Vendita di armi buone a prezzo basso, IN CASO DI GUERRA.

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Vendita di armi buone a prezzo basso, IN CASO DI GUERRA.

Messaggioda McEron » 10/05/2008, 21:02

In caso di una guerra preventiva alla Svizzera, io che sono Veneziano in una zona pericola, proporrei che le maggiori case produttrici di armi qui in Italia se incomincia la guerra vendano armi a prezzo molto più ridotto di adesso, la motivazione?

Molti utente appena iscritti se non vogliono essere schiacciati e vogliono combattere assieme ai fratelli italiani e ai cugini italiani.

Inoltre proporrei la vendita a prezzi ragionalmenti più bassi di Gift e Tickets, perchè alla fine è colpa del governo che ha diminuito la donazione ad ogni nuovo iscritto da 35 a soli 15 ITL, che io compratami un arma q1 per neccesita e del cibo, nonostante due giorni id lavoro, sono quasi già andati via, quindi io direi di aumentare i soldi che vengono dati ad ogni nuovo iscritto a 25....

Io mi sono appena registrato su eRepublik, ma voglio a tutti i costi dire le mie idee, ovviamente spero che il Congresso valuti attentamente una decisione di entrare in guerra con la Svizzera e la Norvegia, cosa molto pericolosa per il gran numero di utenti appenasi iscritto senza mezzi difensivi.
Avatar utente
McEron
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/05/2008, 19:50
Località: Venexia

Re: Vendita di armi buone a prezzo basso, IN CASO DI GUERRA.

Messaggioda Solaren » 11/05/2008, 1:19

Scusa, ma se ti sei appena iscritto hai strength bassissima, e sei ben poco utile alla causa, perche' invece di comprare le armi togliendole a qualcuno con piu' strength non ti limiti a lavorare nel campo gift/weapon, cosi' aiuti veramente.
Se cerchi un lavoro nel campo gift. La Future Present assume, 3 ITL per 1 di skill, 4 per 2 di skill, wellness >= 50.
Solaren
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/04/2008, 17:49

Re: Vendita di armi buone a prezzo basso, IN CASO DI GUERRA.

Messaggioda Madavik » 11/05/2008, 2:02

Solaren ha scritto:Scusa, ma se ti sei appena iscritto hai strength bassissima, e sei ben poco utile alla causa, perche' invece di comprare le armi togliendole a qualcuno con piu' strength non ti limiti a lavorare nel campo gift/weapon, cosi' aiuti veramente.
Se cerchi un lavoro nel campo gift. La Future Present assume, 3 ITL per 1 di skill, 4 per 2 di skill, wellness >= 50.


Io ho capito quello che vuoi dire ma ovviamente non posso fare nient'altro che essere d'accordo con cio che dice McEron..la motivazione è semplice..in caso di una mancata conquista della Svizzera e un conseguente attacco ai nostri territori,rimmarremmo l'ultimo baluardo difensivo..e abbiano nettamente bisogno di gente come McEron(iscritto da poco come me d'altronde) che impugni un fucile e che gridi "cacciamo i trasgressori"..se tu non dai la possibilità a tutti di avere un equip di base rendi la nostra situazione ancora piu acerba..una maggior divisione dei bene puo essere un'arma di successo..
Madavik
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 09/05/2008, 15:28

Re: Vendita di armi buone a prezzo basso, IN CASO DI GUERRA.

Messaggioda Ramon Mendoza » 11/05/2008, 2:53

Se qualcuno non rimane in fabbrica i soldati non avranno armi. Non possiamo stare tutti al fronte. E' necessario essere iscritti all'esercito ed eseguire gli ordini, invece di partire di testa propria. E' solo un consiglio.
Avatar utente
Ramon Mendoza
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 08/04/2008, 19:56
Località: Bari

Re: Vendita di armi buone a prezzo basso, IN CASO DI GUERRA.

Messaggioda McEron » 11/05/2008, 11:01

No mai non ho detto di andare a combattere in Svizzera, ma di stare in caso di attacco ai nostri territori sempre allerta, capito?
Avatar utente
McEron
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/05/2008, 19:50
Località: Venexia

Re: Vendita di armi buone a prezzo basso, IN CASO DI GUERRA.

Messaggioda Ramon Mendoza » 11/05/2008, 12:18

Beh come riservista (quindi soldato di difesa) puoi tranquillamente lavorare e combattere contemporaneamente, esattamente come farò io.
Avatar utente
Ramon Mendoza
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 08/04/2008, 19:56
Località: Bari


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti