Rocco_the_rock e i suoi fantastici fake

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Rocco_the_rock e i suoi fantastici fake

Messaggioda domeman99 » 14/06/2008, 13:57

beh, che dire.. ha fato lavorare decine di fake, e ora sta vendendo due aziende.. vi consiglio di non comprarle perchè le ho reportate e probabilmente verranno sospese ;)
domeman99
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/04/2008, 20:24

Re: Rocco_the_rock e i suoi fantastici fake

Messaggioda rocco_marcelli » 16/06/2008, 0:37

ho controllato anche io la lista dei lavoratori e delle donazioni.

sembra che il nostro vice ministro dell'economia, kingalex, abbia donato un bel pò di GOLD a Rocco_the_rock.

Guardate le liste di donazioni in cui compaiono kingalex, Rocco_the_rock e i presunti fake lavoratori:

kingalex --> http://www.erepublik.com/user_donations-289642.html

Rocco_the_rock --> http://www.erepublik.com/user_donations-305101.html

Vorrei una spiegazione prima di denunciare il tutto agli admins, visto che nelle donazioni il nostro attuale viceministro è coinvolto per ben 105 GOLD.

Grazie.
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Rocco_the_rock e i suoi fantastici fake

Messaggioda Compagno » 16/06/2008, 1:01

Urgono spiegazioni,vista la particolare posizione di rilievop ricoperta da kingalex
sono il deus ex machina.

Vicepresidente italiano - gennaio 2010
Compagno
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/03/2008, 18:03

Re: Rocco_the_rock e i suoi fantastici fake

Messaggioda kingalex » 16/06/2008, 10:11

Ecco le spiegazioni. Io e Rocco siamo fratelli. Ho donato gold comprati con PayPal e sono con lui in società. Abbiamo fatto un acquisto, anzi un doppio acquisto incauto con le aziende di case ed armi, piene di dipendenti con nomi e avatar manga, che erano pagati da fame e che non lavoravano mai. Abbiamo chiesto ai venditori e loro ci hanno detto che erano lavoratori che sicuramente si sarebbero licenziati oppure morti da soli. Così abbiamo provveduto noi ad epurarli e siamo passati da 29 dipendenti a 9 nel settore house. Adesso, con queste accuse, sono rimasti 4. Non ce la facciamo più economicamente. Abbiamo mandato richieste di lavoro sia qui che contattando direttamente chi aveva postato i CV. Ecco il perchè delle donazioni, e, adesso delle vendite di due aziende che ci stavano mandando in fallimento.
Nel primo articolo del giornale aziendale, nei commenti, ci sono le quote iniziali del gruppo. Da dove si evince che io ho la maggioranza di un'impresa familiare. Volevamo postarle e postare anche le tabelle salariali. Ma non sappiamo come si fa. Credo si faccia attraverso un link ad un sito personale che noi non abbiamo. Comunque siamo a completa disposizione per tutti i chiarimenti che vorrete.
Ringrazio comunque per la disponibilità all'ascolto e i modi corretti con cui è stata posta la questione.
Presidente D&F
Ex Vice Premier
Ex Vice Ministro Economia
kingalex
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2008, 15:40

Re: Rocco_the_rock e i suoi fantastici fake

Messaggioda Compagno » 16/06/2008, 15:57

per il link: posti l'immagine della tabella in imageshack e metti il link nell'articolo ;)
sono il deus ex machina.

Vicepresidente italiano - gennaio 2010
Compagno
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/03/2008, 18:03

Re: Rocco_the_rock e i suoi fantastici fake

Messaggioda kingalex » 16/06/2008, 16:32

Compagno ha scritto:per il link: posti l'immagine della tabella in imageshack e metti il link nell'articolo ;)

Fermi tutti. Sarò un po gnucco. Io la tabella l'ho fatta in excel. Come la rendo in .jpg? E poi, cosa vuol dire la posto in imageshack? Se non è di troppo disturbo, potremmo farlo assieme? Magari domani pomeriggio verso le 16.00? Cpsì sono sicuro di essere davanti al pc? Vorremmo anche postare nell'articolo (e non nel commento!) la situazione aggiornata delle quote delle varie società. Penso si faccia allo stesso modo. Però abbiamo bisogno d'aiuto nello svolgimento del tema.
Mi dispiace creare tutti sti problemi!!
Grazie ancora per la sopportazione.
Presidente D&F
Ex Vice Premier
Ex Vice Ministro Economia
kingalex
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2008, 15:40

Re: Rocco_the_rock e i suoi fantastici fake

Messaggioda pericle » 16/06/2008, 21:00

aspetta che mi creo 900 fake e mi compro tutte le aziende svedesi. tanto quei 900 sono tutti miei fratelli e cugini... ma per favore è la scusa più vecchia del mondo :D :D :D
pericle
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: 29/05/2008, 13:00


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti