Proposta di Società per Azioni

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Proposta di Società per Azioni

Messaggioda Giolitti » 28/04/2008, 22:17

Allora partendo da un gruppo di cittadini, vorrei fondare una Società per Azioni con prodotto ancora da definire.
Servono 40 Gold per una Società, chiunque volesse partecipare donerebbe a un Nickname appositamente creato quanto vuole, così otterrebbe una quota della Società e una parte di ricavi proporzionato a quanto ha donato.
In questo forum i soci avranno la password del Nick fondatore della Società, quel Nickname servirà solo a tenere i soldi dei conferimenti, nient'altro. ogni socio avrebbe la password del nick e tutti avranno la possibiltà di controllare( poi stabiliremo come) l'andamento della società.

E' tutto ancora in fase di elaborazione, ma vorrei sapere che ne pensate?
Giolitti
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/04/2008, 17:56

Re: Proposta di Società per Azioni

Messaggioda MrFrAg » 28/04/2008, 23:32

dovresti scrivere in che campo vorresti fondare la società e effetivamente qunati gold servono.. perchè conta che i lavoratori non lavorano se non c'è moneta in cassa
MrFrAg
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/03/2008, 21:28

Re: Proposta di Società per Azioni

Messaggioda Gracchius » 29/04/2008, 17:37

Io sarei disposto a parlarne.... Ho 10 gold da mettere in campo per questo progetto ke ritengo molto interessante...Prego Giolitti di contattarmi in game (sono Gracchius) per accordarci,collaborare per trovare altri soci e scegliere il settore in cui operare....
un saluto
Per chiunque fosse interessato a giocare ad un interessantissimo gioco online ( Travian) il link è questo:

http://www.travian.it/?uc=it10_90718

Se vi iscrivete contattatemi e sarò felice di aiutarvi.
Gracchius
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 18/04/2008, 12:35

Re: Proposta di Società per Azioni

Messaggioda terenceHill » 30/04/2008, 18:27

giu sotto c'e' il thread economico prendete spunto da li
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti