agone politico

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

agone politico

Messaggioda Alceo » 22/04/2008, 13:43

http://www.erepublik.com/article-216602.html

Faccio qui i complimenti a Bisiacco
come avrete notato dai miei post sono solo contrario a fake cheating ed alla maleducazione.
Penso che sia una cosa positiva vedere un esponente di NGI al potere.
Ora però nel contrasto, nato nei giorni scorsi, è necessario mettere da parte insulti e quella cosa di scrivere rosik (?) per alcune riflessione Politiche,
che ripeto pongo nella maniera più costruttiva possibile:
mi sembra di aver capito che NGI non vuole creare un partito;
ma c’è o no una strategia, totalmente legittima, per ottenere consenso e quindi potere in Eitalia
da parte di NGI?
esiste un programma comune politico? perché nei fatti avete organizzato un’ottima economia di crescita tipo enclave ma questo gioco a tre fronti Pol. Mil. Eco.?
E’ legittimo non dare risposta a queste domande, ma allora aggiungo:

per entrare al congresso si è scelti dal capo del partito dopo le elezioni e
quindi
Io mi preoccupo che un attuale capo di un partito sia già d’accordo con Voi e
che possiate il 1 maggio aderire al suo partito, votarlo facendolo diventare presidente dello stato e
poi farvi portare tutti al congresso con la maggioranza dalla Vs parte.
Se ciò avvenisse vi permetterebbe di avere il presidente ed il congresso con 500 Gold in cassa
che possono finanziare una guerra e voi come soldati.

La mia è una analisi tecnica della possibilità di un colpo di stato, legittimo in questo gioco e che personalmente mi sembra affascinante, che io addirittura metterei in pratica in uno stato straniero.

Alcuni utenti quando hanno visto il Vs forum hanno capito la Vs. forza e conoscendo il sistema che sopra ho indicato hanno reagito eccessivamente.

Ovviamente per scongiurare tale situazione io nelel sedi opportune proporro al mio capo partito le opportune proposte.

Mi piacerebbe sapere cosa pensate tutti tanto per parlare di politica
Il mio tono è di conversazione
Avatar utente
Alceo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 29/02/2008, 12:14

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti