Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda bisiacco » 01/05/2008, 0:25

in tutto e per tutto
bisiacco
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 28/04/2008, 17:06

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda terenceHill » 01/05/2008, 15:52

si potrebbe pacificare lo stesso l'austria...
in fondo..
vediamo
hmmm alleanza mediterranea contro austria...huh...che paura :)
una volt apacificata si potrebbe considerare di lasciare quei 5 o 6 sloveni, giusto per fare folklore...
in fondo..si sono scusati ma certo perche' hanno capito che giocano col fuoco...
Noi si potrebbe fare i GRANI , fare una petizione per la creazione delal lsovenia, e contamporaneamente pianificarne l'invasione, almeno si sicurizzano le zone dove abitano gli italiani, diciamo...
come "motivo di interventismo" e' piu' che sufficentemagari si puo' anche pacificare un paio di regione per i veri austriaci che se lo meritano credo...
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda EnigmA » 02/05/2008, 14:57

L'idea fila. Bisogna esser sicuri però che la Slovenia venga davvero creata, così l'unica insurrezione da aspettarsi sarebbe quella austriaca, decisamente inattuabile considerato il loro numero.
EnigmA
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2008, 20:10

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda rocco_marcelli » 02/05/2008, 17:42

in questo momento di tensione internazionale, l'unica cosa da fare è cercare di agire diplomaticamente per sedare ogni tipo di incomprensione.
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda terenceHill » 04/05/2008, 23:56

ho fatto presente la problematica in sede alleanza mediterranea..
confido che il loro presidente (che purtroppo fa gia parte dell'alleanza per opera NON mia, tengo a precisare che ho trovato gia VOTATO SI da NOI all'entrata austriaca) fara' in modo che non si ripetano queste cose..
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda rocco_marcelli » 05/05/2008, 0:25

terence puoi fare tranquillamente nomi...

è giusto che si sappia in che modo ha operato chi c'è stato prima di te, nel bene e nel male.
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda Gyoro » 24/05/2008, 15:20

Buon giorno ragazzi. Posto in questo topic in data odierna, perchè nella stessa è stato messo su eRepublik dal caro Bisiacco, una grave testimonianza sugli atteggiamenti razzisti e xenofobi presenti in Austria da parte di alcuni sloveni nei nostri confronti. In particolare si nota come il ministro degli affari esteri, tale Herrflick, abbia risposto all'articolo in merito a questo problema dando sfoggio del suo odio nei nostri confronti ( parlo come popolo ), e aggravando ancor più lo scenario civile e sociale che avete già discusso. Nella risposta si usano espressioni e aggettivi ben lungi dal poter rappresentare una sorta di " correttezza" politica e sociale, ma sopratutto a livello umano, queste non si può far altro che notare come siano ben vicine a aberranti azioni che non sono altro che rigurgiti del passato. Come utente da poco iscritto, non posso far altro che rimanere un attimo allibito di come anche in un gioco si presentino certe realtà a mio parere disarmanti, e sono convinto che sia doveroso operare in qualche modo per poter porre un freno alle parole di certa gente, sempre cercando comunque dapprima una linea diplomatica. Ancora non perfettamente conscio dei vari meccanismi che compongono la simulazione, penso però che si debba far riecheggiare questa situazione fino dove è possibile, per mettere a conoscenza anche le varie comunità legate a erepublik di come siano presenti certi sempre insensati razzismi. Lascio la parola a voi e ad una discussione spero costruttiva, mettendo qui poco sotto, il link che sta portando a rispolverare questa situazione.

http://www.erepublik.com/forum-topic-33352.html
Gyoro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/05/2008, 11:33

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda Drakone » 24/05/2008, 16:18

Devo ammettere che gli sloveni sono piu ( e scusatemi l'espressione) sacchi di M...a di quanto pensassi.
Un ministro degli esteri che parla di voler usare camere a Gas e Zyklon B su persone (anche se siamo in un game) mi sorprende.
Naturlamente bisogna prendere dei provvedimenti diplomatici oltre che il ban dal gioco di Herrflick.
Questa non la passano liscia!
Drakone
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2008, 23:40

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda MrFrAg » 26/05/2008, 23:05

ripeto,sono i tipici slavi... vanno a cercare rissa e poi le prendono... io sono di Trieste e so che situazione c'è... nella RL ogni settimana ci sono pestaggi,accoltellamenti e sevizie da parte dei balcanici. questo perchè noi odiamo loro e loro odiano noi.non mi ha sorpreso per nulla l'atteggiamento dei sloveni razzisti. vi posso assicurare che l'odio dimostrato in eRepublik è lo specchio di quello che pensano in RL. Fa comuqnue schifo leggere cose così, contro persone che manco sai chi sono... hanno pregiudizi allucinanti,ma fintanto che noi andiamo in vacanza da loro e andiamo nei loro casinò stanno a testa bassa... per una maggiore delucidazione sull'argomento credo che la migliore fonte,chiamiamola fonte,sia nonciclopedia.org.
là è spiegato un pò l'odio nostro..sembra stupido ma in parte è come descritto in quel sito un pò demenziale
MrFrAg
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/03/2008, 21:28

Re: Difendiamo gli Italiani in Austria, sono minacciati!

Messaggioda terenceHill » 28/05/2008, 17:57

ritengo utile che si sappia che ho iniziato le procedure per cacciare L'austria in mano agli sloveni da AM, iniziando una votazione di espulsione.
Al momento ls Spagna ha gia espresso parere positivo, ma non dubito che altri possano arrivare a breve.
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti