Programma ministero delle comunicazioni

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Programma ministero delle comunicazioni

Messaggioda Catone » 04/05/2008, 23:21

Innanzitutto ringrazio il presidente Rocco_Marcelli e tutti i ministri per la fiducia datami nel ricoprire un incarico che io reputo molto importante.

Il ministero delle comunicazioni si proporrà questi obiettivi:
1. LIMITAZIONE DELL'ABUSO DI STAMPA.
2. INFORMAZIONE IN TEMPO REALE A TUTTI GLI ECITTADINI ITALIANI.
3. AIUTI E LINEE GUIDA AI NUOVI NATI

Modalità di adempimento:

1. Spesso articoli non interessanti o comunque fuori luogo hanno intaccato la giusta informazione in eItalia ponendo in secondo piano gli articoli di cui veramente il cittadino ha bisogno per crescere e per fare le proprie scelte di evita! E' per questo e, perchè la libertà di stampa è e DEVE essere garantita nel nostro epaese, che il ministro (nella persona di Catone) ha deciso di attuare una campagna di sensibilizzazione dei "giornalisti".
Suddetta sarà attuata tramite articoli e pm significativi che limitino appunto l'abuso di stampa da parte di ecittadini in genere inesperti. Per questo confida nelle segnalazioni e degli ecittadini e dei Ministri. Il ministro, dal canto suo, si impegnerà a "setacciare" la stampa giornaliera e agire di conseguenza.

2. L'informazione in tempo reale a tutti gli ecittadini DEVE ESSERE GARANTITA e gestita nel modo più veloce ed efficace possibile. Per questo il ministro farà uso della Gazzetta Ufficiale di Stato e invoglierà tutti a sottoscriverla. Conta inoltre di aprire (o delegare) una nuova testata: THE EITALIAN HELP! che informerà gli ecittadini sulle nuove disposizioni di governo che incentiveranno la loro crescita (mutui, sindacati, sanità, ecc..) e sulle modalità di adesione alle stesse.

3. A fornire le linee guida ai nuovi nati sarà il ministro stesso tramite pm. Se la mole di nati dovesse aumentare eccessivamente sarà nominato un segretario per svolgere parte di questo compito. I nuovi nati saranno invogliati a sottoscrivere La gazzetta ufficiale o il The eItalian help in modo da poter trarre delle informazioni utili alla loro crescita e saranno continuamente supportati dal punto di vista operativo, sarà cioè indicato loro il modo per attuare (quando possibile!) qualsiasi cosa vogliono.


Nonostante (ovviamente!) legga ogni giorno la gazzetta ufficiale vorrei che gli articoli da pubblicare passino da me o dal presidente (mi riferisco ai ministri) come si era deciso in sede di riunione. Questo permetterebbe una maggiore uniformità riguardo il tipo di informazione e una gestibilità migliore anche se probabilmente più lenta.

Il ministero si propone infine il compito più generale di raccoglitore di idee e novità che faranno parte dell'informazione una volta esaminate, includendo tra queste anche idee provenienti dall'estero.

Questo il programma generale che spero di attuare a partire da adesso. Per questo avrò bisogno del supporto di quanta più gente possibile. Ribadisco che la libertà di stampa sarà garantita così some l'informazione pubblica e il sostegno ai nati!


Il Vice-Presidente e Ministro alle Comunicazioni
Catone.
[url=http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4799]
Immagine
[/url]
Catone
 
Messaggi: 589
Iscritto il: 01/03/2008, 0:01

Re: Programma ministero delle comunicazioni

Messaggioda rocco_marcelli » 04/05/2008, 23:34

buon lavoro Catone!

ottimo programma!
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Programma ministero delle comunicazioni

Messaggioda Maksas » 08/05/2008, 2:00

Buon lavoro!
(00:13:16) Maksas: Jolly allora hai deciso di votare il sinistra arcobaleno o voti ancora PD?
(00:13:39) JollyRoger: mak, sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni :)
Maksas
Cittadino verificato
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 02/03/2008, 3:56
Località: Welschtirol-Trentino


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti