Località: Bari

Re: Ambasciatori

Messaggioda Wolontario » 08/08/2008, 17:58

Ramon Mendoza ha scritto:Viste le richieste pervenute, riproviamo a creare un corpo di ambasciatori.

Preferibilmente queste persone dovrebbero "vivere" nello stato scelto, partecipare al suo forum, magari far parte di un partito e quindi entrare nel vivo della nazione e diventare gli occhi e le orecchie dello stato. Non si chiede la conoscenza della lingua nativa ma almeno un briciolo di inglese.

Per ora tutti i posti sono vuoti. Candidatevi, oh temerari...


Ma un ambasciatore,di preciso,cosa deve fare?
Wolontario,Congressman PCE :
25 Ottobre - 24 Novembre


Congressman Per eIdV :
25 Luglio - 24 Ottobre
Delegato Informazione Interna-Governo Fulvio Milocco
5/8/09 - 4/9/09


My First Flame:


"Se vorrai fare il Presidente dell'Italia dei Valori su erepublik ti candiderai pubblicamente e spiegherai il perchè del tuo voto in congresso.
Se vorrai vincere le primarie ti toccherà takeoverare il partito, ma dopotutto, non volevi già cambiarli nome? VERGOGNA!"

BertoHZ
Avatar utente
Wolontario
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 28/04/2008, 13:12

Re: Ambasciatori

Messaggioda Pippo Caponnazzo » 08/08/2008, 18:26

Ti consiglio Agapino per il Giappone.
Pippo Caponnazzo
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 03/07/2008, 11:47

Re: Ambasciatori

Messaggioda SpesKnight » 09/08/2008, 10:15

Ma quanto tempo richiede il ruolo?
Io non ne ho molto ma cononsco inglese, francese e tedesco
e mi interesserebbe fare l'ambasciatore (ma sono anche un soldato quindi in caso di chiamata...)
Purtroppo il tedesco non serve a molto ormai, l'Austria è quasi italiana,
la Svizzera e la Germania non ci sono più...
-----------------------------------------------------------------
Ricordatevi di VOTARE IL FORUM 1 VOLTA AL GIORNO in alto a sinistra
SpesKnight
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/03/2008, 19:18

Re: Ambasciatori

Messaggioda Ramon Mendoza » 09/08/2008, 13:26

-.-'

Come ho detto prima, sono già in contatto coi governi mondiali, quindi un'aiuto in più sarebbe una persona che viva in loco e che si integri nella società della nazione scelta.

Cosi facendo si creeranno delle amicizie che potranno dare più info di quelle formali.

X il resto nn esiste un "Ambasciatori for Dummies", quindi non c'è un vero e proprio protocollo da seguire.

Principalmente l'ambasciatore farebbe quello che fa in Italia, inserirsi nel tessuto lavorativo, entrare nel forum di quello stato, entrare in un partito.

Insomma 'vivere' li.
Avatar utente
Ramon Mendoza
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 08/04/2008, 19:56
Località: Bari

Re: Ambasciatori

Messaggioda Cromat » 12/08/2008, 17:33

Posso offrirmi volontario per la Spagna, ma onestamente se la cosa richiede trasferirmi direttamente là passo, non voglio abbandonare la vita politica eItaliana :x
Direttore della Banca Commerciale delle Marche
http://www.erepublik.com/article-460052.html
Direttore del Corriere eAdriatico
http://www.erepublik.com/company-95911.html
Avatar utente
Cromat
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 02/07/2008, 21:58

Re: Ambasciatori

Messaggioda Gil-galad » 12/08/2008, 19:46

Capisco i vantaggi del vivere in loco per un ambasciatore (mi spiace dirlo, ma e` come propone Petrescu, che invita gl iambasciatori in eIrlanda).
Ma in questo modo non si rischia di perdere il contatto con alcuni utenti italiani, magari molto attivi?
...non so, mi sembrerebbe di perdere gente con cui sto giocando... :cry:

Per quanto sia nuova, credo che AdriMiReLa vada considerata per la eRomania: non voglio togliere niente a oviliz (anzi!), ma se lei sa il rumeno, questo potrebbe aiutarla parecchio a capire la "vita di tutti i giorni", e quindi le varie opinioni negli articoli non ufficiali (quelli degli utenti qualsiasi, insomma!).
La strada degli DeI non la si può percorrere stando fermi: la si percorre stando in Movimento!.
: Mr green : Gloria ai Noldor! : Mr green :

Immagine
Avatar utente
Gil-galad
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 09/05/2008, 8:38

Re: Ambasciatori

Messaggioda Ramon Mendoza » 12/08/2008, 20:07

Il vivere li è un extra, gradito ma rimane un extra. L'importante è che si leggano le news di quel paese, si frequenti il loro forum e si mantengano i contatti coi relativi governi/popolazione.

Decidete fra voi chi deve andare e dove, nn posso imporre nulla. E mi racccomando, solo 1 persona x nazione.

Avvisatemi x pm se cominciate.
Avatar utente
Ramon Mendoza
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 08/04/2008, 19:56
Località: Bari

Re: Ambasciatori

Messaggioda AdriMiReLa » 12/08/2008, 20:54

Grazie mille Gil-gallad, sono commossa ;) il problema è che anche oviliz sappia il rumeno ed è pure mio fratello :D
mi piacerebbe avere più compiti in questo gioco, comunque sarei onorata se potessi essere un ambasciatore!
Avatar utente
AdriMiReLa
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/08/2008, 7:05
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti