LA COSTITUZIONE

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Re: LA COSTITUZIONE

Messaggioda Scipione » 29/04/2008, 16:21

volevo comunicare anch'io la mia disponibilità a prender parte ala stesura della costituzione eitaliana, tuttavia volevo sottolineare come, dal mio punto divista, debba essere alquanto difficile giungere alla stesura di un documento in un topic come questo, in cui cioè si ricevono le candidature e allo stesso tempo si raccolgono le proposte.
ritengo sia molto più fattibile la cosa - sempre se vogliamo fare un buon lavoro - se organizziamo almeno un topic per ogni sottosewzione della costituzione così da raccolgiere e sintetizzare le posizioni emerse in pochi e chiari articoli specifici per la sezione (senza che la costituente debba analizzare ogni intervento e catalogare le proposte avute in un singolo post suddividendole tra i vari "settori di competenza" della costituzione cui sono destinati)

Scipione.
--------------------------------------------------------------------------
http://wiki.erepublik.com/index.php/Main_Page/Italiano
--------------------------------------------------------------------------
Cariche attuali:
Movimentino! || Ministro dell'Informazione : 5 apr - 5 maggio
---------------------------------------------------------------------------
Cariche passate: Portavoce del Presidente, Ministro del Welfare, Ministro della Comunicazione e della Cultura, Presidente D&F
Scipione
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29/04/2008, 16:11

Re: LA COSTITUZIONE

Messaggioda Edoardo » 30/04/2008, 2:04

Io ometterei che un alleanza esterna può superare la Sovranità dello Stato eItaliano
Edoardo
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/04/2008, 1:23

Re: LA COSTITUZIONE

Messaggioda LinusZen » 01/05/2008, 0:57

Infatti ho chiesto adli admin di creare una sezione apposita per le proposte, siamo in attesa..
LinusZen
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2008, 0:28

Precedente

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti