Proposte di Legge - Appello al Congresso

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Proposte di Legge - Appello al Congresso

Messaggioda rocco_marcelli » 07/05/2008, 20:32

Scrivo questo appello per far presente una situazione un pò spiacevole.

Devo constatare, purtroppo, che alle quattro leggi che ho proposto finora e di cui si è già conclusa la votazione, hanno votato dai 23 ai 29 congressmen su 38 eletti al Congresso.

Ora vorrei capire come mai c'è questo elevato tasso di astenzionismo al voto delle leggi proposte (circa il 25-30%).

Ricordo a tutti i congressmen che sono stati scelti per entrare nel Congresso a rappresentare la volontà dei cittadini quindi è un dovere più che un diritto quello di votare, anche perché su eRepublik non vige la regola del quorum, quindi astenersi non serve a nulla.

Se il rifiuto di votare dipende da una perplessità riguardo ad una legge, prego tutti i congressmen che lo vorranno di inviarmi richieste di chiarimenti o altro a cui sarò felice di rispondere. Saranno ben accette anche proposte di legge motivate.

Vi ricordo che per ogni proposta di legge riceverete un ALERT con un link che vi porta direttamente alla pagina di voto.

Mi aspetto dei commenti a questo appello soprattutto da parte dei congressmen eItaliani. Commenta QUI

A presto

Il Presidente
Rocco Marcelli
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti