ALceo al Congresso per il PPR e il FRONTE

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

ALceo al Congresso per il PPR e il FRONTE

Messaggioda Alceo » 24/11/2008, 15:43

Ciao Eitaliani,
chiedo il vostro voto per il Congresso in forza del Passato, la mia esperienza e le mie scelte di gioco,
e e confidando nel Nostro Futuro dare una mano tutti insieme all’eitalia.
Sono già stato Sindaco di Genova, di Aosta di Roma, e poi congressman eletto in Puglia.
Ho tre aziende (wow gift. Alceo’s slingshots, airborne eitalian merc) e le gestisco in prima persona senza ORG cerco di non licenziare e ho convertito molti dipendenti visto che la moving è molto penalizzata dal mercato.
Cerco di tendere la mano a tutti non voglio farmi pubblicità dicendo di chi ho la stima, il rispetto e l’amicizia, ma posso dire di aver avuto un aspro dibatto in game solo con Carloarturo, Micucci, Giolitti e Swaan.
Credo che sia importante avere congressmen presenti ed impegnati.
Politicamente ho partecipato alla fondazione di ADI e sono arrivato con la fusione fra ADI e VOX POPULI al PPR.
Ultima cosa, in questo gioco l’eitalia è vergine dalle vicende politiche della Real Life quindi il mio modo di ragionare si iscrive in una idea di “sinistra” ideale che tende solo alla democraticità, alla solidarietà ed al darsi da fare senza ideologie o preconcetti: stiamo costruendo un paese e dobbiamo pure combattere quindi a seconda dei momenti servono guerre, mercato libero, utilitarismo, welfare, intervento statale segretezza e trasparenza. Bisogna avere il coraggio per ogni cosa visto che il fine è l’eitalia.
Ciao
Ultima modifica di Alceo il 23/12/2008, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alceo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 29/02/2008, 12:14

Re: ALceo al Congresso per il PPR e il FRONTE

Messaggioda fonzio » 24/11/2008, 17:10

discorso convincente...
fonzio
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/11/2008, 21:29


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti