La versione 1

Le discussioni e le sezioni più vecchie sono depositate qui.

La versione 1

Messaggioda Paolus Augustus » 14/10/2008, 12:51

Sono quasi quattro ore che la versione 1 è on-line e non ci sono ancora stati commenti qui.... inizio io :)

1) Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta, alla faccia di "lo faremo scalabile" (l'errore più frequente è "too many connections")
2) buggata: alcuni inventari persi durante il trasferimento, errori che appaiono ogni tanto, etc...
3) I quiz: in linea di principio non li trovo una brutta idea, ma non su quei temi e non in inglese!
4) Il mercato: possibile che non possa vedere tutti i gift sul mercato ma debba guardarli per qualità? (si, si possono guardare tutti insieme, ma non sai a quale qualità corrispondono!)
5) le compagnie: non posso saperi chi ha lavorato nei giorni precedenti, non posso sapere quanto producono (prendono i bonus? boh)
6) la produttività: boh!!!!

Ok, mi sono sfogato.... ora tocca a voi ;)
Congressman per FTL
Già comgressman per il Partito dell'Amore
Già comgressman per D&F
Già membro della commissione per la prima stesura della Costituzione
Già sindaco della Ligura
Paolus Augustus
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 09/04/2008, 18:16

Re: La versione 1

Messaggioda megalomaniac » 14/10/2008, 13:47

Sono stati eliminati i TA, quindi addio commercio all'estero.
Tutte le statistiche delle aziende sono state eliminate.

Ma soprattutto è LENTISSIMA, è veramente ingiocabile.
Immagine
megalomaniac
 
Messaggi: 1594
Iscritto il: 11/05/2008, 19:24

Re: La versione 1

Messaggioda Pippo Caponnazzo » 14/10/2008, 15:06

Se volete copio e incollo ciò che ho scritto sul forum del PCE... spero vivamente che nei prossimi giorni vada meglio, perchè adesso è una tragedia.

I 20 secondi a domanda in inglese su questioni tecniche economiche, per altro a sorpresa per me, sono la ciliegina sulla torta. Avendo studiato, saprei rispondere, ma mi dovrebbero dare un poco più di tempo, altrimenti finisce che le leggo e basta. In ogni caso lo trovo poco corretto, una persona che non sa nulla di economia, magari ignorantotta, non potrà mai rispondere.

Citazione: (11:11:06) Laguna: ma io voglio giocare a erepublik non a trivia pursuit >_<'
Pippo Caponnazzo
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 03/07/2008, 11:47

Re: La versione 1

Messaggioda zanch » 14/10/2008, 17:24

Un grosso bug con un buco in mezzo
zanch
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 28/06/2008, 0:27

Re: La versione 1

Messaggioda barty70 » 14/10/2008, 20:38

saro' telegrafico: una vera cagata
------------------------------------------------
Ezequiel Lavezzi
Direttore editoriale de 'La fabbrica delle Idee'
General manager del 'Centro Elaborazione Dati' (org)
Proprietario della 'Pizzeria Regina Margherita' (Food Q3)
Proprietario di 'NapoliMania' (Gift Q2)

Immagine
Avatar utente
barty70
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/10/2008, 12:12
Località: Napoli

Re: La versione 1

Messaggioda Jimmy Tudeski » 15/10/2008, 1:04

Ma agli Admin era stato dato il tema: "Come rovinereste il gioco da voi creato?"

oppure è venuto fuori così cercando di farlo bene???

:o
Protezione Testimoni - il giornale per chi non deve chiedere... MAI!
http://www.erepublik.com/company-116772.html
Avatar utente
Jimmy Tudeski
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2008, 0:30

Re: La versione 1

Messaggioda Evtuscenko » 15/10/2008, 2:20

Quoto Jimmy... asd :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma analizzo cmq alcuni aspetti:
- Secondo me i problemi di lentezza e di inventari verranno risolti nei prossimi giorni.. (la velocità è già migliorata..)
- I quiz sono eccessivamente influenti...non penso siano un'idea così malvagia, ma non possono avere tutta quella importanza, suvvia!
Capisco un bonus minimo, magari per premiare il dipendente / recluta / soldato che usa la testa, ma nei limiti... a questo punto quoto Pippo che quota Laguna se volevo giocare a trivial pursuit mi trovavo con gli amici in real..
- Questione spinosa è il pagamento di gold per qualsiasi fesseria... fonti ben informate mi dicono che si dovrà pagare un gold anche per dire asd...quindi dopo la perdita del "LoL" ci siamo giocati quasi tutte le risate... :cry:
- La grafica non mi esalta, ma penso che ci abitueremo presto..
- Mi aspettavo qualche sorpresa piacevole in più
- La guerra con il muro non mi dispiace.. ma d'altra parte non ho avuto modo di provare l'altro sistema di guerra (sono entrato nel gioco a guerre blloccate.. :( )

In conclusione direi...rimandata!
Potrebbe essere un clamoroso 4 oppure con la soluzione di alcuni problemi e con nuove opzioni potrebbe raggiungere il 7 (o almeno ci spero..)

Già che ci sono vorrei proporre la creazione di un gruppo di traduttori che possano già iniziare a tradurre alcune domande e alcune parti del gioco...in modo tale da farci trovare pronti una volta che ci chiederanno di tradurre il gioco...magari riusciamo ad anticipare i tempi e a dare la possibilità ai non anglofoni di poter gustare al meglio il gioco ( e di poter rispondere più decentemente alle domande..) il prima possibile...
Che ne dite?
Evtuscenko
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 08/09/2008, 12:15

Re: La versione 1

Messaggioda Pippo Caponnazzo » 15/10/2008, 10:28

Con le elezioni di partito sta proprio andando in panne questo gioco. A parte che per candidarsi chiedono 2 Gold e mi sembra una putt**** pazzesca (in molti si stanno lamentando dell'inventario, ma per me non è un vero problema, vorrà dire che ci tengono meno oggetti, ci sono altre azioni prima assolutamente gratuite che adesso costano l'ira di dio), ma ieri il presidente del PCE risultava Gracchius e non so perchè, oggi risulta Tomma.... coloro che si sono candidati non si vedono, quindi sembra che non ci siano candidati.
Sempre legato a questo si vedono già degli ipotetici candidati a presidente nazionale, tra cui Rocco con l'appoggio del PCE. Attenzione io non sarei contrario a una candidatura del genere, ma non è mai stato fatto alcun accordo e chi può aver scelto una cosa del genere? Tomma, l'attuale e chissà per quante ore presidente di partito? Non so, ho votato una petizione, che però è stato scritta con i piedi, basandosi su questioni meno importanti senza discutere di tutto.
Pippo Caponnazzo
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 03/07/2008, 11:47

Re: La versione 1

Messaggioda oviliz » 04/11/2008, 19:33

Per me la V1 è una delusione... sto usando in meno il zoom del browser per avere una visione più ampia del layout del gioco..! Per chi come me faceva cambio valutario è diventato un inferno... e potrei continuare ma non ne vale la pena... sarà la volta buona per lasciare definitivamente?!
oviliz
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/07/2008, 23:13
Località: Torino


Torna a Archivio Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti