A history contest

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

A history contest

Messaggioda Scipione » 15/04/2009, 20:37

Per l'articolo originale visitate questo link:
http://www.erepublik.com/en/article/a-history-contest-776549/1/20

Cari cittadini,

Vorremmo proporre un concorso che probabilmente interesserà tutti coloro cui sta a cuore la storia del proprio paese.
Ciò che bisogna fare è scrivere un breve articolo, di non più di 500 parole, riguardo la storia di una nazione del "nuovo mondo". I migliori articoli verranno pubblicati su un portale esterno che sta venendo allestito in questi giorni. I vincitori riceveranno dei crediti per il loro lavoro e un mese di "extra storage pack" donato dal nostro team.

Avrete piena libertà di aggiungere passaggi umoristici e tocchi personali ai vostri lavori, con il solo limite di non superare le 550 parole di lunghezza. Ci si aspetta in ogni caso una certa dose di oggettività e imparzialità ma non è richiesto un approccio alla sfida con la precisione di uno storico. Eccetto questo, gli articoli dovranno essere comprensibili sia per i cittadini di Erepublik, sia per tutte quelle persone che non conoscono le usanze del "nuovo mondo". E se siete veramente bravi con la storia potrete persino inviare articoli di più paesi.

Speriamo che possiate divertirvi nel cimentarvi con la storia di erepublik, e che invierete i vostri articoli a [url]history@erepublik.com[/url] entro i prossimi 7 giorni. Ulteriori informazioni riguardo i vincitori,che saranno scelti dai nostri "community and marketing departments", saranno rese note tramite un futuro articolo.

Regards,
The eRepublik Team


Questo articolo è stato pubblicato dagli admin due giorni fa, per cui ci restano solo 4/5 giorni per poter partecipare al contest storico indetto dai programmatori.
E' nostra intenzione creare una squadra, un team di lavoro, che, coordinato da questo ministero e dalla presidenza stessa, si avvarrà di tutti coloro che desiderassero cimentarsi con questa prova per cercare di produrre qualcosa di positivo, che possa puntare a ricevere premi.

In ogni caso sarà un fine parallelo a quello del contest stesso quello di creare una squadra di storiografi che volontariamente collabori con il ministero dell'informazione nel tentativo di correggere ed ampliare la sezione "Storia" della wiki eitaliana, la tenga aggiornata e si preoccupi di inserire aneddoti e fatti particolari, ma anche di garantire un discreta oggettività ed imparzialità al tutto.

Tutti coloro che volessero prendere parte all'iniziativa non hanno che da presentare la candidatura qui, in questa discussione o contattare me qui: http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/218801.

In ogni caso, con tutta probabilità i lavori verranno svolti in questa area pubblica così che tutti possano, anche in misura minore e senza ufficialità, dare il loro contributo.

Scipione
--------------------------------------------------------------------------
http://wiki.erepublik.com/index.php/Main_Page/Italiano
--------------------------------------------------------------------------
Cariche attuali:
Movimentino! || Ministro dell'Informazione : 5 apr - 5 maggio
---------------------------------------------------------------------------
Cariche passate: Portavoce del Presidente, Ministro del Welfare, Ministro della Comunicazione e della Cultura, Presidente D&F
Scipione
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29/04/2008, 16:11

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti