Dall'ultimo DAILY EREPUBLIK, i post degli ADMIN

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Dall'ultimo DAILY EREPUBLIK, i post degli ADMIN

Messaggioda terenceHill » 04/03/2008, 16:17

Dear Citizens,
Erepublik Moderators
Next week we will start selecting and implementing the Erepublik Forum Moderators module. This is one of first steps taken in order to create the future Law System and Police System administrated by chosen Citizens (virtual judges and policemen) in every country.
We will post more details about this module on the forum and announce it again in this newspaper.
Election campaigns – head titles all over Erepublik
As the first day of the month is the universal Presidential elections days, newspapers all over the New World comment this event, parties are presenting their candidates and their promises.
Erepublik monitors 24 hours the events from all over the world, and prevent any attempt of electoral fraud, banning the multiple accounts that voted.
Therefore, all we can add is “Don't forget to vote”, it is your right to make a statement, to support the leader you consider best for your country.
Good news source
US News and Classifieds is a newspaper that it's interesting to read as it summarize the top Erepublik news. It presents the most important and interesting events in Erepublik in a short paragraph allowing Citizens to access a link where they can get more
details. We hope that its number of subscribers will grow.
The Erepublik Team

La settimana prossima inizieremo a selezionare (presumibilmente in quali paesi) ed implementare i moduli dei MODERATORI del forum erepublik. Questo e' uno dei primi gradini nel processo di creare il futuro sistema giuridico e di polizia amministrato da quei cittadini scelti (giudizi e poliziotti virtuali) in ogni paese.
Posteremo ulteriori dettagli riguardo a questo modulo sul forum e lo annunceremo ancora tramite il giornale ufficiale.
Campagne elettorali - titoloni in tutta erepublik
Visto e considerato che il primo giorno del mese è il periodo delle elezioni presidenziali universali, i giornali di tutto il nuovo mondo hanno scritto a riguardo, i partiti stanno presentando le proprie idee e candidati.
Erepublik monitorera' h24 gli eventi ovunque nel nuovo mondo, prevenendo ogni tentativo di brogli elettorali, bannando gli account multipli che votano ( INTERESSANTE quindi i doppi palese ma non votanti no???). Quindi tutto quello che possiamo aggiungere e' "non scordate di votare", e' un vostro diritto scegliere, credere e puntare sul leader che ritenete opportuno per il vostro paese.
..segue MARCHETTA ENORME al US News and Classifieds, un giornale effettivamente ben fatto, che raccoglie news , paga articoli interessanti di chiunque li scriva e pubblica annunci di lavoro. In effetti ben fatto
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
terenceHill

Torna a Archivio Generale