come si decide chi andra' al congresso?

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda terenceHill » 02/03/2008, 19:42

Ciao, ho un dubbio...
una volta stabiliti il numero di posti per ogni partito...come viene regolato CHI effettivamente va al congresso? scusate l'ignoranza
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda JollyRoger » 03/03/2008, 0:59

penso che si basi sulla lista stilata dal partito stesso..... i primi tot della lista diventano congressman
(23:52:36) JollyRoger: questo gioco non è un gioco, è tutto un gigantesco bug con sprazzi di programmazi​one sensata (autocit.)

Mod autore del primo ban presidenziale
Avatar utente
JollyRoger
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 29/02/2008, 3:37

Re: come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda rocco_marcelli » 03/03/2008, 1:15

mi sembra che è come dice Jolly
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda gabriele » 03/03/2008, 15:02

JollyRoger ha scritto:penso che si basi sulla lista stilata dal partito stesso..... i primi tot della lista diventano congressman

esatto
gabriele
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/02/2008, 15:18

Re: come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda gensi » 03/03/2008, 18:53

Ma i punteggi "politici" che ognuno dei candidati ha? Da chi sono assegnati?

Perchè a me pare che da quei punteggi vengano ricavati i congressman
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Re: come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda Catone » 04/03/2008, 12:02

Il leader del partito decide la "classifica" dei membri del partito..questi diventano congressmen in base al numero di voti presi dal partito in questione..oltre una certa soglia di voti scatta la nomina a congressmen del membro di partito successivo..praticamente ogni 4 voti un membro del partito diventa congressman..infatti Infinity, Vox Populi e Democracy & Future cn rispettivamente 34 31 e 31 voti hanno 7 membri al congresso ognuno, mentre U&D che ha ottenuto 6 preferenze ha un solo membro al congresso..
[url=http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4799]
Immagine
[/url]
Catone
 
Messaggi: 589
Iscritto il: 01/03/2008, 0:01

Re: come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda gensi » 04/03/2008, 12:27

Catone ha scritto:Il leader del partito decide la "classifica" dei membri del partito..questi diventano congressmen in base al numero di voti presi dal partito in questione..oltre una certa soglia di voti scatta la nomina a congressmen del membro di partito successivo..praticamente ogni 4 voti un membro del partito diventa congressman..infatti Infinity, Vox Populi e Democracy & Future cn rispettivamente 34 31 e 31 voti hanno 7 membri al congresso ognuno, mentre U&D che ha ottenuto 6 preferenze ha un solo membro al congresso..

Si ho avuto modo di leggere e informarmi. Non so come è stata fatta la lista di Vox Populi nello specifico. Ma, alle prossime elezioni, provvederemo ad agire diversamente mi auguro. Anche per non mandare al congresso possibili giocatori "perditempo"
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Re: come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda terenceHill » 04/03/2008, 12:35

Grazie CATONE,
e' vitale quindi trasparenza nell'assegnazione dei seggi..per evitare che vadano a persone poco interessate o per dare cmq una chance a tutti...questo dovra' essere fonte di dibattito nei partiti credo, TUTTI
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda gabriele » 04/03/2008, 15:16

dovremmo autoregolamentarci.
si potrebbe mettere qualcosa come un limite di legislature, per dare a tutti gli utenti attivi e meritevoli (e naturalmente che vogliano farlo) la possibilità di avere un ruolo più importante.
gabriele
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/02/2008, 15:18

Re: come si decide chi andra' al congresso?

Messaggioda gensi » 04/03/2008, 16:07

gabriele ha scritto:dovremmo autoregolamentarci.
si potrebbe mettere qualcosa come un limite di legislature, per dare a tutti gli utenti attivi e meritevoli (e naturalmente che vogliano farlo) la possibilità di avere un ruolo più importante.

Concordo ma più avanti. Ora come ora ci sono talmente tanti incarichi da ricoprire che non ha senso porsi dei limiti. Ad esempio il sindaco di Potenza non esiste, nonostante ben 4 partiti.
Poi ci sta che tutti vogliono fare il premier ma, mi ripeto, ora come ora, aspettiamo l'implementaizone concreta della guerra e poi si vedrà in che modo procedere anche in queste cose "burocratiche".
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Prossimo

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti