[LEGGERE] Regolamento

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

[LEGGERE] Regolamento

Messaggioda kurapica » 19/11/2008, 13:12

Benvenuti al ministero degli esteri, presso questa sezione (visibile solo agli addetti ai lavori e al congresso) avrete la possibilità di svolgere il vostro ruolo di ambasciatori nonchè discutere di politica estera.

Il lavoro di ambasciatore è importante per l'eItalia; difatti sarete il punto personale di contatto con un paese straniero, dovrete monitorare i suoi giornali, avere contatti con la popolazione e/o le più alte cariche di quello stato, monitorarne le statistiche e infine controllarne le leggi e i reparti militari.

Con la nuova riorganizzazione il ruolo dell'ambasciatore punta sull'efficienza. Oltre a dare un'occhiata al paese, avrete il compito di riempire, settimanalmente, un dossier ( cliccate qui per vedere il modello ). Oltre a questo godrete dei normali compiti ambasciatoriali elencati sotto.

Non demoralizzatevi però, per quanto possa sembrare complicato in realtà è un'operazione che richiederà poco tempo a settimana.

Gli ambasciatori devono rispettare queste procedure:
  • Il dossier và aggiornato almeno una volta a settimana con le informazioni richieste (i nuovi ambasciatori godono di un bonus di 2 settimane prima di aggiornarlo)
  • Dopo 14 giorni di inattività non giustificata, l'ambasciatore sarà automaticamente espulso dall'incarico. Salvo chi annuncerà assenza nel "topic delle assenze"
  • L'ambasciatore deve avere contatti con le più alte cariche del paese, e discorrere con loro su argomenti rilevanti. (Su questo punto avete carta bianca per le modalità di contatto e le domande).
  • L'ambasciatore deve controllare periodicamente i newspaper (anche solo i top rated), se in grado di leggerli. Altrimenti solo l'area "administration" per vedere le leggi; per questi compiti non è obbligatorio doversi trasferire dall'italia, in quanto è possibile vedere questi dati da qualsiasi parte del mondo.
  • Non inserite nei dossier informazioni di forte intelligence (tipo sospette manovre di guerra); queste vanno riportate in messaggio privato a Cromat, Kurapica, Caledfwylch, Megalomaniac(presidente eitalia) e a darkplayer82 (dirigente del SISDE)
  • Non prendete iniziative personali per stilare accordi (tipo: proporre mpp)
  • Infine, rispettate la gerarchia, se il ministro comunica che ha intenzione di discutere personalmente con il presidente del paese straniero (ad esempio per stilare gli MPP) dovete lasciare campo libero.

Poi ovviamente avrei piacere di ricevere periodicamente qualche vostro mp che possa tenermi aggiornato sulla situazione nel vostro paese. In questo caso basta che inviate solo un pm a Kurapica.
Per qualsiasi dubbio, suggerimento, reclamo, potete rivolgervi al "bar esteri"; diversamente questa sezione và tenuta pulita
Immagine
Avatar utente
kurapica
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 17/10/2008, 15:30

Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti