Aggiornamenti dal ministero

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

Aggiornamenti dal ministero

Messaggioda Dudley » 10/12/2008, 20:17

Immagine

La nuova legislatura è appena iniziata ed eccomi a illustrare il mio ministero :)

Lettura rapida:
Mi sono preoccupato, in questo primissimo periodo della carica, dell’accoglienza dei nuovi player mettendo in piedi una sorta di HelpDesk.
Sto mettendo su un team di volontari che aiuteranno tutti i nuovi utenti nelle loro difficoltà giornaliere.
Ho creato un portale italiano che conterrà i comunicati ufficiali del governo e altro ancora.
Evoluzione, il giornale del ministero, è tornato!

Approfondimento:
Molto spesso sento molti utenti lamentarsi della difficoltà nel reperire informazioni su ciò che succede nel mondo virtuale di Erepublik.
Per ovviare a ciò, ho creato un portale: per ora in versione “Beta” che aiuterà tutti coloro che hanno ed avranno “fame di informazioni”.
Ci sono molte sezioni, una per ogni ministero: Economia, Welfare, SISDE, Esercito, ecc. e sottosezioni, come quella della banca eItaliana.
Tuttavia non sono incline a rendere visibili questi contenuti ai soli iscritti. Perciò probabilmente non sarà necessario iscriversi. La gestione del sito, per adesso, è di mia competenza. Tuttavia accetto aiuto e consiglio da volenterosi.

Evoluzione. E’ la voce del ministero, è questo giornale. Le info ufficiali sono solo qui, non date seguito a pettegolezzi! ;)

Form Assistenza. Chiunque necessiti di informazioni su una qualsiasi tematica del gioco, dal trovare il primo lavoro (o un nuovo lavoro) al funzionamento dell’esercito, da qualche utile consiglio per impiantare un’azienda a come entrare nella vita politica del paese, può comodamente utilizzare l’apposito questionario creato dal Ministero per contattarci. Riceverete senz’altro una risposta quanto prima! Sono ben accette domande sia dai new players che dagli old users.

Ricerca collaboratori. Come tutti i Ministeri, anche quello dello Sviluppo necessita di volontari che abbiano voglia di collaborare con noi per far funzionare al meglio il nostro splendido paese, per ampliare la nostra copertura del territorio e per offrire un servizio ancora migliore ai nostri concittadini. Perciò, se siete interessati a conoscere meglio il gioco, a farvi conoscere e ad aiutare lo stato eItaliano, questa è la vostra occasione! E’ sufficiente che ci mandiate un messaggio e potrete avere l’opportunità di entrare nel team del Ministero dello Sviluppo! Non servono grosse conoscenze pregresse, è sufficiente un po’ di buona volontà e impegno, tutto il resto potremo insegnarvelo noi in una formazione pre-attività.

Ministro: Dudley
Vice: Narwain

P.S: Ho anche modificato una parte del tutorial della wiki italiana, quello relativo al ministero, per orientare al meglio ai servizi offerti dal ministero stesso.
P.S.2: Ringrazio Lev Evtuscenko che ha già accettato di collaborare con noi ;)
P.S.3: legge anche i Blu-Ray!!
Direttivo AetG
Gen. 4a armata
Ministro dello Sviluppo
Avatar utente
Dudley
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 06/06/2008, 21:11
Località: Roma

Re: Aggiornamenti dal ministero

Messaggioda kurapica » 11/12/2008, 0:05

come scritto sul giornale sei stato una bella scoperta.

Mi piace il tuo modo di portare avanti le cose, hai il mio appoggio e sostegno :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
kurapica
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 17/10/2008, 15:30

Re: Aggiornamenti dal ministero

Messaggioda pier4reich » 11/12/2008, 12:02

io invece te l'appoggio tutto... :arrow: :shock:


asd
http://wiki.erepublik.com/index.php/Citizen_pier4reich
profilo giocatore
http://wiki.erepublik.com/index.php/Il_Niubbo
profilo giornale.
--
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto conoscere Colinar & co."
(me stesso)
(è solo una firma).
Avatar utente
pier4reich
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: 26/11/2008, 10:36


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti