[IMPORTANTE!] - FUSIONE ADI e VP

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

[IMPORTANTE!] - FUSIONE ADI e VP

Messaggioda rocco_marcelli » 07/06/2008, 17:26

Cari amici di ADI e VP,

ci rivolgiamo agli iscritti di tutti e 2 i partiti perché finalmente abbiamo deciso di unire le nostre forze in un unico grande soggetto politico.

Dopo aver corso insieme nelle scorse elezioni, presentando un programma comune, innovativo e condiviso e dopo aver discusso in questi giorni sulla fusione dei nostri due partiti, finalmente possiamo dire che ADI e VP diverranno un solo grande partito.

Da oggi i 2 partiti saranno chiusi e ci fonderemo nell'attuale Partito Socialdemocratico che risulta abbandonato da tempo.

E' importante che tutti i tesserati di ADI e VP si spostino nel succitato partito prima del 10 Giugno 2008 per poter eleggere il nuovo Party President e decidere insieme il nome del Partito.

Una volta fatto questo si passerà ad attivare una sorta di "costituente", in cui verranno principalmente costituite le nuove istituzioni interne: in tal senso verrà avviato un processo che ci renderà presenti sul territorio e ci attiveremo affinché gli incarichi nel partito siano distribuiti tra i vari tesserati.

Il sondaggio tra gli iscritti VP è ancora in corso, ma, riguardo ADI, una piccola percentuale di tesserati ha votato NO al sondaggio sulla fusione di ADI e VP adducendo motivi di perdita di identità.

ci rivolgiamo ai tesserati perplessi dicendo che l\'identità di ADI e VP non andrà persa, anzi, si rafforzerà in un unico partito che saprà ridare all\'eItalia una grande forza comune e produttiva.

Siamo consapevoli che il numero dei tesserati del nuovo partito sarà inferiore alla somma degli attuali tesserati dei 2 partiti ma anche questo è un punto a nostro favore: il Nuovo Partito sarà costituito unicamente da "veri" utenti attivi e che non fanno solo numero lasciando eRepublik dopo appena 2 giorni dall'iscrizione.

Con la speranza di aver colto la volontà e le intenzioni di voi tesserati,

Vi invitiamo da questo momento a ad uscire da ADI e VP cliccando su "Resign" ed entrare nel nuovo partito cliccando QUI.

Da oggi inizia una nuova avventura che siamo sicuri ci darà grandi soddisfazioni.

Auguri!

Compagno e Rocco_Marcelli
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti