La Svezia

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

La Svezia

Messaggioda Drakone » 23/05/2008, 20:31

C'è una questione che mi preme chiarire, e si tratta del fronte nordico.
La svezia sembra aver conquistato la germania (al tempo colonia pakistana) senza colpo ferire. Oggi si presenta come la più grande potenza di erepublik primeggiando in tutti i campi. Cio' per me è un campanello di allarme tanto grosso da rendermi sordo.
Vorrei sapere quali sono le reazioni che avete progettato di prendere contro il fronte nordico (nell'immediato o lontano futuro) visto che si tratta di una situazione a dir poco spiacevole (soprattutto per la Germania).
Drakone
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2008, 23:40

Re: La Svezia

Messaggioda Ramon Mendoza » 23/05/2008, 23:24

La Germania è stata conquistata tramite una guerra. Per ora l'alleanza mediterranea è prettamente difensiva, quindi reagiremo se attaccati.
Avatar utente
Ramon Mendoza
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 08/04/2008, 19:56
Località: Bari

Re: La Svezia

Messaggioda Madavik » 25/05/2008, 3:14

Ramon Mendoza ha scritto:La Germania è stata conquistata tramite una guerra. Per ora l'alleanza mediterranea è prettamente difensiva, quindi reagiremo se attaccati.


E aggiungerei anche che è la migliore tattica..gli svedesi stanno conducendo una partita di Risiko a mio avviso..si sgretoleranno da soli con il tempo..stanno andando troppo veloce e non hanno nessun appiglio nelle città conquistate..
Madavik
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 09/05/2008, 15:28


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti