Bancolo - Darklionz

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Bancolo - Darklionz

Messaggioda EnigmA » 17/06/2008, 10:07

Utente Bancolo: http://www.erepublik.com/profile-428702.html
Utente Darklionz: http://www.erepublik.com/profile-361182.html

Donazioni Bancolo:
1 Bancolo Darklionz 20.00 GOLD 09:20 Jun 16, 2008

2 Bancolo Darklionz 20.00 GOLD 10:34 May 29, 2008


Donazioni Darklionz:
1 Bancolo Darklionz 20.00 GOLD 09:20 Jun 16, 2008

2 Darklionz Cooperativa NGI 85.00 GOLD 09:14 Jun 16, 2008

3 Bancolo Darklionz 20.00 GOLD 10:34 May 29, 2008

4 Darklionz Cooperativa NGI 5.00 GOLD 04:04 May 20, 2008
EnigmA
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2008, 20:10

Re: Bancolo - Darklionz

Messaggioda rocco_marcelli » 17/06/2008, 14:34

ma cavolo siamo più fakes che utenti veri in questo gioco?!?!?!
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Bancolo - Darklionz

Messaggioda Tizianoballa » 17/06/2008, 15:19

Se nn vi dipiace io ho fatto altre segnalazioni agli admins di queste persone.... :mrgreen:
la devono finire di fare sti tarocchi!!!
Immagine
MORS TVA VITA MEA!
Avatar utente
Tizianoballa
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 11/06/2008, 14:24
Località: Venexia

Re: Bancolo - Darklionz

Messaggioda SuuK » 18/06/2008, 1:09

sorry gli 85 gold ci sono stati donati da un dipendente che voleva diventare azionista della Coop, ma di cui non avevamo accertato la provenienza..
in ogni caso abbiamo provveduto a restituire per intero la cifra donata..
La Coop ha sempre giocato in modo pulito alla faccia dei vari maksas e near e vogliamo continuare a farlo!
Non abbiamo niente da nascondere.
La Coop è stata creata da utenti del forum che hanno donato soldi di propria volontà e abbiamo sempre preso le distanze dai vari fake o sfruttatori di fake che se a prima vista sembravano aver fatto il bene dell'eItalia in realtà non hanno fatto altro che danneggiarla destabilizzando il mercato alle spalle dei giocatori corretti.
Scusateci ancora per il disguido.
SuuK
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/06/2008, 1:13

Re: Bancolo - Darklionz

Messaggioda Maksas » 18/06/2008, 2:50

Carissimo Suuk, quando l'avremo finita con questa storia?
Non siamo stati bannati nè io nè Near, ora vedendo la sollecitudine con cui sono stati bannati ultimamente coloro che hanno creato fakes e con la caterba di segnalazioni fatte a nostro carico forse sarebbe il caso di riconoscere che vi siete sbagliati.
Io non sono qui a dirvi che quei Jappo non abbiano creato fakes, ma questo non significa che gli abbiamo creati noi!
Comunque visto che l'antifona è quella...
segnalo questi 2 personaggi, uno dei quali è un tuo carissimo amico nonchè socio:
http://www.erepublik.com/profile-210312.html ovvero W0lfy
http://www.erepublik.com/profile-413081.html ovvero Guerrilla
e fake 1 che purtroppo è morto...
Ora se vogliamo continuare con sta calunnia prego...
Chiedo ufficialmente agli admin di questo sito di moderare messaggi di questo tipo, lo reputo altamente offensivo visto che è provato che nè io nè near abbiamo fatto niente.
grazie
(00:13:16) Maksas: Jolly allora hai deciso di votare il sinistra arcobaleno o voti ancora PD?
(00:13:39) JollyRoger: mak, sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni :)
Maksas
Cittadino verificato
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 02/03/2008, 3:56
Località: Welschtirol-Trentino

Re: Bancolo - Darklionz

Messaggioda SuuK » 18/06/2008, 9:24

ma con che coraggio ti fai ancora vedere in giro...
quanti erano? 60, 70 ,80 chi può dirlo user che improvvisamente smettono di lavorare tutti assieme per non si sa quale motivo :lol:
che però esistevano tutti perchè una volta uno di loro ha fatto un articolo di giornale.. ed erano ricercatori/laureandi di padova.. ma dai anche loro? anche quelli della NEB!ma quanti ricercatori di padova giocano a questo gioco?quelli della neb li conosco, dimmi la facoltà che vado a trovare anche i giappo la prima volta che passo per padova e gli stringo la mano a uno a uno..
vallo a dire a rocco the rock, o a quelli del gigante (che manco li licenziano gli inattivi per aumentare la produzione), o a quelli del key group che da 46 operai attivissimi quando la gifteria era nell'IBOS se ne sono trovati 6 :o attivi..
tanto per ricordarti un articolo che hai "casualmente" ignorato http://www.erepublik.com/article-299761.html
ma sei bravo ti ammiro perchè le cose le hai sempre fatte bene e quando hai visto che tirava una brutta aria hai mollato tutto..
cmq wolfy lavora per la Coop Austria adesso non è che possiamo stare lì col fucile a controllare tutti i nostri dipendenti a uno a uno sai com'è si parla di più di 160 giocatori VERI.
e come sai bene barare in questo gioco è alquanto facile.
poi ci sono ditte oneste come la Coop che ha sempre fatto tutto alla luce del sole.
SuuK
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/06/2008, 1:13

Re: Bancolo - Darklionz

Messaggioda certo85 » 18/06/2008, 11:48

Ora vi anticipo una cosa :D poi leggo il thread.
E' già stato fatto ticket agli admin per Darklionz e infatti se ci avete fatto caso avevamo già ridato indietro i soldi 8-)
certo85
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/05/2008, 18:22

Re: Bancolo - Darklionz

Messaggioda Maksas » 18/06/2008, 13:18

Caro Suuk parlano i fatti... io sono ancora qui...
Come già detto sono ca zzi dei jappo se avevano fake, di sicuro non miei.
Io l'ho detto che si vendeva perchè lasciavano e perchè ne avevamo pieni i co glioni di ste accuse (oltre al fatto che si aveva molto meno tempo).
Dunque non rompermi i co glioni, fai il tuo gioco e smettila di rompere.
(00:13:16) Maksas: Jolly allora hai deciso di votare il sinistra arcobaleno o voti ancora PD?
(00:13:39) JollyRoger: mak, sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni :)
Maksas
Cittadino verificato
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 02/03/2008, 3:56
Località: Welschtirol-Trentino

Re: Bancolo - Darklionz

Messaggioda SuuK » 18/06/2008, 13:46

Ci siamo un po scaldati eh maksino caro?
Sai ritengo che tu sia una persona intelligente e quindi visto che qualche riga più su hai ammesso tu stesso che erano o avevano creato fake, quando hai visto che questi account sospetti cercavano lavoro e li hai assunti tutti assieme in un colpo solo a decine, non ti ti è passato per l'anticamera del cervello che fossero fake e che assumendoli stavi usando questi fake per i tuoi scopi?vuoi dirmi che un giocatore della tua esperienza non avesse l'intelligenza necessaria per pensarlo?

cmq per me il discorso è chiuso e non posterò più in questo thread.
bravo sei ancora qui complimenti!con l'ibos hai fatto un ottimo lavoro!
a volte però mi da fastidio l'omertà che corre tra la gente e la tendenza a santificare persone che sante non sono..

GG & GL
SuuK
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/06/2008, 1:13

Re: Bancolo - Darklionz

Messaggioda Maksas » 18/06/2008, 16:43

Suuk il discorso è che non li ho assunti io bensì Near, che di fake non ci capisce niente e che conosce alcuni di quei jappo.
Dunque non si può farmene una colpa e nemmeno a near... Discorso chiuso anche per quanto riguarda me...
(00:13:16) Maksas: Jolly allora hai deciso di votare il sinistra arcobaleno o voti ancora PD?
(00:13:39) JollyRoger: mak, sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni :)
Maksas
Cittadino verificato
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 02/03/2008, 3:56
Località: Welschtirol-Trentino


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti