Guerra SveziaVsGermania

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Guerra SveziaVsGermania

Messaggioda SirPiers » 01/05/2008, 22:15

Scusatemi, mi potreste schiarire le idee?
1)Innanzitutto mi chiedo perchè molti italiani vanno a combattere in germania contro la svezia, visto che non abbiamo un trattato di mutuo soccorso con loro.
2)Poi la svezia non dovrebbe minacciarci, visto che abbiamo trattati di mutuo soccorso con le maggiori potenze del mediterraneo.
3)Ho letto che l'indonesia (2nda superpotenza di ereplublik) attiverà il trattato di mutuo soccorso il 2 maggio (domani), quindi svezia e indonesia si fronteggeranno.
4)Non dovremmo aprofittare del fatto che la svezia andrà in contro a moltissime nazioni, non è meglio allearsi con l'indonesia?
SirPiers
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/04/2008, 9:56

Re: Guerra SveziaVsGermania

Messaggioda terenceHill » 02/05/2008, 10:21

sarebbe anche meglio non fare nessuna guerra per ora...
lasciare crescere l'economia di AM
lasciare che si scornino svezia e indonesia coi 300 di DIO BRANDO...
e magari quando tutti sono allo stremo...non farmi dire altro :)
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: Guerra SveziaVsGermania

Messaggioda SpesKnight » 05/05/2008, 19:04

Un po' come l'Inghilterra e la Francia nella seconda guerra mondiale.
Lasciamo che Hitler s'ingrandisca, tanto non ci attacherrà...
-----------------------------------------------------------------
Ricordatevi di VOTARE IL FORUM 1 VOLTA AL GIORNO in alto a sinistra
SpesKnight
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/03/2008, 19:18

Re: Guerra SveziaVsGermania

Messaggioda McEron » 09/05/2008, 20:26

Beh io sono con la Svezia, perchè vedere L'indonesia primileggiare o la Germania non mi piace molto, preferisco di gra lunga la Svezia
Avatar utente
McEron
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/05/2008, 19:50
Località: Venexia

Re: Guerra SveziaVsGermania

Messaggioda Madavik » 09/05/2008, 20:36

McEron ha scritto:Beh io sono con la Svezia, perchè vedere L'indonesia primileggiare o la Germania non mi piace molto, preferisco di gra lunga la Svezia


Beh diciamo che la Svezia ha quasi annesso la Germania che in ambito di guerra è praticamente latente allo 0..per tutto il resto la Svezia per adesso sta facendo la voce grossa e in merito alla nostra condizione farei(come suggerito da qualcun altro qualche post piu sopra) di creare la nostra identità all'interno dell'allenaza senza buttarci a capofitto su guerre titaniche..il nostro compito penso sia quello di irrobustirci e creare una mentalità Eitaliana coesa e forte sotto tutti gli aspetti..ovviamente se è il caso andremo a prendere delle direttive contro stati allo stremo ma senza eccedere..questo è il mio pensiero ;)
Madavik
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 09/05/2008, 15:28

Re: Guerra SveziaVsGermania

Messaggioda McEron » 09/05/2008, 20:38

Madavik ha scritto:
McEron ha scritto:Beh io sono con la Svezia, perchè vedere L'indonesia primileggiare o la Germania non mi piace molto, preferisco di gra lunga la Svezia


Beh diciamo che la Svezia ha quasi annesso la Germania che in ambito di guerra è praticamente latente allo 0..per tutto il resto la Svezia per adesso sta facendo la voce grossa e in merito alla nostra condizione farei(come suggerito da qualcun altro qualche post piu sopra) di creare la nostra identità all'interno dell'allenaza senza buttarci a capofitto su guerre titaniche..il nostro compito penso sia quello di irrobustirci e creare una mentalità Eitaliana coesa e forte sotto tutti gli aspetti..ovviamente se è il caso andremo a prendere delle direttive contro stati allo stremo ma senza eccedere..questo è il mio pensiero ;)


Io direi di annettare la Croazia se esiste, come contro valuta per il furto vero dell'Istria e della Dalmazia, riconquistiamo quei duei territori italiani :D :D

ma quando si è in guerra le armi le da lo stato o si devono comprare :?: :?:
Avatar utente
McEron
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/05/2008, 19:50
Località: Venexia

Re: Guerra SveziaVsGermania

Messaggioda terenceHill » 09/05/2008, 21:02

guerre finita
chiudo il thread
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti